Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Concordo pienamente conMar
Ma se le arance sono addirittura il simbolo della lotta al cancro dell'airc !!
A me sinceramente pare che ormai chiunque, al mondo, esperto o meno, spari la sua versione della sana alimentazione, sembra una gara a chi ne dice una più degli altri....e alla fine a chi, che come noi , avrebbe bisogno veramente di un sano consiglio,crea solo una grande confusione e basta.
Ma mangiate un po'di tutto e pure quello che vi piace , non sarà quello ad ucciderci, ....se qualcuno veramente ne sapesse qualcosa....
Juventina, io dopo che il mio seno si era ridotto a due schiacciatine in seguito ad una.dieta da fame, ed ero riuscita con un'alimentazione adeguata a farlo risorgere, è successo il fatto.
Dipende da come concepisci l'amore.
Se hai figli sai che li ami a prescindere dai casini che ti possono combinare, a prescindere da quanto possono farti soffrire.
Sai che sei disponibile a tutti i sacrifici per correggere i casini quando li combinano.
Uguale per le tette!
Daniela sta facendo scoppiare una tempesta in un bicchiere d'acqua.
Ma Lei li legge qualche volta i miei commenti sull'alimentazione e che puo' trovare all'indice ????
Rientro a casa adesso e dopo cena Le spieghero' perche !
Se Lei non ha cenato Le consiglio
Dipende da come concepisci l'amore.
Se hai figli sai che li ami a prescindere dai casini che ti possono combinare, a prescindere da quanto possono farti soffrire.
Sai che sei disponibile a tutti i sacrifici per correggere i casini quando li combinano.
Uguale per le tette!
Grazie, non sapevo cosa fosse la BPCO.
Visto che ho tosse da 40 gg ora devo concentrarmi per non pensare di esserne malata. L'ipocondria è alle porte. Problema mio Ajtha.
Dovrebbe essere un effetto collaterale della chemio. Venerdì l'oncologo mi ha prescritto un antibiotico (quello dei 3 giorni) che comincerò domani. Spero mi passi.
Raffa, sei una fumatrice? La.BPCO è normalmente associata al fumo di una consistente quantità di sigarette, credo. Per me, almeno, è stato quello il motivo.
salvocatania
Ottimo, perché io ho cenato esattamente così, banane escluse.
Dott Catania, una volta ho visto un video esilarante sugli studi di quali cose fanno male e fanno venire il cancro. Peccato che non lo trovo...
E' più o meno la stessa cosa che mi detto la mia psiconcologa: "ora vediamo di mettere della calce dove serve per fare stare su l'edificio" Cioè ora non è il caso di scavare troppo, demolirlo e ricostruirlo da zero.
Alimentazione, sport, psicoanalisi....
Io so solo che mi sento triste, questo cancro mi ha proprio tolto serenità, so che non dovrei pensarci sempre ma è difficile dato che ogni cosa che faccio penso se fa bene o se fa male...e questo x quanto riguarda il fisico xche se tiriamo il ballo la parte sociale e psicologica allora apriamo un altro bel capitolo , tutte cose di cui abbiamo ampiamente discusso ieri.
C'è poco da dirsi che siamo guerriere,forti o che diventeremo migliori...a me andava bene anche se rimanevo la persona ignorante di prima, almeno mi sarei risparmiata tanto dolore.
Scusate,avevo bisogno di sfogarmi.
Cena di questa sera
Pizza di farro con melanzane e peperoni grigliati una squisitezza
Frutta pesca noce e kiwi conditi senza zuccheri ma solo con succo di arancia
Didi
Raffa72
La tosse molto spesso non è indice di una malattia alle volte si assumono medicinali che come effetto collaterale danno proprio questo sintomo (vedi alcuni anti ipertensivi)
Didi
Pepeli
Mai sentita guerriera e neanche che sarei diventata migliore
Siamo solo donne che purtroppo sul loro cammino hanno incontrato il cancro (questo è il suo nome) e cerchiamo solo di evitare che faccia troppi danni curandoci con tutto ciò che la medicina ci mette a disposizione ma assolutamente d'accordo con te sul fatto che se avessimo potuto evitarlo nessuna ne avrebbe sentito la mancanza
Buonasera a tutte. Leggevo dell'ansia per linfonodi ecc e vorrei solo dire che capisco ovviamente benissimo, ma anche in caso di metastasi ad altri organi NON è una condanna a morte. È importante. Io l'ho capito qui nel blog.
Pepeli, è abbastanza comprensibile quello che provi. Far finta di niente non è fattibile. Puoi occuparti di qualcosa che ti gratifica, puoi distrarti, ecc. ma sai comunque che stai attraversando un periodo che per quanto transitorio il suo peso ce l'ha. Conta riuscire a tenere a bada i momenti no per non lasciare loro tanto spazio.