Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mare64
Mare64
Il 22 assembramento di ziette ad accompagnare piccolo Gio'
A fare il vaccino
Mare64
Mare64
buon onomastico a tutti /e i Luciano ,Luciana , Lucio ,Lucia Luce !

Anche a quelli nella stanza a fianco
Arcobaleno
Arcobaleno
Farfalla spaventata:
Bibi82
Questo è logico. Io non riesco ad avere una reazione per portare avanti le cose, non so come dire mi sento mancare le forze. Non mi piacciono nemmeno più le tue risposte ciniche e dure per quanto siano aderenti alla realtà. Io non ne voglio sapere di niente.

Farfalla sono 2 anni e mezzo che sono in famiglia Rfs e mai ho letto queste parole nei confronti di una sorella. Io non riesco a tombinare quando reputo una sorella poco educata.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Avevo chiamato Antonio ieri.



Oggi mi ha scritto una mail

"Dottore Natale è arrivato anche qui "

.....
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Farfalla spaventata:
Io non ne voglio sapere di niente.

E allora perché 6 qui? Per insultarci? Per tirarci addosso le tue paure senza il minimo riguardo usando le parole come lame? Cosa cerchi? Cosa possiamo fare x te se ti infastidiscono le nostre esperienze?
Fattela qualche domanda e datti qualche risposta. Il blog nn è un contenitore vuoto dove sfogare la tua rabbia perché ci ferisci. E a nulla serve chiedere scusa, perché stai reiterando un atteggiamento.
Nn hai capito che se nn ti curi muori. Se nn fai la radio ( se prescritta ) muori. E affanculo se devasta la pelle, come scrivi tu. Fanculo le cicatrici. Fanculo gli eventuali effetti collaterali.NOI VOGLIAMO VIVERE. Nonostante tutto. Anche per le sorelle che nn hanno avuto questa fortuna.

Ti chiedi con tutto il livore del mondo perché devi aspettare di essere operata… ma pensi di essere l’unica al mondo ad avere scoperto la malattia? E con che diritto scusa?
Devi aspettare perché ci sono altre donne il cui istologico di partenza è molto peggio del tuo, e nn hanno un tontolone…

E con questo vi auguro una buona notte. La resilienza va allenata poco x
volta altrimenti si va in overdose.
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Ex utente
Ex utente
salvocatania

Che bella Rebecca è quanto è cresciuta❣️
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
StupendaReby

Grazie Dottore
laila80
laila80
Bibi82:
Confermo! Mastectomia con ricostruzione immediata pure io!

❤️❤️
Magica81
Magica81

Buonasera a tutti!
Stefania NEGATIVA, sono felice, finalmente!!!
Lucy, magari non è la stessa cosa ma a me hanno segnalato, già a un'eco addome ore K, un pezzo di milza in più, si chiama milza accessoria e ci si nasce, niente di patologico.
Leopoldo a me si era gonfiato il braccio dello svuotamento...mi ero punta con i ricci raccogliendo castagne e ,non contenta, le avevo sbucciate bollenti. Sì è sgonfiato del tutto nel giro di una settimana.

Monica
Monica
Mare64
Magica81
Magica81
Lory calif LIBERA!!!!!!
Non è che il prurito è dato dalla reazione a qualche cerotto che ti hanno messo? Dico xké ho avuto esperienze con il cerotto del picc
Ex utente
Ex utente
Juventina
Era da giorni che leggevo i suoi post e mi sento di ricondividere il tuo pensiero..lo dico con molta sincerità...inizio anche a pensare sia un profilo fake..perchè per quanto una persona può sentirsi smarrita (lecito, chi non lo è in questi momenti..nessuno nasce preparato e "armato" nella vita) trova sempre dentro di sè le risorse necessarie per amarsi, in primis e nell'amore e negli affetti la voglia di provare a vincere..a me sembra questa persona trovi "innaturale" e "fastidiose" persone che vogliono vivere il sentimento della malattia come qualcosa che non abbiamo voluto ma che grazie a Dio oggi possiamo controllare e tenere sotto controllo grazie all'enorme progresso scientifico e all'energia positiva.

Farfalla spaventata


Io sono so se tu sei mamma, moglie, fidanzata, figlia, non ho letto il tuo ingresso nè se ti sei presentata un pò col tuo vissuto ma ti assicuro che quando nel Marzo del 2020 io sono entrato qui ho cambiato totalmente il mio approccio verso il K di mia madre (Tumore Stadio IV, Ormonoresponsivo, Metastasi alle Ossa e Pleuriche) e verso le cure stesse.
Prima che mia madre avesse il responso la mia idea di tumore era quella di una condanna a morte, le cure come un palliativo, una ulteriore sofferenza...ricordo come fosse ieri il 13 Marzo 2020, quando arrivò l'istologico di mia madre, me, 33 anni, che in lacrime gli dissi che non volevo soffrisse ulteriormente..lasciai a lei la scelta, perchè se ami sei pronto anche a questo...potevamo piombare nel buio, era tutto semplice..fortuna volle che nonostante tutto il tumore era recettori positivo e il KI al 30%, mai, nella mia ignoranza, avrei pensato mia madre potesse ricevere una cura orale, curarsi quindi a casa, circondata dal bene di noi figli e dalla sua forza di restare attaccata alla vita a 59 anni...3 mesi dopo i primi esiti positivi..a Marzo saranno due anni che siamo qui, quando ci venne detto testualmente che non restavano che pochi mesi, forse 2...cosa si fa nella vita? La vita è illogica..la cosa piu' illogica che c'è..non ci sono avvisaglie, dolori, linfonodi di protezione, ci siamo noi, con la speranza, la fiducia e la voglia di amare. Comincia, un passo alla volta, qua non sei sola..se lo vuoi..
Monica
Monica
Rebecca è cresciuta tanto,che tesoro!sua mamma sarà orgogliosa di lei.💞
Claretta
Claretta
Titina:
Anche la mia ginecologa due anni fa mi aveva prescritto femal l'ho preso per i due anni di decapeptyl e ha funzionato

Questa è una buona notizia ,io l'ho cominciato a prendere appena iniziata la.cura ormonale, vediamo se funzionerà anche su di me
Mare64
Mare64

Bella la nostraReby

È proprio una bella bimba
Grazie Doc per le foto di Reby[b]

Rispondi