Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
pepeli
DADA
Non sei un bell'uomo ma una meraviglia di donna!!
Non sei un bell'uomo ma una meraviglia di donna!!
Claudia77
Un abbraccio con tanti Auguri per un Nuovo Anno Sereno
Claudia
laila80
Coccinella75:
Laila80 la protesi la mettono anche con quadrectomia?Io ho fatto la mastectomia, ma quando all'inizio mi avevano parlato di quadrantectomia non mi avevano parlato di protesi.
Ti abbraccio 😘 dai che ci sei quasi ❤️
Coccinella75
laila80:
Io ho fatto la mastectomia, ma quando all'inizio mi avevano parlato di quadrantectomia non mi avevano parlato di protesi.
Ti abbraccio 😘 dai che ci sei quasi ❤️
Grazie Laila, scusami credevo avessi fatto la quadrantectomia. Anche io farò mastectomia e se riusciranno a salvare il capezzolo mi faranno ricostruzione immediata altrimenti no.
Dopo quanto ti hanno dimessa?
Ex utente
Ragazze, il deltacortene a stomaco vuoto o pieno? Sul bugiardino non è specificato e l'oncologa mi ha solo detto di assumerlo in serata
Sabi73
Danicz:
Dada 62:
Ho tolto i seni senza ricostruire ...ed ovaie.
Sono un bell'uomo
Dada io credo che sei anche di più di una bella donna...sei una donna Speciale
Fra76 Fiduciaria
Ikigai:
Ragazze, il deltacortene a stomaco vuoto o pieno? Sul bugiardino non è specificato e l'oncologa mi ha solo detto di assumerlo in serataIo lo assumevo la sera prima. Verso le nove
Sabi73
Ikigai:
Ragazze, il deltacortene a stomaco vuoto o pieno? Sul bugiardino non è specificato e l'oncologa mi ha solo detto di assumerlo in serataIkigai la mia oncologa mi ha sempre detto di assumerlo a stomaco pieno
Samantha73
Paolo5729:
Al momento non si sente di condividere le sue emozioni, le quali sono incredibilmente forti e contrastanti..
Grazie a tutte per le parole di sostegno, gliele farò arrivare.
Vorrei chiedere al dottore, quando potrà rispondere, se il fatto che ci sia una sola metastasi polmonare, oltretutto molto piccola (7mm) le da qualche possibilità di rientrare in uno stadio più basso e tentare di mandare in remissione la malattia.
Magari per poter essere anche lei una delle persone di cui si può dire che col triplo negativo sono comunque vive e vegete dopo un po' di tempo
Ciao Paolo, benvenuto, scusa, io arrivo un po' in ritardo...
Io sono qui come caregiver...per la mia mamma. Un grande abbraccio per tua moglie, vedrai che andrà tutto come deve! Rimani qui, questo forum è un posto speciale dove si possono condividere paure e sostenersi a vicenda!
Marea
Dada 62:
A chi ha parenti di 1 grado con k seno e mammella.O anche in caso di bilateralità come meAnche in caso di giovane età, a me l'avevano fatto fare...negativa
Ex utente
Farfalla spaventata:
Oggi ho litigato pesantemente con mia sorella e abbiamo spaccato piatti e bicchieri, purtroppo psicologicamente questa malattia non riesco ad accettarla.Prima di distruggere casa...una cosa per volta!
L'intervento è stato fatto, archivia altri pensieri. Hai potuto evitare la mastectomia, io ne sarei felice invece di pensare a togliere tutto se non necessario.
Per quanto riguarda la radio, è uno strumento in più: ripulisce bene tutta l'area coinvolta e abbassa i rischi. Non pensare ad altri effetti collaterali che sono rarissimi e pari ad uscire ed essere investiti sulle strisce pedonali.
Se può consolarti, anche io al termine della chemio dovrò farla (a sx come te) e sono contenta di poter fare anche questa cosa per evitare recidive o nuove menate.
Marea
Paolo5729:
Mia moglie parte molto scoraggiata anche se non vuole.darlo a vedere, io sono fiducioso perché lei è fortissima..Caro Paolo, invitala a guardare quanti tripli negativi ci sono qui, vive e vegete! Vedrai che tirerà fuori risorse inaspettate! Io ero "triplo positivo" ma le ragazze con l'istotipo di tua moglie sono davvero tantissime! Tra poco inizierete a randellarlo e siamo con voi!
Fra76 Fiduciaria
Coccinella75:
Anche io farò mastectomia e se riusciranno a salvare il capezzolo mi faranno ricostruzione immediata altrimenti no.
Dopo quanto ti hanno dimessa?
Io ho fatto mastectomia ma mi hanno salvato il capezzolo. Lo avevano analizzato durante l'intervento ed era risultato indenne. Mi hanno inserito l'espansione. Dopo due mesi ho fatto la radioterapia e non ho avuto nessun problema.
Adesso sono in attesa per sostituire l'espansore con la protesi
Dada 62 Fiduciaria
Ikigai
Cortisone sempre a stomaco pieno
Cortisone sempre a stomaco pieno
Dada 62 Fiduciaria
Sono figa inside ma vedermi così...mica è stato semplice! Ma tanto si gira vestiti!
Grazie tesore!