Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marea

Sarai una Mamma fantastica! Le pappette sai già farle! Eccheccazzoooooo!!!
Isa55
Isa55
Marea:
Grazie e scusate, mi è partito il checcazzo dal cuore, ora faccio la brava! buona domenica!

Marea
Non scusarti
Quanno ce vo ce vo! Se dice a Roma!!
Marea
Marea
Bibi82:
non prendertela, sull'argomento la gente non è molto informata

Hai ragione, scusatemi. Sull'argomento sono molto sensibili ultimamente, stile dito sulla piaga, e quindi sragiono e mi arrabbio. Ho dei limiti, come quasi tutti! Scusate ancora, e in particolare scusa Farfalla, non volevo "sgridarti", hai solo toccato un tasto molto sensibile per me. Mi hai accesso in testa il momento esatto in cui lo specialista mi ha detto che, se avessi avuto un tumore "facile" come il tuo, a quest'ora starei già programmando gravidanze a tutto spiano, perché ci sono un sacco di studi. Nel mio caso no, è un rischio grande e questa primavera valuteremo se è il caso di correrlo. Ecco la mia ansia, la mia fragilità tutta nuda e il mio limite in questo momento.
Chiedo ancora scusa!
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Marea
Lo so penso tu abbia ragione, per chi era già fragile prima dell'evento può non avere la forza di chi non aveva a priori problematiche psicologiche.
Io mi sento invasa da questa cosa, non riesco a gestirla anche se le vostre esperienze danno coraggio. Io mi sentivo invasa anche con i rapporti sessuali perché anche l ultimo si è comportato da avventuriero. Era da molto che non avevo rapporti. Mi ha fatto sentire sola, per lui era un'avventura per me no. Allora io non voglio urtare la sensibilità degli altri ma faccio fatica a contenere le mie sensazioni, le mie paure.
Bibi82
Bibi82
Marea
Non scusarti, non volevo riprenderti ma solo rasserenarti. Purtroppo dovremmo sentirne tanti di questi discorsi, volevo solo dirti di tombinare.
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Marea
No scusa tu, di cuore.
È molto difficile comunicare quando si parla di dolore
Va..le
Va..le

Buongiorno e buona domenica a tutti
Tanti fili colorati per Chookie e Raff 🌈🌈🌈

Dafne73
Dafne73
Juventina
Quanti anni hanno i vostri toponi?🥰
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Farfalla spaventata:
È molto difficile comunicare quando si parla di dolore

Poi c'è la Speranza.La conosci?Esercitiamoci insieme! Vuoi?
Monica
Monica
Dada 62:
Marea

Sarai una Mamma fantastica! Le pappette sai già farle! Eccheccazzoooooo!!!

Direi anche i biscotti 🤣🤣🤣
Claretta
Claretta
Farfalla spaventata
Cerca di pensare positivo,io avevo il linfonodo sentinella positivo di conseguenza mi hanno fatto lo svuotamento ascellare,sto facendo ormonoterapia e radioterapia la inizierò a giorni,ascolta il dottor Catania che ne sa più di noi,hai un k tontolone ,ti puoi tranquillamente curare e avere dei figli,la mia amica ha partorito quest'anno dopo essersi curata per un k,di anni ne ha 41.Ha avuto un bimbo meraviglioso e lei sta benissimo .Forza e coraggio 💪
Claretta
Claretta
MareaCerto che avrai figli!Sei ancora giovane e hai terminato tutte le cure,mi sembri una ragazza molto positiva e questo conta tanto 💪❤️
Marea
Marea
Claretta:
hai terminato tutte le cure

In realtà solo parzialmente, nel senso delle cure più toste. Ho terminato la chemio, quasi 4 anni fa, ma da allora sono in cura con i farmaci biologici e la classica terapia antiormonale. Ho avuto subito remissione completa e mi sento tanto fortunata, ma era un quarto stadio alla diagnosi, quindi si spaventano tutti.
Lost_
Lost_

Buona Domenica a tutti/e!

Berserker
Berserker
Farfalla Spaventata, anche se è difficile rassicurarsi qui tutti, in primis il dottore, lo stanno facendo. Devi rispettare i tuoi tempi e sfogare questa "centrifuga di lavatrice" che ti ha portato in loop (su questo siamo simili, io sto in pena, pensa tu, per un banale Pap test di cui non ho ancora il risultato...). La "centrifuga" finirà appena avrai altre conferme sul "tontolone".
Raffa e Chokie, ❤️🌈

Rispondi