Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi mandate qualche filetto colorato 🌈🌈🌈che sono ancora ko dal vaccino?🤒🤕
Ho preso da stamattina già due tachipirine , ho solo qualchelinea di febbre ma ho un grande malessere generale, molta nausea e dolore sotto l'ascella....mmmmmmmm che palle!!
Spero passi presto😊🙏💪
Ragazze vi volevo dire che lunedì il gruppo si riunirà in sede multidisciplinare per decidere che tipo intervento fare .
Tra un po', un altro passettino!!!
Tanti fili, ma qui servono, soprattutto, tantissime coccole! Resisti che è stronzetto, ma passa presto!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Farfalla come stai!?
]pepeli:
Mi mandate qualche filetto colorato 🌈🌈🌈che sono ancora ko dal vaccino?🤒🤕[/quote]
🌈🌈🌈🌈
Fili fili fili per te
GRAZIE.
Mi sento già meglio😁🤗
Ogni volta che la vedo ti penso. Fammi lavorare
Sei un tesoro Paffi
Grazie cara per le tue parole di rassicurazione ma sono molto in pensiero e conoscendomi non credo di riuscire a passare le feste tranquilla e poi mancando mia madre faccio ancora più fatica.
Adesso vedo mi è già iniziato il processo di mettere in dubbio che se vado a fare eco non vedono quello che sento io....ma questa è un'altra storia ancora.
Qui allora entra la frase di juventina che se vai dal meccanico per il tagliando cambio olio ti devi affidare e fidare....non sono un meccanico!!
Quando leggo di prevenzione primaria mi sale il nervoso e mi reputo davvero sfortunata. Non fumo , attivita sportiva da sempre, peso forma ideale, alimentazione corretta. Vivo in campagna e la mia famiglia ha sempre avuto l'orto quindi verdura biologica, pochissima carne in tavola e tassativamente da allevamento della zona che non usa antibiotici o ormoni, nessun caso in famiglia di tumore al seno....eppure mi è capitata la tragedia. Non una ma due volte volte, più vari peggioramenti. Anche il mio era un tontolone, e la mia rabbia è proprio questa. Io credo che il fattore genetico influenzi questa malattia al 95% ...mi dispiace essere pessimista ma non vedo altre spiegazioni.
Capisco... io sono uguale..
Ti abbraccio
Ma se era un tontolone cosa è successo?
Buon pomeriggio
Leggevo della paura del k e del fatto che nessuno mai ti dirà guarita
La paura, almeno per me, ci sarà sempre specialmente quando si è sotto controlli ma forse si perde di vista che purtroppo si può morire di tantissime altre patologie
Vi racconto questo perché oggi se n’è andato un ragazzo di 45 anni
Il padre morto 5 anni fa per un k e per il figlio è stato un trauma ha vissuto finora con la paura di ammalarsi pure lui
Invece questa mattina non si è più svegliato, un infarto lo ha portato via 🤍