Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Claretta:
Quando.le.bestioline arrivano arrivate anche voi in soccorso!❤️Io ho diverse relle di pellicette in criceto naturale…Dada a suo tempo, mi sgamò. Nel parco ho sedotto, tra gli altri , il derattizzatore. Non so se avete presente.
Le nuove, penso di no.
Quel bel ragazzone nerboruto e simpatico… Insomma, ho pensato, potremmo fare di necessità virtù.
Tutti sti cricetini mazzolati hanno il loro perché!
Abbinati alla tutina in camouflage con anfibi tacco 12 di Mareao con i corsetti di pelle nera e reti varie di Juventina, stanno da dio!
Ma la morte loro è l'outfit in pile e, soprattutto, le ciabatte con la testa di procione…🤫ma solo per intenditrici🤫
Dada 62 Fiduciaria
Bava:
Credo che pensare a "oggi sto bene e non faccio terapie pesanti, domani non so", sia la stessa cosa. In fondo anche guarita non significa che domani non ci si possa ammalare di altro o dover prendere altri medicinali.
A volte io vorrei solo non averlo addosso, non dividere il mio corpo con lui, fare una pausa di riflessione magari, ma non è possibile, allora cerco di pensare alla immensa fortuna di una vita quasi normale che sto vivendo.
Ti stritolo
salvocataniaMedico Chirurgo
Claretta:
Credo che tanto influisca anche il destino,io ero il classico esempio di persona dalla.quale il k sarebbe scappato... Nessun caso in famiglia per quanto riguarda il seno,sportivissima, alimentazione sana ,niente cose industriali,pochissima carne e.preferibilmemte bianca,eppure eccomi qua a raccontarmi in prima.persona ,con questo continuerò a seguire il mio stile di vita e la mia cura ,sperando che tutto vada beneHa slcoperto lei il tontolone dopo i 40 anni con uno stile di vita sano.
Non ha mai pensato che con uno stile malsano avrebbe potuto scoprirlo subito dopo i 20 anni ?
Lo scrive chi come me, chirurgo giovanissimo è stato chiamato ad eseguire una mastectomia bilaterale ad una ragazza di 14 anni.
Viva e vegeta con un bambino che mi ha portato in studio dopo 25 anni dall'intervento forse per riconciliarsi con il chirurgo che nel momento più delicato della sua vita era stato costretto per curarla a sfoderare.....la pialla di S.Giuseppe.
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Ma la morte loro è l'outfit in pile e, soprattutto, le ciabatte con la testa di procione…🤫ma solo per intenditrici🤫Sono orrende
Ex utente
Claretta:
il trauma c'è stato e ce lo portiamo dietroMa dal trauma si può, si deve guarire.
Non possiamo liberarci dalla paura della morte.
Non da quella del cancro.
Non sono la stessa cosa.
Di cancro si muore, ma “magari no”.
Mentre la morte, per ogni essere vivente, è un dato certo è incontrovertibile. Fa parte del contratto fin dall'inizio. Eppure non per questo rinunciamo a vivere o a essere felici.
E, allora, perché dovremmo rinunciarci per una malattia? Che si può curare?
Dobbiamo depotenziarla, metterle guinzagliò e museruola. Siamo noi a condurre la passeggiata sempre e comunque
Dada 62 Fiduciaria
Claretta:
Vi abbraccio tutte virtualmente ma.e'come se vi abbracciassi una per una ❤️Franc.64:
Ecco io ho scelto di nuotare 🏊!!
(Che fra l'altro mi piace anche tanto!)
Brava tesora
Ex utente
Dada 62:
Sono orrende
Mi pareva fossi impegnata in questo momento…
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Ma dal trauma si può, si deve guarire.Sai che penso che da un trauma non si possa guarire? C'è.È latente.Tocca a noi non restarci sotto.Lo dico perchè ad ogni controllo ho paura.Anche un prelievo mi fa paura...anche il dentista.Non si può dimenticare quello che ci ha devastate.Magari mi sbaglio...
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Mi pareva fossi impegnata in questo momentoNon c'è nessun cliente in questo momento
Ex utente
salvocatania:
Ha slcoperto lei il tontolone dopo i 40 anni con uno stile di vita sano.
Non ha mai pensato che con uno stile malsano avrebbe potuto scoprirlo subito dopo i 20 anni ?
Claretta Io come te...super attenta e stile di vita sano. Infatti la notizia del k a 40 anni mi devastò, senso di colpa e il martellante "cosa ho sbagliato?". Poi andai in visita dal Dottor Catania e mi disse esattamente queste parole... per me furono una svolta, perché voleva dire che comunque avevo avuto un ruolo attivo di prevenzione e non solo passivo in questa vicenda. Cominciai a far pace con me stessa
Dottore lei è un mito!
- Modificato da Ex utente
Franc.64
Dada 62:
Sai che penso che da un trauma non si possa guarire? C'è.È latente.Tocca a noi non restarci sotto.Lo dico perchè ad ogni controllo ho paura.Anche un prelievo mi fa paura...anche il dentista.Non si può dimenticare quello che ci ha devastate.Magari mi sbaglio...Non sbagli!
Certo le paure e i momenti di crisi ci sono eccome! Abbracciamoci!
Dal trauma non si "guarisce", cioè non si può far finta che non ci sia mai stato, però si rielabora, gli si mette il guinzaglio come dice Paffi, gli diamo dei confini, ecco, perché non inondi tutta la nostra esistenza.
💖💗💓💞💕💟💝❤🧡💛💚💙💜🤎🖤per tutti
Dada 62 Fiduciaria
Franc.64:
gli si mette il guinzaglio come dice Paffi, gli diamo dei confini, ecco, perché non inondi tutta la nostra esistenza.
💖💗💓💞💕💟💝❤🧡💛💚💙💜🤎🖤per tutti
Vero
Dada 62 Fiduciaria
Ikigai:
Infatti la notizia del k a 40 anni mi devastò
Ex utente
Dada 62:
Sai che penso che da un trauma non si possa guarire? C'è.È latente.Tocca a noi non restarci sotto.Lo dico perchè ad ogni controllo ho paura.Anche un prelievo mi fa paura...anche il dentista.Non si può dimenticare quello che ci ha devastate.Magari mi sbaglio...Che una situazione, chiamiamola medica, riattivi i ricordi penso sia del tutto normale. L’importante è che non abbiano lo stesso impatto devastante che avevano in origine. Se così fosse, il trauma non è stato superato.
Vuol dire che serve ancora del lavoro da fare. Ma si può superare. Si può, si può
Ex utente
Dada 62:
Non c'è nessun cliente in questo momento
#377.274 Scritto: Oggi 16:32
Comunque sto lavorando su un nuovo stile che, sono certa, apprezzerai