Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È solo questione di tempo...sistemiamo anche Genoveffa e diventerà una signora tetta super figa...
Sei strafiga...sistemiamo anche Genoveffa
Il tuo percorso l'abbiamo fatto tutte. Tutte conviviamo con la paura, qualcuna convive e/o cura metastasi con terapie importanti e debilitanti ma non fanno un lamento.
Chapeau!
Credo io possa fare solo silenzio a questo punto. Non lo dico con vittimismo ma perché è così.
Forse la sindrome di asperger manco esiste, se la saranno inventata. È una cazzata alla fine, se si sta bene si può vivere benissimo anche non integrati.
Io concordo con tutto quello che dite.
Se non riesco a diventare così però non posso fingere di esserlo perché sarei solo disonesta. E sì, questo blog è anche sfogo. Parliamo di un argomento enorme. E siamo UMANI.
Ognuno dovrebbe poter scrivere quello che si sente in base a quello che è, alla propria esperienza. Cmq almeno avete avuto un assaggio di com'è aver a che fare con una persona aspie nelle sue crisi. Non è simpatico. Devo cercare di diventare logica. Il resto tenerlo per chi può e riesce a sopportarmi.
La cosa che più mi preme è non diventare indelicata col dolore altrui, di questo mi scuso sul serio.
Di come sono o dovrei essere no, perché a me ci vuole più tempo o forse resterò sempre così.
Se vedete un po' di buono in certe cose che ho scritto ok.
Ma penso si sia rovinato qualcosa.
Uffa io voglio potervi chiedervi tutto.
Ho paura, voglio capire, voglio sfogarmi, aver diritto di star male senza ferire nessuno.
Uffa io voglio potervi chiedervi tutto.
Ho paura, voglio capire, voglio sfogarmi, aver diritto di star male senza ferire nessuno.
Tutti e dico tutti rispondono ai tuoi post. Ti Ti scriviamo le nostre esperienze.. cerchiamo di farti capire in tutti modi che il tuo tumore è curabilissimo. Io per esempio farei a cambio con il tuo.. e sicuramente tante altre..
Però è come se tu non leggessi veramente cosa ti rispondiamo..
Ma tu lo hai fatto e ti abbiamo sempre risposto.
Il tuo modo di essere fa solo diventare tutto più complicato ma siamo qui. Ma se ci chiedi di predire il futuro oppure di fermare il mondo perchè vuoi scendere...capisci che diventa dura?
Adesso passi dalla malattia all'estetica e perdi di vista il valore della tua salute. Io ho fatto quadrantectomia, mastectomia, ricostruzione dei seni che sono diversi per forma e dimensione; ho una cicatrice di 50 punti sull'addome per k al pancreas e altri buchi sparsi per i drenaggi e una tentata laparoscopia. Non mi sento rovinata, mi sento salva.
Il tuo percorso l'abbiamo fatto tutte. Tutte conviviamo con la paura, qualcuna convive e/o cura metastasi con terapie importanti e debilitanti ma non fanno un lamento.
Davvero, brava Stefy
Ormai siamo affezionate a Genoveffa. Fa tanta tenerezza
Fili colorati per tuo fratello e la compagna..
Io non so veramente chi non è vaccinati come faccia ad andare in giro.. io ho fatto la terza dose e ho sempre paura di beccarmelo
Qui puoi scrivere tutto e io nelle parole delle altre leggo solo una spinta e una motiva a non perdere di vista la realtà.
Per esempio Stefania bs inizialmente scrive proprio questo
"Adesso passi dalla malattia all'estetica e perdi di vista il valore della tua salute"
È questo che non devi perdere di vista e qui ci sono tante persone che con la loro esperienza te lo stanno mostrando.
Non è stato simpatico stare neanche con me nei miei momenti di crisi. Te lo posso assicurare, anche se non sono aspi.
Grazie grazie
Benvenuta tra noi
Gran donna sicuramente la tua mamma❤️
Ragazze scusate, è vero l'estetica è l'ultimo dei pensieri del mondo.
Però anche il vedersi diversi può far male insomma io non so come parlare, come essere me stessa. Io penso a tutte questo. La mia priorità è star bene come quella di tutte.
Scusate me ne sto un po' per conto mio.
Siete delle persone forti.
Mi sento di restare un po' sola col mio dolore
Di come sono o dovrei essere no, perché a me ci vuole più tempo o forse resterò sempre così.
Giusto non scusarti per come sei, ma lascia a te stessa la possibilità di cambiare e di imparare a gestire meglio alcuni aspetti della tua situazione!
Per quanto riguarda me non si è rovinato niente!
E' normale che ci siano delle reazioni a ciò che dici. E tu, visto che qui chi ti risponde ha già vissuto ciò che stai passando, hai la possibilità di fermarti a riflettere su ciò che ti viene detto.
Comunque rimani con noi!
Infatti farfallina puoi dire.e.raccontare ciò che vuoi , sicuramente tu fai più fatica rispetto ad altre, sicuramente la.tua sindrome non aiuta ,ma tutte noi stiamo cercando di aiutarti, purtroppo la situazione in cui viviamo è fatta di periodi altalenanti,ci saranno momenti in cui penserai di morire.domani e momenti in cui avrai una forza che ti sembrerà di spaccare il mondo,tu pensa.solo.che lo hai scoperto in tempo ,che è un tontolone e che una cura esiste.Sei giovane e hai ancora.tante cose.da.fare,cerca di distrarti cucinando,andando a.fare.una passeggiata con le amiche,vedrai che piano piano ci riuscirai a superare questo brutto momento 🌈🌈🌈