Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada62
Sono contenta davvero che questo medico ti abbia trasmesso serenità e che abbia così neutralizzato i tuoi sensori iperpotenti
Ora sei tranquilla e io con te
Un abbraccio Didi
Amica mia ho letto solo ora il tuo post con quello che ti è successo a gennaio. Che dire...mi sono commossa. Vorrei solo abbracciarti. ❤❤ Anche io a gennaio ho scoperto il tumore. E posso solo immaginare il dolore per tati e poi anche tua suocera.
Ti voglio bene.
dada, felice di sentirti più serena
Sono contenta che tu abbia trovato un medico empatico che ti aiuta nel percorso. È fondamentale. Poi tu 6 una persona positiva... quindi .... nessuna nube all'orizzonte
Robertina sei veramente una Ragazza Fuori di seno determinata e coraggiosa.
[list][/list]Robertina
Auguri di vero
Sei bellissima ed hai un sorriso che illumina.
Auguri, auguri ed ancora auguri
Grazie pat_, Speranza , Dada62, Denis , Patri, Didi e a tutte le rfs che hanno risposto al mio post di ieri . Vi voglio bene
Contentissima che tu abbia trovato risposte alle tue domande, ma soprattutto che abbia trovato un dottore nel quale riporre fiducia.
Bello percepire il tuo stato di rilassatezza. Ti abbraccio
Sono Simona e chiedo un aiuto al Dr. Catania ed anche a chi ha vissuto una esperienza come la mia.Sono un Triplo Negativo con ki 67 al 70 %
Chiedo aiuto per favore perchè non riesco ad uscirne fuori da questo incubo.
2 anni fa sono stata operata di quadrantectomia seguita dalla radioterapia, e chemioterapia .
Ho sopportato tutto benissimo, salvo il fatto che il mio tumore continua ad essere visto come letale sia da molti dei suoi colleghi che ai controlli non parlano ed è proprio questo silenzio assordante che mi spaventa di più. Non resta che affidarsi ad Internet pur se consapevole di cadere dalla padella alla brace. Ma io da qualcuno vorrei pur sapere qualcosa del mio futuro ! La rete è ancora più catastrofica anche indirettamente perchè non solo sottolinea (sic!) che non ci sono cure per i Tripli Negativi come ci sono per gli iperespressi ed itumori ormonoresponsivi, ma lascia intendere quindi che nonostante le paure e i disagi creati dalla chemioterapia (vomito, caduta capelli e sopraciglia) non ci siano cure adeguate per questo tumore.
Poi mi imbatto casualmente nel suo blog Ragazze Fuori di Seno, che seguo dal primo giorno della mia malattia e lei continua a parlare di Tripli Negativi TUTTI VIVI e vegeti dopo 5-6 anni.Qualcosa, lo so che sono io, non mi torna.
Spero di avere espresso il succo delle mie paure .
Grazie di cuore
Simona
Anche io sono triplo neg con ki67 75%. Le tue paure sono anche le mie. Anche io ero spaventatissima per tutto ciò che leggevo ma da quando sono in questo forum, grazie ai cazziatoni del dott. Catania sullo smettere di bussare alla porta di Mr Google e grazie soprattutto alle testimonianze di chi condivide questo tipo di tumore, ma anche di tutte le altre, ho smesso di smanettare su internet, cercando di vivere la vita un giorno alla volta, concentrandomi sul quotidiano, sugli affetti, sulle piccole cose. Ora non è che sono sempre positiva, ho i miei attacchi di panico, ma cerco di ridimensionarli, di viverli senza farmi sopraffare.
Che bella e tenera la foto della tua bimba e il pelosetti
Grazie
Potere alle donne il marito non ha mai voce in capitolo neppure con le canine
E poi vorrei ringraziare anche Lei, per averci raccontato della sua compagna, della sua cagnolina , delle sue passioni.... insomma x farci entrare un pochino nella sua vita. Io personalmente lo apprezzo moltissimo e so che nn è per nulla scontato. Oltre a tutto l'aiuto che ci da' da un punto di vista medico.
A volte penso che lei nn sia umano ....ma poi scrive che ha una compagna, un cane, una passione sportiva e quando esce dalla doccia è come tutti ... quindi mi ricredo ... allora esiste veramente!
dottore io mi sto iniziando ad affezionare...a lei, alle rfs...
Mi accodo a Juventina nel ringraziarla di mostrarsi a noi, non solo con la tuta rossoblu di medico/superman, ma anche e soprattutto quando si spoglia del suo camice e veste i panni dell'uomo dalla porta accanto con la sua vita che assomiglia un po' a quella di tutti. Questo ci avvicina ancora di più a lei da un punto di vista umano ed affettivo.