Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie 🙏 ❤
Mi ha letto nel pensiero perchè stavo pèer scriverle
"ma che dice il suo psicologo ?"
Bene ! E già è un bel passettino in avanti.
Ora vediamo se vorrà ascoltarla....
Ragazze, Dottore a Catanzaro è successa una brutta cosa. Un ragazzo di 15 anni è in terapia intensiva a causa “pare” del vaccino. Dicono che, visto che era in perfetta salute, probabilmente aveva contratto il virus ed era asintomatico, e il vaccino ha scatenato questa reazione
farfalla spaventata
Felice per la risonanza
Raffa e Marco
Vi penso tanto
Ciao a tutti! Eccomi qua dopo tre anni. Mia mamma è stata operata per un carcinoma duttale in situ. Fatto sedute di radioterapia e attualmente prende tamoxifene. L’oncologa le ha prescritto per la prima volta i marcatori tumorali. Lei erroneamente li ha effettuati ad inizio anno. Il cea era bassissimo mentre il ca 15.3 era a 23.3 limite 25. Ha effettuato gli esami due settimane fa e il cea è sempre molto basso ma questa volta il ca 15.3 ha raggiunto il valore di 25.2 il limite sempre 25. Sono terribilmente preoccupata! C’è da dire che già prima dell’intervento mia mamma aveva un dolore alla spalla trascurato per anni e che ora dopo ecografie e risonanza magnetica si è rivelato essere una rottura del tendine. Ha entrambe le spalle fortemente infiammate perché quella dove non c’è rottura è comunque fortemente usurata perché compensa con quello ciò che non può fare con l’altro. Cosa ne pensate? È particolarmente preoccupante il marcatore?
Stiamo a vedere come stanno le cose perchè di queste notizie ne ho lette a centinaia e poi in tutti i casi è stata dimostrata l'assoluta NON-correlazione.
E se fosse vera sappiamo bene che può accadere anche per l'assunzione di una vitamina e nessuno ne parla.
Ma ripeto stiamo a vedere.
Grazie dott. Salvo per tenere unito questo filo tra noi e le famiglie e le ragazze della porta accanto.
Grazie Stella benedetta!!!
Anche io!!!
Certo Dottore ma, secondo Lei, non si potrebbe pensare di eseguire il tampone prima del vaccino? Capisco che si creerebbe caos nei centri vaccinali
Quel valore anche se avesse superato il doppio di quelo della mamma non avrebbe avuto alcun significato di allarme.
Ma nel vostro caso è ASSOLUTAMENTE NORMALE !
Quale sarebbe la domanda ?
Buonasera Rfs e Dottore, io ci sono.
Gioisco anch’io con la nostra Farfalla spaventata per l’esito della risonanza.
Auguri a Lorycalif compleanno da festeggiare doppio…tantissimi auguri ❤️
Mia mamma è molto tranquilla quella che si preoccupa esageratamente sono io 😅! Certo vederlo superare il range mi ha fatto preoccupare! La domanda era appunto chiedere se fosse molto preoccupante come valore.