Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Elisa si va avanti insieme, dai dammi la mano che ti aiuto. Un bacione
Lori
https://www.repubblica.it/salute/2021/11/28/news/sono_malata_di_tumore_ma_non_mi_operano_per_colpa_dei_no_vax_-328089847/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S5-T1
Sono senza parole...come è possibile!!!
Devono sempre essere rivolti verso una finestra il posteriore verso la porta
Ma anche con la proboscide verso il basso non porta male l’unico che ho così lo presi a Lourdes
❤️❤️❤️
Brava Titi
Le passioni ci fanno sentire vive. Seguiamole
Riepilogo brevemente la mia storia senologica ; nel 2019 dopo vari controlli tra mammografia, eco , risonanza e dutto per secrezione dal capezzolo sinistro ed eresione sul capezzolo destro , sono stata sottoposta ad intervento per resezione totale dotto del seno sx e biopsia capezzolo dx . Era presente anche un piccolo nodulo sempre seno sx . Per fortuna tutto con esito negativo. Qualche settimana fa ho notato che al seno sx , dal lato esterno , si è formata una piccola fossetta .Potrebbe dipendere dall’intervento che ho fatto?La ringrazio per la sua attenzione
Si senz'altro potrebbe dipendere dall'intervento ed occorre una visita per averne una conferma
Il capezzolo (tranne nei casi congeniti) resta estroflesso , lo spiego non in medichese, perchè i dotti terminali sono sostenute da strutture di sostegno come funi tiranti.
Queste funi per diverse cause (infiammatorie, oncologiche, o chirurgiche) possono perdere la funzione di sostegno.
Faccia la visita in tutta serenità.
Non trovo più la sua richiesta ma le confermo che sia tutto normale in senso oncologico. anche se il sintomo si manifesta a distanza dall'intervento.
Salve,
Vi scrivo riguardo alla terapia che la mia compagna di 41 anni sta effettuando dopo che le è stato diagnosticato un cancro al seno.
Dopo l'intervento di asportazione, ha fatto terapia chemioterapia di 3 mesi col Taxol e adesso ogni 3 settimane riceve una dose di Trastuzumab.
Vorremmo sapere se adesso possiamo avere una sessualità più normale con baci e rapporti orali permessi, senza l'uso di nessuna protezione.
Se questi sono permessi durante tutto il periodo di trattamento col Trastuzumab o se dobbiamo osservare dei periodi finestra dopo la somministrazione.
I rapporti vaginali ovviamente sono sempre stati protetti da profilattico.
Ringraziandovi, cordiali saluti
mi scuso se la disturbo nuovamente.
Mi spiegherebbe cosa significa la nota "Stadio della malattia cT3 cN0" riportata in seguito alla prima visita oncologica di mia mamma?
Io non ho " ceduto" a leggere su internet, ma mio fratello sì e dice di aver letto che lo stadio cT3 è già attribuibile a malignita'.
Possibile se ancora manca l'istologico??
Chiedo scusa ma non sono neanche geograficamente vicina a mia mamma e ora sono di nuovo molto in apprensione.
In effetti non ha senso buttare lì una sigla come se la stadiazione fosse stata portata a termine ed invece mancano i parametri più importanti. In ogni caso quel T3 si riferisce solo alle dimensioni della lesione e se ha letto la mia repliuca le avevo allegata la foto di un pitone domestico inoffensivo.
Ma questo possiamo confermarlo o smentirlo solo dopo il ritiro dell'esame istologico.
Io sono della provincia di Milano
Grazie ragazze per i complimenti quest'anno ho addobbato con serenità e tranquillità gli anni scorsi lo facevo sempre controvoglia
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
L'oncologa si, io sono psicologicamente bloccata e paralizzata. È difficile entrare nel mio mondo. Anche se può non sembrare ma io ho molto rispetto e stima di tutti voi. Questo è il modo di reagire, sono piena di dolore. Quell uomo con cui mi vedevo mi ha detto che è ún sensibile assenteista e non l'ho più sentito
Potrà fare la radioterapia con con una dozzina di placche.
Ma poi chi lo dice che dovrà fare la radioterapia ?
Ha scritto tante cose e tra queste "il dr. Catania non mi risponderà più perchè non mi sono vaccinata "
...non è vero !!
Le ho scritto proprio il contrario.
1) Il blog è stato creato allo scopo di consentire la narrazione delle paure .....
2) Consente a tutti di narrare sè stessi senza discriminazioni e senza limiti di tempo e spazio e qualsiasi ora.
4) Requisito di base che ci si voglia curare
E questo non è scontato perchè ci sono anche coloro che non si vogliono curare per mille e più varie ragioni.
Ad esempio i No Vax più integralisti riguardo alla Prevenziione e Cura del Covid.
Quindi nel suo caso le ho raccomandato di affrontare questa spiacevolissima novità "un passo alla volta " e senza fretta ma raccomanndandole di vaccinarsi perchè facilitrerebbe l'efficacia delle terapie se non altro se non altro dal punto di vista logistico e organizzativo a suo favore e dei colleghi che la prenderanno in cura.
E lei non ci ha ancora spiegato perchè non vorrebbe vaccinarsi
Lo riassumo
Ragazze ho dimenticato di dirvi che oggi era il mio secondo complemerda!!!!!!! Ho festeggiato grata per ognuno dei giorni che ho potuto vivere da allora, due anni di questa nuova me!!!!
Titina bellissimi gli addobbi, si respira già una bellissima aria di sereno Natale