Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La dottoressa ha chiamato l'usl che le avrebbe detto che se ha fatto il vaccino il 16 dicembre, è molto strano che sia risultato positivo il 28. L'ultimo giorno in cui è uscito a comprare frutta e verdura è stato il 24! Domani alle 8.30 ripete il molecolare con usl! Vi aggiorno ragazze e se dovesse risultare davvero positivo, spero di non prenderlo né io, né i bimbi!
Annetta
Anche con il taxolo si dovranno fare iniezioni con fattori di crescita?🤔
Io le iniezioni per ora non le ho mai fatte, neppure con le rosse... vediamo procedendo con il taxolo 🍀
Io ci sono❤️
Buon pomeriggio a tutti❤️
🤞😘😘
Grazie Nadia queste testimonianze per noi sono un toccasana❤️
Ci ricaricarino di positività nell’affrontare il domani
Grazie e grazie al doc per tutto quello che fa x noi❤️
Ottimo!! 💪💪
Che bella.testimonianza Nadia,sono notizie che fanno bene al cuore e al cervello... Felicissima per te e per tuo futuro,ti auguro tutte cose belle Grazie per la testimonianza e grazie anche a lei Doc per averla contattata
Grazie Nadia per la testimonianza💖💖
Finito adesso la prima seduta, niente di grave se non amaro in bocca.
Molta tristezza perché a quanto pare l'oncologa le ha praticamente detto che non ci sono speranze trattandosi di uno stadio IV (per la metastasi polmonare di 7mm)
Io continuo a sperare
Questo è il mio ultimo lavoro... So che può sembrare una cavolata, ma ormai quando creo un bijoux penso a voi , tutte le informazioni che ho le passo sulle mie creazioni. Immagino che le mie collane vadano a donne fragile e determinate che non si arrendono, confuse ma sempre pronte a ripartire, donne che nonostante tutto non mettono da parte le loro vanità, donne che vivono e che sanno che dono prezioso hanno ricevuto a vivere.
Ieri ho letto una frase che mi è piaciuta, ve la riporto
Scelta dopo scelta, momento dopo momento creo la collana dei miei giorni
Infatti alla età di 40 anni , malgrado lo scetticismo di alcuni medici (il dr. Catania invece mi incoraggiava) ho partorito un bellissimo bambino.
Mi faceva male in ogni occasione scrutare il viso degli oncologi che non mi chiamavano Nadia, ma si lasciavano scappare " Mah...già lei è quella degli undici linfonodi positivi ".
Grazie carissima Nadia per la tua testimonianza!!!
Io spero con te...💪 ❤️❤️❤️
Meravigliose Nina, come te e la frase che hai scelto
Molta tristezza perché a quanto pare l'oncologa le ha praticamente detto che non ci sono speranze trattandosi di uno stadio IV (per la metastasi polmonare di 7mm)
Io continuo a sperare
Paolo se ricordo bene, il dottor Catania ti ha dato speranza!!!! Come le testimonianze del Blog!!!