Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao, da ieri sera ho un raffreddore pazzesco, praticamente sembro un rubinetto aperto che palle!!!!!! Ho prenotato il tampone per domani mattina e speriamo bene..... Con tutti questi casi mi sembra di tornare indietro nel tempo
Tu stai bene
Questo è l'importante😊😊💪
Felice x o tuoi esami andati bene😊💪💞
Mi faceva male in ogni occasione scrutare il viso degli oncologi che non mi chiamavano Nadia, ma si lasciavano scappare " Mah...già lei è quella degli undici linfonodi positivi ".
Ci volle un bel po' di tempo per comprendere e far mio il motto del dr. Catania che
con 11 linfonodi positivi si può morire...ma magari NO !
La tua testimonianza per me in particolare è un bellissimo dono di fine anno! Grazie Nadia!
Il dok aveva previsto 100.000 contagi x l’epifania… siamo a 126.000 l’ultimo dell’anno 🤬🤬🤬🤬… 😱
😱😱😱😱😦😧😨😨😩😩
Sto andando a ritroso e ovviamente mi ha colpito wuello che hai scritto. Ho visto che già ti hanno risposto Lele, Super Francy e il Dottore, per cui io sono superflua ma ti racconto comunque che alla diagnosi girai tutto il nord Italia a consulenze, un'esperienza devastante (non conoscevo ancora il blog) perché ogni volta dovevo ripercorrere tutta la storia da capo. Erano veri e propri viaggi della speranza, con accanto il mio promesso sposo e la mia mamma. Se ci penso adesso mi viene una tale tenerezza che correrei indietro ad abbracciarci tutti e tre e a dire "sono qui, sono viva!!!". Cerco di non divagare troppo. Nel corso di una di queste costosissime consulenze (in media 300 euro x 15 minuti di terrore, ma il karma esiste), questa stronzissima famosa oncologa, su mia domanda risponde che solo il 2% circa nelle mie condizioni poteva sperare che non tornasse più nulla. Mi aveva distrutta. Non do se la statistica sia vera, non mi interessa. Io sono qui e ho intenzione di restarci a lungo. Con l'obiettivo, perché no, di cominciare a far cambiare la percezione del cancro al quarto stadio. Non è per forza una condanna! Mi aiutate a spargere la voce?!
Eccomi collega di metastasi!!!!!
Paolo praticamente anche io quarto stadio da subito, é stato un colpo terribile ero terrorizzata ma per fortuna la mia oncologa non mi ha mai parlato di statistiche e di numeri mi spingeva solo a pensare a curarmi e ad avere fede su quello che stavo facendo. In pratica una metastasi al fegato di circa 2.5 cm (mi pare, ho rimosso un po' di numeri) si è ridotta a pochi millimetri e ho potuto avere un intervento chirurgico per rimuoverla.. A gennaio saranno 5 anni dall'intervento al seno e a marzo 4 anni dalla rimozione della metastasi e al momento continuo la mia terapia ma sono pulita!!!! Durerà per sempre? Non lo so, ma ora ci sono e ne sono grata.
Io ci sono, sister!
Qui sul blog ne parliamo, ma forse dovremmo farlo ancora di più
Buona sera blog
Io ci sono❤️
Paolo
La mia oncologa addirittura durante la prima visita mi chiese se volessi fare la chemioterapia visto che il mio tumore era una massa di 8 cm circa. Io dissi certamente. Lei mi rispose: allora proviamoci ma non mi diede molte speranze.
Grazie a Dio nella mia vita era appena entrato il dott e il blog. E tutto è stato più sopportabile. Era marzo 2020. E sono qui. Non smetterò mai di ringraziare le meravigliose rfs che mi hanno accolta e accompagnata durante tutto il percorso.
Noi ci siamo ❤️ ❤️
Lo urliamo a gran voce😊😊😊
Io avevo una palla al seno di 5 cm e varie metastasi al fegato, almeno sei o sette a destra e due o tre a sinistra mi sembra, tutte millimetriche o subcentrimiche, la piùgrande era 12 mm. Non sapevo neanche cosa voleva dire, per fortuna. È sparito tutto con la chemio.
Notizia dell'ultima ora di oggi
Isolato in Israele il primo caso di FLURONA, cioè infezione contemporanea di Covid più influenza
Primo caso di doppia infezione
A contrarre entrambi i virus una giovane mamma in gravidanza non vaccinata nè per il Covid nè per l'influenza.
......e te pareva !!
La mia durante la prima visita mi consegnò grafico e statistiche con percentuali di sopravvivenza per "farmi capire meglio il beneficio delle terapie"
Festeggiamo le tue analisi.🎊🎊🎊🎊🎊💓💓💓💓💓💓💓
Anche a me il valore della fosfatasi alcalina era alta ma l'oncologa mi aveva rassicurata e anche il dott.
Tra l'altro a me non me la mettono più negli esami. Solo i marcatori