Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie!
💚🌈💚🌈💚🌈💚🌈💚
Che momento difficile...
Ne aumento peli o altro?
Io mi sento dentro un incubo
È obbligatorio fare la cura anti ormonale?grazie
Stai andando troppo avanti fermati un attimo
Non sai ancora niente di preciso come puoi pensare ad eventuali terapie?
Ecco farfalla, ti volevo proprio chiedere quando ti avevano diagnosticato Asperger., Ma non volevo essere indelicata né invadente, .. credevo da più piccola , invece sei fresca di diagnosi....
Quanti anni hai? Me lo sono perso tra i messaggi...
Nel mio lavoro ho avuto modo di seguire il percorso di tanti bimbi con Asperger o autismo ad alto funzionamento ma una diagnosi così tardiva è rara, e comprendo ancora di più come sia difficile adottare schemi e prospettive diverse da prima, e Dunque la tua sofferenza ... È necessario che tu ti faccia supportare dalla psicologa o comunque dalla figura che ti segue
Grazie per i vostri preziosi consigli!!!!🥰🥰
Cara Didi io sono nel pallone, tu hai ragione ma io sono così, non lo faccio apposta
36
Non sono mai riuscita a condurre una vita normale. Ho avuto epilessia da piccola poi non riuscivo ad andare all'asilo, ne a scuola, non riesco a sopportare le regole. Ho subito pesante bullismo al liceo da cui sono scappata. Ho subito molestie sessuali pesanti a 21 anni da una persona che era intenzionata a drogarmi per fortuna me ne accorsi. Poi non sono mai riuscita ad avere qualcuno che mi volesse bene, non so perché. Stanca di non riuscire a far nulla di concreto sono andata da una psicologa diagnosta. Ora per me questa diagnosi è tremenda, mi sento invasa I linfonodi, gli organi. Ho paura. Ma a dire queste cose a chi se la passa peggio mi sento cattiva. Allora non so come trovare ristoro dalle mie paure.
Ho preso la pillola al drospirenone che è ritenuto un cancerogeno da quello che ho capito se non accompagnato da un estrogeni, per non rimanere incinta di quell uomo che ora si è dileguato. Mi faranno i test genetici ma io non voglio aspettare un mese ad operarmi. Perché vado via di testa sul serio non per usare un eufemismo
Ciao cara, io ti do un consiglio un po’ più pratico, mangia poco e lèggerò questa sera e anche tutto domani, se passano con panini evita, portati frutta secca e poi mangia a casa ma poco, il tuo stomaco ti ringrazierà.
Grazie Elisa🙏
Come stai?
Ok grazie Polda!
Buona sera a tutte.
Oggi terapia x cercare di ridurre l infiammazione della mia bella ernia cervicale.
Mi hanno prescritto un integratore in
terapia del dolore ,niente farmaci ma riabilitazione e oggi ho fatto la prima seduta,domani facciamo altro ,il bello è che la riabilitazione la faccio in un centro privato xche con il ssn non mi spetta l esenzione ,e il bello è che lavoriamo sul lato operato ,l ernia e a sx cmq pagare e sorridere, diciamo che la tredicesima l ho impegnata in maniera diversa.
Il terapista mi ha detto lei e un pezzo di marmo
Farfallina allora..intanto i peli e la minore spesa credimi..
La terapia ormonale non è obbligatoria ma un aiuto e cmq un passo x volta altrimenti è dura.
Anche io non ho figli ho avuto il k a 38 anni,in compenso ho una figlia pelosa alla quale voglio un bene enorme. Ho due bimbe adottate a distanza che sento e vedo tramite videochiamata quindi non mi pesa più la cosa,e poi ho i miei nipoti che amo uno in modo speciale.
Dott catania una domanda al centro vorrebbero fare un po di laserterapia ma chi ha avuto un k mammella la può fare??magari si mandano in giro cellule sto sparando a zonzo.
Buona serata a tutte.
Perché sto molto male psicologicamente
Dopo l'infusione, bevi acqua a piccoli sorsi e non tutto in una volta
La prego, ho crisi nervose e non finisco di tremare ora mia madre mi ha dato xanax.
Ho tanta paura.
In base a quello che sa di me i linfonodi e gli organi possono essere compromessi?
Il referto dell'operazione può essere molto diverso?
Sono appesa a queste cose, non ho più vita