Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono stata accusata di indelicatezza perché ho tirato fuori degli argomenti poi mi sono scusata per questo.
Sono stanca di scusarmi.
Nel pieno delle mie crisi io faccio domande per quello che mi riguarda, non ho preso in causa altre persone, ho sempre specificato che so di non riuscire ad empatizzare.
Sono molto dispiaciuta di non poter comunicare con Stefania ancora, sul serio mi dispiace se la sia presa ma non è giusto rivoltare come un calzino la mia sindrome di cui voi non ne sapete nulla. Questo no. Mi aspettavo le scuse per questo mentre finora mi sono scusata sempre solo io per ogni cosa che ho scritto.
Facciamo una cosa.
Smetti di scusarti.
Ma dopo che hai scritto, prima di cliccare invio, RIFLETTI e chiediti se quello che vuoi pubblicare potrebbe ferire qualcuna.
Prova a pensare… se si trattasse di mia mamma? Mia sorella? La mia migliore amica? I miei pelosi?
È come se io scrivessi con dovizia di particolari soggettivi ( ingigantendoli) gli effetti della chemioterapia… senza pensare che domani magari qualche ragazza la inizia. Le farei del male gratuitamente! La spaventerei inutilmente!
E questo è il primo esempio che mi è venuto in mente.
Cerca di leggere le nostre risposte… se vai come un treno x la tangente nn ti servirà a nulla stare con noi…
Prova!
Buonasera a tutti io ci sono
????
Tesoro 😍 come stai?
Non vogliamo che continui a scusarti.. Perché poi? È successo a tutti di essere in difficoltà, arrabbiato, stanco, spaventato e nervoso.. E come vedi succede anche a noi.. Donne forti e coraggiose.. Si fa per dire.
Se leggiamo senza riferimenti a nessuno i commenti di tutti non si può che condividere. Perciò non capisco perché ci si debba avvitare nel fare o pretendere scuse.
Paffy quante volte ance io ero presa ad incorraggiare questa o quella piuttosto che Creamy o Angel o Nina.. Perché loro erano così avanti ed erano un esempio per me.
Juve mi sono ritrovata molto nelle tue parole quando dici.. Noi dobbiamo aiutare tutte e non concentrarci solo su uno o due. È quello che prnso ogni mattina andando a scuola..
Mar quel zitta mai...spero lo scrivano sulla mia maglietta quando andrò in pensione anche io.
È stupenda!!!!!! Non leggo se ci sono delle lettere o una scritta... È bellissima sei veramente brava ❤
Mamma?
Ciao Dada.. meglio di un anno fa sicuramente, di questi giorni eravamo in giro per i preoperatori.. ricordo l'ansia di quei giorni..ma la mente spesso torna la.. ci sono ancora delle cose "di contorno" da sistemare... e l'ansia da calmare...anche la mamma vive di alti e bassi.. per fortuna c'è il nipotino che ci distrae un po'
È stupenda!!!!!! Non leggo se ci sono delle lettere o una scritta... È bellissima sei veramente brava ❤
Peccato che non si vede, ho scritto alive you smile... Hai provato ad aprire la foto?
Sei una roccia
Grazie Stefy
Ti voglio bene
Sto leggendo gli arretrati della giornata e mi dispiace farfalla se non ti sei sentita accolta e compresa ma ognuna di noi ha cercato di rispondere alle tue domande, non siamo psicologhe o medici, parliamo tramite la nostra esperienza di malattia e di vita, cerchiamo di dare quello che possiamo e di certo non ci fa piacere se qualcuno sta male o perde il lavoro. In questo blog siamo tante e tutte diverse ma nonostante ciò appena una di noi ha una difficoltà o una gioia tutte scrivono qualcosa per essere vicine, questo è lo spirito del blog! Però quando esprimiamo dei concetti dobbiamo stare attente anche a non ferire gli altri. Tutte conosciamo la paura di questa malattia, tutte abbiamo dei punti deboli ma insieme si diventa più forti...Ma forti non significa non avere più paura e questo vale a qualsiasi età secondo la mia opinione. Resta con noi e piano piano impareremo a conoscerci meglio
Grazie Annina❣️
È vero… da quando è arrivato vi ho sentiti molto più sereni…mi ricordi come si chiama?
Tesoro 😍 come stai?
Ciao Annina, sto bene grazie per il pensiero. Oggi io e mia figlia abbiamo iniziato ad addobbare la casa per il natale. Che bello, questo periodo mi piace tantissimo