Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si dottore più o meno è come il muro del pianto!
Credo che alcune informazioni in suo possesso non siano del tutto corrette.
Sul carcinoma in situ e intraduttale abbiamo speso molte pagine recentemente , credo fine agosto, se risale indietro nelle pagine trovera' anche i disegnini per distinguere il carcinoma in situ da quello infiltrante.
Sono basito da questo modo di comunicare terroristico
Se "potrebbe" non vuol dire che lo sia ! E allora perche' farne menzione
Come se una hostess a bordo di un aereo raccontasse nel corso di un forte temporale quali possano essere gli effetti dei fulmini sulla carlinga dell'aereo.
Parlare di metastasi per un G1 intraduttale di cui non si sa neanche se ha una componente infiltrante equivale ad una delirante minaccia dell'Isis di attentati terroristici in preparazione !
Grazie Eliana Lei e' un angelo.
Non finiro' mai di ringraziarla per il ciclopico lavoro sull'indice. Per Lei suppongo si tratta di routine.
Ma si metta nei panni di Amica e del sottoscritto.
Io mi sono fatta una cultura mostruosa sulla comunicazione anche online, ma se devo attaccare la spina del computer devo chiamare il mio webmaster !
Le chiedo se le immagini che ha illustrato (vedi link allegato) potesse copiarle in JPG e inviarmele che le pubblichiamo.
Se vuole che ricambi quanto ha fatto per noi Le propongo di venire con me in sala operatoria e Le insegnerei a fare un rimodellamento mammario o uno svuotamento ascellare.Non si sa mai : e sempre meglio imparare piu' mestieri e metterli da parte.
Per il momento è un g1. Nn condivido l'ansia che ti è stata buttata addosso x quello che potrebbe essere.... se sarà .... si vedrà in quel momento nessuna pacca sulla spalla ma un forte abbraccio.
Buongiorno RFS e buongiorno Dottor Catania , ringrazio tutti per i numerosi complimenti , Marika vi ringrazia tanto , finalmente dopo La Rossa di mercoledì 29/08 ieri è tornata in piena forma e pronta per il prossimo Cocktail!! FORZa a tutte le new entry vedrete troverete qui il giusto sostegno di cui avete bisogno
Un abbraccioooooooooo
Dottore grazie x i complimenti. Ma nn me lì merito ... ieri ho magonato tutto il giorno
Amica69
Io per fare ricerca inserisco il nickname nella casella cercapoi invio
Eliana
Io ho provato a seguire le tue istruzioni ma non mettendo niente escono tutti i messaggi del forum
Non sono pratica
Grazie caro dottore per la celere risposta e anche alle altre amiche ovviamente. Da notare che io sono una pessimista di natura ma ieri ero molto tranquilla finchè il dottore non ci ha presi in disparte.
Ora attenderò il risultato dell'istologico e troverò il tempo per leggervi perchè so che leggendo troverò la forza per stare con mia mamma sempre con il sorriso.
MAGONANDO....magonando.....chattando......e rimagonando...richattando.....condividendo ....e riconvidendo
E ha rimarcato che il suo tumore può dar metastasi soprattutto per il fatto che è anche intraduttale.
DOTTO' MA MI FACCIA IL PIACERE! Questa era la risposta che si meritava quel dottore.
Dimenticavo !
Vi rendete conto che tutte quelle che "magonate", richiamo il suo verbo, sono tutte quelle che presentano un rischio medio-basso ?
Tutte quelle che si sono dovute confrontare con una prognosi molto piu' severa (es. Robertina) e persino le metastasi, sono quelle che vivono meglio e sono piu' ottimiste ?
Sembra un paradosso, ma non e' cosi'
Solo quelle che hanno toccato veramente il fondo hanno sperimentato che
O semplicemente