Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come stai?
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Bene dai, brava
Un passo per volta
Buona notte a tutti
Sono tremende!
Fatto niente io
Farfalla spaventata
Ciao Farfy
Noi ci siamo!
Titi
Il 23 dicembre arriva in un attimo
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Io ci sono. Buonanotte a tutti 💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫
Mi dispiace per il tuo malore.ti abbraccio ❤️
LoryCalif ❤ felice per le buone notizie. Presto a casa anche il cuore e la mente saranno più leggeri ❤
Stefania BS ❤ siii pensiamo negativo!! ❤️
Morgana76 ❤ tesoro anche a me è capitato proprio col cistalgan. Io ho avuto la sensazione come di non averlo 'digerito', infatti non l ho mai più preso! Solo il pensiero mi da nausea... E sono passati anni!!!! ❤️ Sentiamo il doc❤
Con il CVC tutto ok?
Oggi giornata impegnativa.
Due anni fa eravamo nel pieno della piena, mamy ricoverata, tutte le sere in ospedale, freddo, un freddo insolito per la mia città, luci di Natale, il cuore che grondava tristezza nell attesa di un dolore ancora più grande di quello che era già.
Ogni anno rivivo questi ricordi con un misto di dolore e tenerezza. Il tempo scorre ma io sono ancora li, accanto a lei e le sorrido, fino all ultimo secondo. Ci ha lasciati il 14 dicembre il giorno in cui la mia rosa gialla sfiori'❤.
Per due lunghi anni il mio cucciolo Gio che tanto soffri' alla notizia che la nonna era andata in cielo non ha più parlato di lei, se non in rarissime occasioni.
Stasera prima di dormire si è abbandonato ad un lungo pianto che ha tenuto nel ❤ fino ad oggi. Abbiamo parlato di lei, riso e pianto nei ricordi che sembrano ieri. Anche lui la sta lasciando andare, perché solo così potrà tenerla sempre con sé.
Vi voglio bene ❤️
E come faccio a saperlo a distanza ?
Di sicuro da quello che riporta e sopratutto i tempi e le modalità di ripresa spontanea ( senza alcuna terapia) ... fanno pensare a di significativo in senso patologico.
è quanto mai vario e può provocare svenimenti preoccupanti per i non addetti ai lavori. Ho visto cadere come una pera pazienti alla vista di un ago.
Si può avere una crisi lipotimica per un cambiamento brusco della postura ad esempio alzandosi velocemente da sdraiati alla posizione eretta.
Stiamo parlando del
Però abituatevi , ormai con il Covid ce l'hanno tutti, a prendere i parametri vitali ( pressione frequenza, saturazione) un saturimetro in casa. prima di mettervi al telefono per chiedere lumi ai sanitari.
Quanta verità
Ti abbraccio forte forte 💖💖💖
Un mega bacio a Gio💖💖💖
So cosa stai provando......... la mia mano nella tua