Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io per esempio adesso mando un abbraccio a Marigi ❤ a cui non scrivo da un po', ma lei sa che la penso sempre ❤ il blog va così.
Il doc ha detto bene, qui l affetto c'è sempre per tutti. Stai bene e cerca di leggere le tante risposte utili che le RFS ti hanno dato, fermati un attimo e respira, poi rispondi, vedrai che tutto sarà molto più facile.
Non ne ho mai fatto mistero di non eserre ancora vaccinata ,farci dell'ironia mi pare davvero fuori luogo
Buona domenica blog tutto! Leggo pian piano gli aggiornamenti e saluto le nuove arrivate con affetto! 💓
Manca una settimana a Natale e per quest'anno dopo non pochi ripensamenti e rimuginamenti ho deciso di non fare il Natale e il Capodanno in Irlanda col Vikingo. Lui andrà su e partirà martedì, ma non andrò con lui, resto qui. Eh già mi fa male passare le vacanze separati ma la pandemia incalza, sono un'insegnante e ho una grossa responsabilità. Prendersi il Covid in Irlanda e stare in balia delle normative che potrebbero portare a brusche chiusure è un grosso rischio. Ho fatto un piccolo sacrificio, benchè abbia 3 dosi di vaccino, ma va bene così! Mi coccolo mamma e babbo e mi godo il Vikingo quando torna per la Befana Bagaglio a mano sempre!
Si ragazze, non vi mollo più 😍
No non è questo.Si tratta di prenderci la misura.Mica è facile per nessuno.
Detto questo anch'io vorrei viaggiare leggera!
Cara Anna mi scuso non ti ho ignorata con consapevolezza.
Io non mi sento bene accetta in questo gruppo perché purtroppo anche se sembra una sciocchezza avere la sindrome di Asperger mi porta a dover pensare prima di filtrare le cose da dire e da scrivere. Quando sto male non ci riesco. L'asperger non invalida l'intelletto ma piega le reazioni all'istinto diciamo.
Diciamolo tante volte l'atteggiamento nei miei confronti è stato stizzoso.
Non lo trovo giusto.
Non so cosa sia la radioterapia in senso stretto, chiedo e vengo ignorata ok. Parlo delle terapie anti ormonali, da buona novax vengo stizzita dal dottore perché pure mia zia avrà lo stesso approccio. Era solo una domanda informativa. Non mi attacco al singolo caso o risposta è proprio che non mi sento ben voluta.
Il vittimismo ha un altro significato, queste sono risposte che provocano in me queste sensazioni di sentirmi come ritenuta di poco peso per come mi esprimo. Sono stata alle regole del dottore. Credo che per stare in un gruppo ci voglia empatia e riconoscimento, io non credo di essere in grado di poter mettere in pratica questo. Volevo cmq dire che l'asperger non è né una scusa né la diagnostica il macellaio sotto casa.
Comporta molta inadeguatezza che non ha nulla a vedere col vittimismo.
Questa inadeguatezza l'ho sempre testata sulla mia pelle a causa del mio comportamento. Arrivo sempre a starci male e forse credo a far star male diciamo così gli altri quando mi inserisco in un gruppo. Mi dispiacerebbe lasciarlo perché il confronto con voi è diventato fondamentale ma certe risposte al vetriolo credo potrebbero essere rispospiamate da una buona dose di volontà di conoscenza della diversità.
La diversità non è solo rappresentata da chi non segue la maggioranza sulle scelte sessuali per esempio, ma anche negli atteggiamenti per le cose di tutti i giorni ma facendo meno rumore anzi non lo fa affatto, noi asperger ad alto funzionamento diventiamo facili bersagli per scaricare la rabbia. Perché si pensa di parlare con uno che recepisce le cose allo stesso modo. Io lo sforzo di adattamento lo sto facendo frequentando psicologa e psichiatra.
Fatelo anche voi non immaginando di parlare con uno che capisce tutto della vostra lingua. Altrimenti non usciremo dal vittimismo, ne io ne chi mi risponde un po' scocciato. E soprattutto SI PERDE IL CONFRONTO CHE È CURA PER TUTTI. GRAZIEE
Nina che meraviglia, che soddisfazione creare in casa con le proprie manine, io facevo portafogli, portatabacco e altre cosette con la stoffa ma adesso proprio non ho voglia di fare niente...
Sei bravissima
Annetta non appena te la sentirai riprendi, fa tanto bene all'animo❤️❤️
Io ci sono!
Nina74
Cara Anna mi scuso non ti ho ignorata con consapevolezza.
Non ti devi scusare, tranquilla!! Era solo per spiegarti come funziona il Blog. Davvero. Volevo farti un esempio su di me! Cerca di star bene ❤ qui si vuole davvero il bene di tutti
Grazie di
Grazie Antonia, ne abbiamo uno a noleggio, ma doveva arrivare uno elettrico in comodato gratuito dal distretto.. Aspettiamo.
Raff si è svegliata... Suda molto... Pulsazioni alte. Non credo abbia voglia di mangiare
Mi piacerebbe seguirti su instragram puoi scrivermi la pagina ?🤗
Vi auguro una bella serata e un buon inizio di settimana!
Raff e Chookie 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️