Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
io ci sono
Lori
Io penso che quando una nuova entra in questo blog almeno all'inizio abbia i suoi punti di riferimento, poi magari con il passare del tempo riesce ad interagire un pò con tutti,una specie di mentore.
Tu per quello che mi riguarda sei questo,insieme a dada,mar,Francesca,lori,sicuramente ci sarà qualcun'altra che adesso mi sfugge.
Ovviamente anche il dottore, che mette a disposizione il suo sapere e la sua disponibilità.
Perché mai dovrei tombinarti
Dada ma con la terza dose è andata bene!! Avevi solo un brivido l'altro ieri!
Ciao cara
Che amore
Ci sono!
Non sono stata in grado di rispondere personalmente, ma ho letto tutti i post in cui molte di voi hanno portato l'esperienza di dolore di fronte alla malattia e la morte dei propri cari! Grazie, vi abbraccio!
Ed oggi in particolare grazie ad Annina che ci ha fatto conoscere la dolce nonna Gilly
La mia esperienza è diversa...
La mamma lo sapete è ancora con me, mentre mio padre è morto nel 98, aveva 78 anni.
Non ricordo di averlo visto molte volte con febbre o raffreddore, aveva analisi ottime, mai avuto altri acciacchi. In ospedale c'era stato solo una volta perché si era rotto un braccio.
Un giorno, di ritorno dalla terra dove aveva lavorato agli olivi, disse che si sentiva un pò indolenzito. Niente di strano, pensammo fosse normale, dopo aver trasportato sacchi pieni di concime per tutta la mattina!
Invece no, quando ci accorgemmo che stava avendo un infarto era già troppo tardi, e il medico dell'ambulanza non potè far niente...
Fu un colpo travolgente, a tradimento per mia madre, per noi figli. È dovuto passare del tempo perché riuscissi a raccontarlo, a tirare fuori!
E poi il 98 continuò "maluccio" perché emerse l'insufficienza renale e iniziai la dialisi.
Vabbè, ora sono qui con voi, sto bene e vi abbraccio!
Non cambiare mai
Ti voglio bene, sister
Ciao ragazze belle, buonasera dott,
Alle prese con la giornata più faticosa che mi dà il mio amico di vecchia data taxotere, ormai lo conosco e so che se faccio infusione Giovedì il martedì successivo mi martella un po' di più ma tutto nella norma, domani so già che andrà molto meglio e grazie ad alcuni accorgimenti anche la seconda sta passando piuttosto bene.
Venerdì farò fare il vaccino ai miei bambini e se i miei globuli bianchi non saranno partiti a manetta grazie ai fattori di crescita come 3 settimane fa finalmente potrò prenotarlo anche io
Per mano con te durante l'attesa ...
Lulin
Paffina, qui ci vorrebbe una frase che mi immagino scritta come le scriveva la nostra Linda:
ma che stai a dì? Ma chi te cestina a te, ma che davvero?!? Nun ce penso proprio!
Paffi ti prendiamo come sei, tutto compreso (caffè come optional )
Va lebravissima! E che bella sei