Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Me lo segno! Grazie
Nina, per il 10 posso esserci. In IEO per internet parte subito l'wi-fi ospite e bisogna registrarsi, altrimenti per navigare occorre disattivare l'wi-fi.
Ok, allora ti scrivo quando sono lì. Se vuoi mandami il tuo numero in privato o ci sentiamo qui. Io farò la visita con il dott. Colleoni.
Nina, ok. Ti ho scritto.
Hai raggiunto un traguardo! !!!! È giusto esserne felice!!!
Un passo dopo l'altro fino alla meta. E io festeggio insieme a te.
Che uscita infelice quella dottoressa... chiaro che ci saranno i controlli, lo sai anche tu, ma per oggi poteva tralasciare....
Grazie Ajtha hai sempre le giuste parole
Michel per il momento cercherò di festeggiare
Si la dottoressa il tatto di un elefante
Ma per caso qualcuno ha notizie di patty la penso sempre era così attiva nel forum vorrei sapere come sta
Creamy
In culo al baleniere!
Rosetta
Suona male ma...sono felice per le tue ernie!
Amica69
A me sono cadute (quasi tutte) alla fine, tanto che pensavo di averla scampata, ma ho fatto taxotere che credo sia più pesante del taxolo. Le trucco con i prodotti appositi di benefit e durano anche tutto il giorno!
Heriano
Evvai, si festeggia l'ultima!
Io domani vado giù del solito herceptin/perjeta, gusto mojito!
Ragazze/i, sto pensando che sposteremo le nozze in primavera, per avere più capelli, più tempo, più serenità (spero). Così a fine mese me ne vado finalmente in vacanza (credo in Sicilia, almeno faccio qualche tuffo!).
Ho paura, però, tanta. Spostare questa data mi manda in shock, in palla, non capusco più niente e il mio povero amore non sa più come prendermi. Lui è convinto che andrà tutto bene. Io mi cago sotto, passatemi la franchezza.
Ora deve andare tutto bene.
Come si dice giù, e mo basta!
Davvero, che empatia...festeggia il traguardo Claudina, festeggia!!!
Marea forse è la scelta giusta anche se triste ma così sarà ancora tutto più perfetto e poi ti raccomando noi vogliamo la foto della sposa
Vede quasi il 100 %. in mammelle radiologicamente trasparenti
Ne vede l'80% in quelle che hanno il 20% di seno denso !
Bravissima Marea. Sarai una sposa bellisssssiiiiima e poi la primavera è un germogliare di cose solo bellissime
Fede Grazie adesso prenderò nota di queste bellissime ricette. Mio figlio amava molto i dolci in casa che facevo, così magari ne mangio un pezzetto anch'io senza esagerare!!!
Creamy Io avevo una quarta (questa cosa non mi ha giovato molto) e soprattutto in questa situazione avrei preferito un seno piccolo come il tuo. Post mastectomia tra le due c'era una grandissima differenza. Avevo un corpetto stile ottocento post intervento e la differenza era abbissale con un impatto visivo evidente. La sera prima dell'intervento mi sono lavata a lungo...ed ho dato tanti bacetti al mio ex seno sx che è andato via...l'ho guardato a lungo. Ci siamo detti addio con le coccole...l'ho accarezzato e visto che anche io avevo dolore gli ho promesso che poi localmente sarebbe stato meglio e chissà io ho ancora l'espansore sarebbe ritornata la bellezza di un tempo...
Vava e Denis Domani vi penserò, andrà tutto bene. Un abbraccio a Paola forte forte
Pat Anch'io nutrizionista ci sono andata oggi. Fa parte del pacchetto e così mi sentirò più controllata anche se le cose che mi ha detto grazie a questo blog sono per me arcinote. Ma con la sua presenza fisica mi sentirò più controllata e mi prenderò d'impegno. Anch'io mammo con nodulo benigno a gennaio 2018...ma quale benigno!!!!che dire...nel mio caso mi è stata opportuna l'eco di aprile e scoperto il K, guardo il bicchiere mezzo pieno ed eccomi qua!!!
Anch'io l'ho detto a tutti parenti, amici etc..prevenzione in prima linea. Mi sento più a mio agio con tutto e tutti. Per il resto incrociamo le dita. Ti abbraccio
Dottore anch'io seno denso. La mammo di gennaio 2018 mi ha dato nodulo benigno di 2 cm...Solo su mia insistenza ho prenotato un eco che ho voluto sempre fare a distanza di poco l'una dall'altra e lì si è visto che invece era un K. Purtroppo la mia densità mi è stata deleteria.
Ciao cara...sono molto felice della fine delle tue cure...per noi è un momento speciale!! E devi festeggiare eccome!! Cosa vuoi che ne sappia lei di quanta fatica, dolore e risorse fisiche e psicologiche ci vogliono per completare il nostro petcorso!!! Ci stava bene un...ma daiiiii.... del dottor Catania...ti abbraccio forte Bravissima!