Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma perché questo genere di atteggiamento?
Perché mi pare di meritare di essere anche snobbata?
Ho avuto la limpidezza di scoprire ogni mia fragilità.
Ma stai scherzando????
Ti abbiamo risposto 100 volte sulla radioterapia a sinistra, me lo ricordo bene perché sono una di quelle che ti ha risposto portando la mia esperienza proprio a sinistra e sei tu che neanche hai letto e/o risposto!
Le accuse mettitele in tasca perfavore.
E con questo chiudo, con un tombino gigante.
Cara Farfalla
Dovresti avere un pó più di attenzione (e rispetto) quando leggi i messaggi del dottor. Catania.
Ma molta molta più attenzione a non interpretare a modo tuo ciò che lui scrive.
Provaci. Perché se continui ad interpretare male cose non scritte, ti farai più male che bene.
E sulla radioterapia ti avevano già risposto diverse volte nei giorni scorsi.
Detto questo,
Buona domenica
Ti abbiamo risposto 100 volte sulla radioterapia a sinistra, me lo ricordo bene perché sono una di quelle che ti ha risposto portando la mia esperienza proprio a sinistra e sei tu che neanche hai letto e/o risposto!
Le accuse mettitele in tasca perfavore.
E con questo chiudo, con un tombino gigante.
Bravissima.
Ora veramente sta superando un pó i limiti.
Scusa se mi permetto, Farfalla,
ma non siamo qui per esigere risposte, e, per altro verso, quelle che arrivano sono benvenute!
Possono essere mille i motivi per cui una domanda non riceve risposta, o un post non riceve commenti. È successo anche a me a volte. Può essere sfuggito, chissà, e magari chi lo ha letto, come me, non ha fatto la radio e quindi non sa rispondere.
Riposta la domanda, dai, qualcuno risponderà!
Ti abbraccio!
Ripeto capisco la linea del dottore e la sua esigenza di cura
Stai attribuendo l'emozione sbagliata alle risposte.
Non è stizza, ma preoccupazione.
Io non te l'ho mai detto, ma sono anch'io preoccupata per te. Spero tanto che i tuoi medici trovino il giusto equilibrio e tempistica. Io sono stata operata e ho fatto le terapie in lockdown. Ho avuto ritardi e problemi per questo.
Ma non angustiarti, ormai stai per procedere e, passo passo si farà tutto quello che si deve.
Sull'altra domanda. Hai ragione. Neanche io ti ho risposto. Non conoscevo la risposta.
A volte, devi anche accettare di non ricevere risposte. Magari anche perché ci sono sfumature e dinamiche che non conosci, essendo quì da poco. Ma succede a tutte. Fa parte del gioco delle relazioni
Ma perché questo genere di atteggiamento?
Farfallina in questo blog ci sono aggiornamenti continui,io stessa torno sempre indietro di parecchie pagine perché a volte dalle risposte e i commenti che leggo mi rendo conto di avere saltato qualche conversazione e spesso nonostante mi aggiorni le salto ugualmente.Cerca di non pensare sempre negativamente,in questo blog ti rispondiamo tutte, compreso il dottore nonostante tu faccia sempre le solite domande, rispondiamo perché abbiamo capito che sei terrorizzata e la paura la conosciamo , l'abbiamo vissuta e la viviamo tutt'ora... Quando vedi che nessuno ti risponde,riposta nuovamente la domanda, vedrai che prima o poi verrà letta.❤️😉🌈
Buongiorno blog, io ci sono.
Franc.64
Mi dispiace per l'incidente del tuo compagno. Domani siamo con voi 🌈🌈🌈
Io risolvo questo problema in un modo: chiedo alla mamma se il piccolo/a desidera qualcosa in particolare, o se servono vestiti ecc.
Dipende sempre da quanta confidenza abbiamo con il genitore, però vedo che così siamo tutti contenti. Il bambino riceve quello che desidera, tu che non devi diventare matta per cercare e i genitori che non si ritrovano cianfrusaglie o cose doppie.
Io tombino gigante come Marea
Buongiorno ragazze/i, buongiorno DOC. Oggi inizio giornata col botto...ieri pomeriggio Eugenio ha fatto terza dose, stanotte non ha dormito molto e stamattina è sceso presto in cucina per non disturbarmi dato che continuava a girarsi nel letto....voleva farsi un po di the...ed è svenuto...calo di pressione...ha un bel taglio sulla testa anche se adesso sta bene (solo un po di febbre)...ne ho un po le tasche piene...
Mi dispiace tanto,guarda te cosa doveva capitare,meno male che adesso sta meglio... È normale averne le tasche piene,sei ancora sotto pressione,hai fatto l'intervento da pochissimo,devi ancora riprenderti e adesso anche questa...Ti abbraccio e ti mando tanti fili colorati 🌈❤️
Carissima, ti aspettavo. Ma non con queste notizie. Accidenti! Ma lo sei che a me è capitato con la prima dose. Avevo un po’ di febbre, sono scesa per bere un po’ d'acqua e ho, appena fatto in tempo a sdraiarmi sul divano…
Per fortuna non si è fatto troppo male ( più o meno…) e passa tutto rapidamente.
Il tuo umore come va?
Noo Lory che palle hai ragione