Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

LoryCalif
LoryCalif

Per fare uno po' pace col creato....
Danicz
Danicz
Bibi82:
Devi considerare che ci sono anche gli edemi dell'intervento e quelli influiscono tanto. Quando passano la situazione migliora. L'ascella invece non pervenuta. Mi fa molto strano quando devo depilarla.

A me, proprio oggi, è caduta la crosta del capezzolo ma mi sa che lui non c’è o se c’è è piatto. Come ti depili? Io sono un lupetto ma ho paura. Come deodorante mi hanno consigliato quello vea, che va bene anche durante le terapie, anche se l’ascella del linfonodo non odora per niente.
Danicz
Danicz
LoryCalif
Spettacolo ❤️
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria
Claretta:
La quadrecromia con linfonodo sentinella il 4 agosto,lo svuotamento ascellare il.29 settembre.Mi hanno fatto due interventi separati perché il linfonodo sentinella da me non è analizzato in sala operatoria quindi dovuto aspettare l'istologico

Allora è presto per la sensibilità. A me ci è voluto un po' di tempo ma considera che il 24 gennaio farò 5 anni dall'intervento... Piano piano tornerà anche a te la sensibilità. Come dicevo prima a me diventa un po' insensibile e strano solo se lo uso troppo, ma basta ta un pochino di riposo e torna come nuovo.
Paola di Loris
Paola di Loris

Io ci sono

Fiduciaria elisa:
Buongiorno care dalla mia stanza con finestra vista lago, tra l'altro meraviglioso oggi increspato dal vento, dove mi sono trovo per le mie terapie di oggi... Un caro abbraccio a tutte e al dott.
Elisa

Bibi82
Bibi82
Danicz
Non preoccuparti! I miei erano ricoperti di una strana crosta scura. Quando l'ho persa erano piatti. Adesso invece hanno la loro forma regolare, reagiscono al tocco e al freddo. Sono traumatizzati, devi solo aspettare un pochino e vedrai che si sistemano
Bibi82
Bibi82
Danicz:
Come ti depili? Io sono un lupetto ma ho paura.

Rasoio o crema depilatoria
Arcobaleno
Arcobaleno
Arcobaleno:
Ho letto un pò di pagine ma non ricordo più nulla perché nel frattempo é arrivata su mail il referto della risonanza magnetica.

Non aree di caratteristiche RM di sospetto attuale bilateralmente.
Necessario completamento diagnostico con esame mammografico monolaterale a sinistra.

Ho una domanda da farle Prof. Salvo.
Avendo presenza di residuo ghiandolare a sx (come c'è scritto in RM) la mammografia monolaterale è da fare annualmente??
E la risonanza anche??

Non capisco perché l'oncologo non mi ha prescritto anche la mammografia.

Prof. Salvo se può.. le ripropongo la domanda. Grazie
Dafne73
Dafne73
LoryCalif:
Per fare uno po' pace col creato.

Che paesaggio rilassante!!
Annetta
Annetta
LoryCalif
Marea
Marea

Ok, sono a casa e ho pranzato/fatto merenda, ora riesco a interagire senza ringhiare! Grazie x la vostra compagnia questa mattina, ci sono giornate in cui mi pesa un po' e oggi era così. O forse perché oggi è la giornata mondiale della suocera minkiona, vero Arcobaleno?!
Provo a fare un pochino di nanne con Chile che è già sdraiato stile antico Romano si è risparmiato il vet oggi, perché il vaccino per i gatti è finito così porteremo sia lui che Cicci dopo le feste, non penso che 15 giorni di differenza cambino qualcosa...

Paola79
Paola79
Danicz
Fanciullee
Si recupera io mastectomia e svuotamento, il braccio recuperato al 100%e la sensibilità nondel tutto,ma quasi....prima non sentivo nulla.....in compenso i peli mai più ricresciuti e non sudo,risparmio in ceretta e deodorante
Paola79
Paola79
LoryCalif
Ma voi siete le mie meraviglie del creato
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Eccomi ragazze ❤️
I pensieri negativi di Stefi ❤️ e i fili 🌈🌈🌈 hanno funzionato: tampone negativo!!!!


Grazie di ❤️ a tutte

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dadina ❤️
Negativo anche per Giulio ❤️ e Mattia ❤️ Evvvivvvvaaaaaa!!!!

Rispondi