Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Guardi che qui non pubblichiamo solo infusioni di chemioterapici.
Nel nostro abbiamo pubblicato le foto di tutti i nostri amici a 4 zampe (anche a 2 :pappagalli) , che sono cruciali (*) nel percorso dopo il trauma perche' loro piu' degli umani comprendono con i loro sensi superiori " che qualcosa di grave " sta accadendo alla loro mamma.
Abbiamo pubblicato tutte le foto , comprese quelle dei pelosetti di Denis (ci manca quella del nuovo cucciolo).
Comprese quelle di Drenillo...il gatto che si e' mangiato il drenaggio di Didi appena uscita dall'ospedale
Possiamo rifare un giro per le nuove entrate se mi mandate le foto.
(*) ...a proposito di adorabili pelosetti ....se qualcuno volesse adottare la mia Mina batta un colpo !
Adorabile, morbosa, ma cosi' morbosa che se mi metto al computer si sdraia sopra i miei piedi sotto la scrivania dove si addormenta e se mi muovo improvvisamente mentre dorme mi morde i piedi svegliandosi di soprassalto . Non potendo stare immobile, ne' in casa tenere sempre gli stivali di cuoio vi lascio immaginare le conseguenze...del suo sfrenato attaccamento. Il caso e' patologico perche' piu' mi morde...piu' l'adoro...perche' amo stare lontano da quelli che mi fanno la bella faccia davanti...e poi....
sono 24 ore che vi leggo e mi ritrovo con una montagna di messaggi ......bastaaaaaaaaaaaa non vi sto dietro!
appena riesco mi rimetto in riga , ma è difficile xche ho ripreso il lavoro e ho problemi a casa con mio padre che non sta bene......cmq oggi ultima radio!!
un abbraccio a tutte .
Hanno un bel "giardino" dove scorazzare allegramente.
anche io ho un labrador e lo porto a fare un giro 2 volte al giorno (mattina e sera) perchè nel nostro giardino non riesce a sfogarsi... anche se è un vecchietto, ma lui non lo sa e fa il giovanotto...
Sono eterni cuccioloni adorabili, io lo considero il mio primo figlio
In giornata le mando la foto della rossa e il selfie con il pelosetto di casa
Per quanto riguarda i cani mi trovate totalmente d'accordo: chi li chiama angeli con le code, chi il proprio primo figlio...magari chi non ha la fortuna di aver mai avuto un animale nella propria vita vede questi atteggiamenti come esagerati, ma cosi non è, io ho anche un figlio "umano" (di cui sono estremamente orgoglioso) e quindi non li vedo come una compensazione di affetto, ti riempiono la vita in modo incredibile e senza di loro la casa sarebbe "morta", talvolta solo a guardare il modo in cui interagiscono tra di loro è sufficiente a farti stare meglio. Ieri un cucciolo ha fatto sparire il tumore da una famiglia (purtroppo solo nella mente) ma è già un grande regalo.
Molto volentieri! Dove posso mandarle le foto?
Io li chiamo... I PUSHER dell'AMORE (A maiuscola)
Non staccano mai dall'amare e chiedono in cambio solo di stare con te (*)!
Chiedete a Lori quale ruolo stia giocando nella sua vita di donna metastatica la presenza della sua Milu' !
(*)....... e di stare immobile se si sono addormentati sui tuoi piedi !
Chi non ha avuto un pelosetto ci consideri pure esagerati...ma perche' sono anaffettivi loro e non possono capire ne' il nostro amore e tanto meno il nostro dolore..... e qui mi fermo (anche perche' devo scappare a lavorare)
salvo.catania@libero.it
Le guardero' stasera tardi !
Marea, a me, anche a distanza di anni, toccando dove é stato fatto il rimodellamento, fa un po' male, ma solo toccando. I primi tempi, dopo finita la radioterapia compariva sporadicamente anche qualche fitta.
Ardesia, anche a me era comparso prurito, con la radioterapia, e ogni tanto ce l'ho ancora. Se molto fastidioso, esiste uno spray che mi avevano consigliato in IEO, non ricordo il nome, non lo avevo però poi acquistato perché il prurito era abbastanza sopportabile.
Certo i cani sono meravigliosi come tutti gli animali
Ma io ho un gatto che amo incondizionatamente e l'amore è contraccambiato, è la mia compagnia e viviamo in simbiosi riesce a percepire benissimo quando qualcosa non va e a modo suo cerca di farmi capire che lui c' è e ci posso contare 24 ore su 24
Didi
Dr Catania
Ho una lettera di una amica Ungherese che scrisse quando mancò il suo cavallo avrei voluto condividerla ma ho bisogno del suo Ok perché non so se verrà accettata
Accettata da chi ? Qui si accetta tutto !
E si puo' criticare tutto ovviamente sottoscritto compreso, cui spetta anche il diritto di replica, come a tutti del resto.
P.S.
anche io ho avuto gatti e quindi comprendo bene di cosa stia parlando.
Buongiorno Rfs,
io ho perso la mia cagnolina proprio il giorno in cui mi è crollata la vertebra e sono stata ricoverata in ospedale. Stava male da un po' e negli ultimi giorni non mangiava né beveva. La stavamo portando dal veterinario e mentre salivo in macchina mi sono rotta. Per cui deviazione in ospedale e non l'ho nemmeno salutata. Quando ci penso mi si spezza il cuore. Per tanto tempo l'ho come rimossa (non potevo piangere né ridere con la vertebra rotta), poi è tornata, prima in sogno e poi nei pensieri. È vero, chi non ha mai avuto animali non può capire il legame speciale e l'affetto. Le manderò una foto della mia Sari, dottore.
Denis è bellissimo il tuo cucciolo! Mi fa venire voglia di riprenderne subito uno.
Buona giornata Rfs!
Buongiorno a tutti!
Sono tornata.
Sono rientrata dalle ferie e sono riprese le mie paure. Spero di trovare un po' di conforto qui con voi, che tanto mi avete aiutato nei momenti più difficili di quest'ultimo anno. Oggi sono in ospedale per le visite preparatorie dell'intervento alle ovaie previsto per fine ottobre. Giada una settimana ho giramento di testa e mi sento di nuovo malata. Sto qui, come se fare tutto quello che ho deciso di fare non servisse a nulla. È come se la malattia, più grande di me, avesse preso il sopravvento. So che sono solo giornate, solo momenti. Non ho motivo di stare così. Ma alcuni giorni la paura si fa grande, la famosa paura della paura. L'ospedale oggi non aiuta, sono qui da ore, circondata da donne con il pancione, per procedere con un intervento ulteriormente demolitivo. Mi chiedo se tutto ciò avrà un senso. Rivoglio la mia vita di prima, che tanto detestavo ma che oggi mi sembra quanto mia preziosa!!!! Starò presto meglio, non voglio intristirvi ma vi chiedo di darmi un po' di positività anche con le vostre esperienze e la vostra capacità di reagire nei momenti più pesanti.
Sara Pd