Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti abbraccio
con te...fai sapere
Si domani a casa.sto cercando di inventarmi un porta drenaggi perché me li porto dietro tutti e tre
Buongiorno Dottore e buongiorno a tutte voi, mi inserisco in punta di piedi perché sono da pochissimo nel forum.
Ognuno di noi vive la propria storia sulla propria pelle con i suoi tempi, io sono partita in quarta terrorizzata per la mia mamma, sono una persona molto emotiva e chiusa per cui ho pianto e pianto mi sono disperata. (e ancora non abbiamo neppure una diagnosi certa). Qui ho letto il Dottor Catania che sa spiegare le cose in modo chiaro e senza fronzoli, le ripete senza spazientirsi senza addolcire la pillola ma anche senza toni drammatici e leggo soprattutto tante storie di forza perduta e ritrovata e di piccole gioie e vittorie quotidiane.
Questo fine settimana sono stata con la mia mamma e il mio viso triste e segnato so che le ha fatto più male di quello che sta vivendo, per cui mi sono imposta di cercare di essere la sua forza, non la sua debolezza, spero di imparare da tante di voi che vedono sempre un filo colorato. L'attesa di questi esami rimane snervante, ma voglio essere più serena e sorridere di più, lo devo anche al resto della mia famiglia
Chiedi magari alle infermiere se hanno una borsettina di stoffa da legarti in vita dove poter mettere dentro i drenaggi.
Di solito le hanno sempre , sono donate dalle associazioni onlus
un abbraccio cara LoryCalif
E vedrai che facendo così le cose cambieranno xchè infonderai energia positiva e forza a tutti i tuoi famigliari, questo si riverserà sulla mamma donandole ancor più grinta e tenacia!
vedrai che poi mi darai ragione
grazie, spiegato benissimo come sempre
Grande verità.Vedi noi Mamme in certi momenti abbiamo bisogno di Voi
Ecco....semplicemente questo
Brava!
Eccomi. Ci sono 🌸
Di solito le hanno sempre , sono donate dalle associazioni onlus
Sì è vero..
A me la borsetta l'hanno data in ospedale le infermiere e l'ho tenuta a casa fino a quando ho tolto i drenaggi..
Poi l'ho restituita. Prova a chiedere
Sono d'accordo
Io sinceramente in questi giorni ho partecipato alle discussioni come sempre ma con fatica, mi saliva l'ansia. Sarà una fragile resilienza, sarà proiezione, sarà che sono sotto chemio... ma è stato difficile
Li puoi agganciare alla cintura dei pantaloni.Ma la borsetta è molto più stilosa
Io ci sono🌈🌈🌈