Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ti hanno fatto rimanere con Paola?
Perché?
Non lo so, penso anche per privacy delle altre pazienti , comunque la prima é fatta e per ora tutto ok, un po' rincoglionita ma benissimo... Domani vediamo se ci sono ulteriori sintomi, grazie
Denis felicissima
Ha fame e rompe le balle, quindi benissimo
Devono avergli messo qualcosa di strano nella chemio...thc o robe simili
Bentornata Giulia Umbria
Marea ci stai facendo sognare con il tuo abito! Magari con sandali gioiello alla Manolo Blahnik
Sei brava perché riesci a non farti condizionare di giorno ma la mente lavora sotto traccia mentre si avvicina la data dei controlli. Comunque mi sembra positivo che alla fine ritrovi Tommy, quindi c'è sicuro la paura, ma anche la forza per andare avanti. Ti dico quello che hai trasmesso a me, ovviamente senza alcun valore psicoprofessionale.
Un abbraccio
Ho fatto il pre ricovero il 13 agosto!
Non so che dire, mi sembra strano. a me dissero che non dovevano passare più di 10 giorni.
Poco fa per curiosità ho visto quanti ne passarono effettivamente nel mio caso, tra pre-ricovero e ricovero: 12.
Ho notato che all'Oncologico la gente aumenta ogni giorno di più...pensa che ho iniziato la radio ai primi di agosto ed era deserto...adesso con il rientro trovo il doppio delle persone (malati) che stavano prima di iniziare...
Un consiglio come una sorella: informati, è un tuo diritto. Vai in reparto e chiedi. Magari ti diranno che tanta fretta nel tuo caso non c'è.
baci
.. Lasciando perdere le facezie, troppa gente giovane, specie ragazze, dov'ero oggi, non ci sono abituato e non penso me ne farò mai ragione
Vi leggo sempre anche se scrivo poco ed è bellissimo vedere questo cantiere aperto alla speranza tra chi aspetta l'intervento, chi lo fa oggi, chi e' stato dimesso chi sta facendo le terapie adiuvanti.
Chi non conosce il blog può avere la percezione di entrare in un inferno dantesco, perché non è in grado di vedere che c'è più vita e serenità qui che FUORI, dove per innamorarsi della vita devono andare a bere o fare altro.
Dr. Catania come mai quest'anno non l'hanno invitata alla Triennale di Milano ?
Eravamo pronte con la mia associazione a fare clack come gli altri anni.
Credo che sia più importante la sua presenza qui con la clack di centinaia di ex pazienti.
UN ABBRACCIO a tutte ed in particolare alle recenti entrate.
Clara
Ardesia, sì, grazie: ho chiesto, richiesto e fatto pressione, per email e di persona. Non mi dà nemmeno una tempistica di massima, niente.
E sì, molta gente, sempre più, e molti giovani. Ma allora c'è bisogno di organizzarsi perché con questa diagnosi nessuno vuol sentirsi dire che il suo caso non è grave.
La storia della privacy è poco convincente.
Basta guardare Onde all'Ieo con Saverio
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1628.html
(post 24.408)
Senza tener conto che la paziente oltre all'angosciosa attesa ha necessità di organizzarsi con il lavoro , con l'assistenza ai bambini durante l'assenza e tanto altro.
Esatto. Io ho spiegato al chirurgo che io devo mettere ordine nella mia vita, il mio lavoro, devo organizzarmi e cercare di far calmare questo caos che miondeggia dentro, zeppo di punti interrogativi.
Comunque, un mese fa avevo chiaro che non volevo tornare al lavoro, volevo chiudermi nella mia caverna della disgrazia in attesa dell'intervento che, pensavo, sarebbe avvenuto a inizi settembre. Invece sono tornata al lavoro e stando lì, con le colleghe e i colleghi, riesco a fare qualcosa che da sola non mi riesce da 40 giorni, appunto: dimenticare che dentro ho questi sassi e che sono malata e che tutta la mia vita è cambiata.