Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
si liberi delle sirene se ne avesse in casa ...sull'alimentazione
E tanti auguri per la TAC di oggi !
Ci faccia sapere...........
Grazie, dr. Bellizzi e buona giornata.
Riguardo al sogno, mi si riaffaccia alla mente anche il potere dei messaggi subliminali, dei quali non ci accorgiamo e per quello siamo forse un po' inermi nei confronti degli stessi. E farei anche la riflessione sul fatto che, anche passando in un luogo più volte, se sono sovrappensiero non vedo quello che c'è e magari c'è sempre stato, mentre stando sul qui e ora, con la mente sgombra dai pensieri, noto tutti i particolari. O, chiudendo la porta a chiave come gesto automatico, mi può poi sorgere il dubbio se l'ho fatto oppure no e magari torno indietro per verificarlo, mentre se pongo l'attenzione sul gesto nel momento in cui lo sto facendo, il dubbio poi non mi sorge.
....un semplice brufolo o punto non riassorbito.
Lo faccia vedere della radioterapia
Ciao!!!
Per le ricette, c'è anche il libro SmartFood, dello IEO.
Gnucchi? Mi sa tanto che sanno di poco...sbaglio?
Ma voglio provare a farli...
Grazieeee
Io faccio quelli di frolla classica dimezzando lo zucchero...so che esistono altri dolcificanti...Posso usare tutto tranne i datteri...mi fanno schifo solo a vederli perché qualcuno mi disse tanti anni fa che li conservavano nella bava dei cammelli... ricordo d'infanzia ma che ha lasciato il segno
Ciao Patriiiiii...che bella che sei!!!!grazie!
Ok doc, la smetto di ossessionarmi allora e appendo anche io la sua tabella sul frigo. Tac fatta, i risultati tra una settimana... ora sono in reparto per ritirare il farmaco, attesa infinita, come sempre. Invece il 9 vado a Milano per un consulto in Ieo.
Bella Patri e grazie a tutti/e per l'affetto e la vicinanza. Un abbraccio
Grazie della tua risposta, io nel dubbio ho disdetto, ho troppo timore di complicarmi la vita... basta quello che già c'è!!
Buon giorno a tutte! Io oggi sono in ricovero con intervento domani mattina! Ho finito la chemio a luglio ed ora è prevista linfoadenectomia e mastectomia monolaterale. Con l'ultima pet si vedeva che i linfonodi hanno risposto bene, e si sono puliti, mentre invece il seno purtroppo aveva risposto poco ed era anche ripartito (nuove aree e segnale più intenso della prima pet). È appena passato a rivisitarmi il chirurgo e mi ha confermato che, vista la cattiva risposta al seno, per ora farò solo mastectomia, e poi dopo 6-8 mesi dopo la radio potrò iniziare la ricostruzione. Ha detto probabilmente espansore e poi tessuto autologo da pancia o spalla, ma poi si vedrà bene più avanti. In questo mese ho cercato di abituarmi il più possibile all'idea che non sarò ricostruita ma mi spaventa tanto il mio impatto con il dopo!
Buongiorno RFS !! e buona settimana a tutte. Questa è una settimana di rientro al lavoro per molti.
Patri che bella donna che sei ! complimenti
Ho letto della discussione sul cibo, io cerco di stare attenta e seguo una dieta che mi ha preparato la mia nutrizionista, anche se in questi giorni di ferie non sono stata molto ligia...anzi...a Londra ho veramente sforato...mi sono strafogata pure un donuts ..una mega ciambella fritta e ricoperta di cioccolato...lo so...lo so...ho esagerato..ma ora mi sono rimessa in careggiata
Volevo anche portarvi la mia testimonianza sul fatto di dire del K alle persone che ti conoscono. Io ho deciso di dirlo, e soprattutto alle mie amiche ho detto di fare subito un eco , perchè dalla mammo non si vede tutto , e a me non si era visto. Il mio pensiero è che se posso, con la mia testimonianza e la mia esperienza , spronare a fare più controlli , io sono contenta.
NON preoccuparti andrà tutto benone.
Anche io ho fatto ricostruzione con gran dorsale e protesi e ti assicuro che non sono venuta affatto male.
Forza!!! Siamo tutte con te!
Il medico che mi segue è in ferie. Mi ha visto una infermiera che mi ha disinfettato e mi ha detto che probabilmente è un punto.
Confermato ancora una volta ciò che diceva lei dottore