Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze/i, buongiorno DOC! Sono ancora un po frastornata dopo la giornata piena di ieri. Oggi è il primo giorno che sono a casa da sola fino alle 16:30 da quando mi sono operata...la mia mamma è già passata x controllare la situazione...un abbraccio ragazze!
Benissimo cara!
Devi provare a cambiare un poco i pensieri negativi ed angosciosi, so che è un brutto momento e che soffri molto ma devi provarci!
Fallo per te stessa, x volerti bene, x farti del bene.
Mi rendo conto che queste sono solo parole ma devi fidarti di noi e soprattutto di te stessa xchè , come tutti, sei piena di risorse e possibilità, dentro di te c'è un energia buona e positiva che vuole uscire e manifestarsi !
La forza ce l'hai , sì ce l'hai, anche se non ne sei consapevole ora, ma presto nascerà dalla fragilità e inizierai a riemergere dal pantano.
Sei luce .
Forza provaci , noi ti teniamo la mano
ti teniamo compagnia noi allora!!
🎉🎉❤️
Buongiorno ragazze io ci sono!
Fili colorati per gli impegni di oggi🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Un abbraccio a tutte! 🙋♀️
Buongiorno io ci sono
Anche se un po' in ritardo tanti fili colorati a tutti 🌈🌈🌈🌈🌈
Annina non ho conosciuto nonna Gilly ma da come la descrivi doveva essere una persona tanto speciale
Fra bene ecografia, stai tranquilla per le cisti anch'io ne ho tante sparse, ma mi dicono sempre che non hanno nessuna rilevanza.... adesso aspettiamo il resto
Stella
Chokie75 ti ammiro veramente tanto, sei una persona dolcissima che farebbe qualsiasi cosa per la sua metà
Stamattina avevo una nuova convocazione all'INPS, non capivo cosa volessero tra l'altro avevo avuto l'incontro circa 20 giorni e mi avevano assegnato l'invalidità al 100%, comunque oggi volevano vedere la cicatrice del seno....maaah!!
A dimenticavo!! oggi pomeriggio ho anche la visita ginecologica 🤞🤞....se non vi dispiace prendo un po' di fili anche per me
A dimenticavo!! oggi pomeriggio ho anche la visita ginecologica 🤞🤞....se non vi dispiace prendo un po' di fili anche per me
Tanti fili colorati
Siamo al giro di boaheart:
Deve essere così perché la malattia sia un messaggio di cambiamento. Anche se mi sento terribilmente in colpa per aver distrutto il mio corpo con quella terrificante minipillola, quando mi chiudevo in un albergo con 40 xanax perché stavo male per quell uomo, perché non ho passato più tempo con mia nonna qualche mese fa. Mi sento in colpa per aver paura di sentirmi diversa nel mio corpo e sentirmi stravolta vicino a chi ne passa di peggio. Non so nemmeno cosa mi riserverà il mio corpo, se si sta autodistruggendo. Ho paura di tutto. Perché non sto capendo cosa mi stia accadendo.