Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Complimenti x la tua cena!!!
Magari fissi brava come te.
claudina
Certamente molto poco empatica e simpatica la tua oncologa!! Ma che ti frega , intanto hai concluso un bel percorso , festeggia!!
P.s.: ricorda anche tu alla tua oncologa che pure lei è opportuno che si programmi i controlli di prevenzione!! o forse lei si considera esente??!!??!?
marea
Che bello un matrimonio in primavera!!!secondo me è la scelta migliore perché avrai più tempo x programmare i dettagli e soprattutto x organizzare la grande festa che vi meritate!!
Tienici informate sui preparativi....abito,fiori,bomboniere,ecc...che bello a me piacciono moltissimo i matrimoni mi guardo sempre il programma di Enzo Miccio
E' la componente ghiandolare che da' la densita' e alla sua eta' e' normale che ci sia un residuo ghiandolare importante.
Quando Lei avra' le mammelle come nella vignetta non ci sara' piu' ghiandola e allora alla mammografia non sfuggira' piu' nulla e lei sara' contenta di avere tutto sotto controllo....salvo le goccioline di acqua che scendono dopo aver fatta la doccia
Bollicine, tante bollicine per la fine della terapia
Festeggia perché te lo meriti, non pensare ad altro!
Anche io seno denso
Claudina, prova a guardarti indietro: hai tutto il diritto di tirare un sospiro di sollievo per la fine di un percorso tanto difficile ed impegnativo!
Ci saranno i controlli, vero, ma detto in quel modo è stato come dirti "Non pensare di aver finito", invece tutte noi dovremo pensare proprio di chiudere con questa bestiaccia alla fine del nostro percorso e che ogni controllo confermi la nostra vittoria! Goditi questo momento!!!
Daniela, tutti i nostri influssi positivi per te, andrà tutto bene
Marea, sarai una bellissima sposa di primavera
P.s.: me lo dite come si fa a scrivere i nomi in grassetto? Se rispondo ad un messaggio, succede automaticamente, ma se volessi "taggare" altri nello stesso messaggio, cosa devo fare?
Monica, ogni caso è a sè. Con gli accertamenti del caso e con approfondimenti quando occorre, se c'è qualcosa viene rilevato. Con i controlli cadenzati, comunque, se anche qualcosa fosse passato inosservato in un primo tempo, lo si vede poi, senza che ciò precluda di poterlo curare in maniera adeguata. Non è il caso di pensare in continuazione all'eventualità che qualcosa succeda, tenendo anche conto che le previsioni in negativo o in positivo potrebbero autoavverarsi, dal che è meglio pensare positivo.
Complimenti per la cena!!! Ma nn eri stanca?!?!? Io quando sono stanca ordino la pizza, anzi delego, perché sono stanca pure per fare la telefonata
PATRI
Bella PATRI
ROSETTA
sono molto felice per te
CLAUDINA
festeggia la fine della radio con tante bollicine!
Ai controlli ci penserai dopo
MAREA
la primavera per me è il periodo più bello di tutto l'anno!
Quando la natura si sveglia e piano piano tutto comincia a svegliarsi e a fiorire.
Spettacolo ! E poi è il tuo (vostro) giorno e quindi scegli quello che più ti fa stare serena
Quindi si vede la zona che le ho descritto con la mammografia?per una volta non sono in ansia...volevo solo capire meglio..
Mi auguro che avendo subito dopo mammo fatto eco dalla mia oncologa abbia visto anche le zone da me descritte....
Nel riquadro per il commento, al di sopra di questo, vedra' le funzioni disponibili
-------------------------------------------------------------------
B I : tutti . Disabilita smiles
------------------------------------------------------------------
Copia incolla del testo che vuole evidenziare e cliccare su B
Se invece vuole inserire nello stesso commento le risposte a diversi utenti
" Modifica Cancella Move
CREAMY
in culo al baleniere !
Andrà tutto bene
Stella
Si, già comprato. Non l'ho più visto da allora (era ottobre, un mese prima della diagnosi).
Lo ha visto lo ha visto.
Per una volta non e' in ansia e lo chiede per farci una tesi di specializzazione ?
EVVAIIIIIII!!!!!! Vogliamo partecipare ...si si[b]TUTTISSIME!!!![/b
E sarai bellisssima]....raggiante nel tuo abito da sposa...e pronta a ributtarti nella tua vita..quella vita .che il k ha provato a sottrarti..ma ha fatto male i suoi conti!Sei una tosta...aspettiamo le foto..i preparativi...che bello! Finalmente saremo le amiche del bel tempo!!!!
Marea, hai fatto bene a rimandare il matrimonio alla prossima primavera, così puoi fare tutto con maggiore tranquillità, ti godi meglio la festa.