Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Topolovo
Lo so che non è rispettosa!
L'ho scritto e riscritto! Ma non so essere diversa non ci riesco, non riesco a capire più nulla di quello che mi circonda
Ex utente
Ex utente
Chokie
Dovresti chiedere alle dottoresse il perché di questa scelta.
L'hospice, di solito, è una struttura, alternativa all'ospedale, che garantisce assistenza e una buona qualità di vita a pazienti che non fanno più terapie di cura.
Ma Raff, secondo me, starebbe molto meglio a casa con te e con i vostri pelosoni. Il vostro amore non si può scambiare con nessun altro tipo di farmaco.In ogni caso, il tempo e la vita che avete a disposizione, e che nessuno conosce, la riempirete, comunque, di momenti bellissimi.
Tu sai che noi sentiamo, ogni volta che ci parli di Raff, un amore così intenso e profondo che ci fa tremare e commuovere. È un dono preziosissimo quello che avete ricevuto
pepeli
pepeli
salvocatania:
Ieri festeggiando l'undicesimo anniversario del blog abbiamo scritto quasi un migliaio di post

In un solo giorno???
Ma è record !!!
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
A cosa mi serve uno psicologo se non puo darmi risposte?

Il tuo problema non è il cancro.
Ma come lo stai guardando.
Un professionista può aiutarti a trovare la prospettiva giusta.
A farti capire che non sei “ invasa”. Che puoi ritrovare il controllo del tuo corpo e della tua mente
Bibi82
Bibi82
Farfalla spaventata
Devi avvisare un familiare o il tuo psicologo che non ti senti bene, che sei troppo in ansia. Quando sarà passato il momento vedrai che ti apparirà tutto più gestibile.
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
Non posso pensare di avere linfonodi presi

Io avevo quasi tutti i linfonodi presi, me li hanno tolti e ora sto facendo chemioterapia.
Pomeriggio mi metto la parrucca, mi trucco ed esco con la mia famiglia e vado in centro a Milano a fare un giro. È una brutta vita? NO. Certo avrò tanta stanchezza, nausea e dovrò stare attenta al picc che ho nel braccio mentre cammino, però voglio portare mia figlia a vedere un nuovo negozio di giocattoli che hanno aperto ... fosse pure per un'ora!
Se ci sono riuscita io, puoi farcela anche tu! Però comincia a concederti questo pensiero: io ce la posso fare perché ho tante risorse dentro di me!
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Paffi
Non sono invasa fino a prova contraria di ciò che mi ha o non ha preso.
Volevo anche dire che finché tutti compresi i medici dicono che la minipillola non abbia contribuito non verranno mai tolte dal mercato
Marea
Marea
Chokie
Ne hai discusso a fondo con chi la segue? Magari potrebbe stare a casa, anziché in hospice. Se non ti convincono, magari prova a chiedere un secondo parere. Intanto arrivi a entrambi un abbraccio forte
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
Come ho detto non sono utile in questo blog

Ancora una volta hai scritto una cosa non vera.

La tua presenza ha contribuito a far scrivere un migliaio di post nel giorno del compleanno del blog
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Ikigai
Scusami non riesco a pensare in questi termini.
Scusate tutti ma non ce la faccio, mi sento male
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Bibi82
Ma come si può gestire una cosa maligna che ti invade? Io mi sento male solo a leggere di tutto ciò.
E non sono né rispettosa né delicata né sensibile ma così sono
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Patri:
Volevo conoscere, se possibile, il suo parere… Ho la 3 dose programmata per martedì 30 (scadono i 6 mesi il 27) questa volta mi tocca Moderna. Io mi sento più sicura a fare il vaccino quanto prima, visto anche il lavoro che faccio. Lei crede sia il caso di rimandare e aspettare che Moderna o Pfizer approntino le modiche contro la variante sudafricana ? ( ma temo che i tempi si allungherebbero troppo…) E poi …l’ortopedico che mi segue per i problemi sopraggiunti alla spalla destra ( tendinite, borsite, problemi all’articolazione) mi ha detto di evitare di fare il vaccino sul braccio destro, quindi secondo lui dovrei farlo a sinistra, che come lei ricorderà è quello dell’ intervento ed è anche quello dove circa 15 gg fa ho fatto l’antifluenzale, ma non credo che ci siano problemi al riguardo, giusto doc ? Grazie

Domanda da un milione di dollari cui nessuno sa rispondere perchè stiamo navigando a vista aspettando gli studi israeliani sulle terze dosi e sulle vaccinazioni dei bambini.


Loro stanno raccogliendo i dati perchè hanno iniziato mesi prima a vaccinarsi.

Ma è la stessa domanda che mi sono fatta anche io e le spiego perchè ho accettato di fare subito la terza dose (il 13 novembre).

Io al suo posto la farei il 30 la terza dose perchè comunque risveglia il sistema immunitario e nel suo caso è utile perchè ormai i bambini a scuola sono i principali diffusori.
Quindi dò per scontato che la terza dose comunque incrementi il grado di protezione anche per le nuove varianti . Purtroppo sulla variante omicron non abbiamo studi validi perchè il livello vaccinale in Sudafrica è molto basso .
Poi si vedrà e navigando a vista pazienza........... vuol dire che potremmo essere costretti in caso di altre varianti aggressive a fare la quarta , la quinta e la sesta dose, ma intanto portiamo la pellaccia a casa.

Sulla sede dell'inoculazione vista la controindicazione di competenza ortopedica a destra...non le rimane che la sinistra anche se è il lato dell'intervento.
- Modificato da salvocatania
Isa55
Isa55
Ikigai:
Il 15.12 inizio il taxolo

Evvai Ikigai

vedrai come corre il tempo
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
Scusami non riesco a pensare in questi termini.
Scusate tutti ma non ce la faccio, mi sento male

Datti tempo, non è una cosa che si fa velocemente
Ti ho fatto il mio esempio per provarti che ci possono essere delle alternative...ci arriverai piano, piano..ma ci arrivi, io ho fiducia in te!
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
Non sono invasa fino a prova contraria di ciò che mi ha o non ha preso.

Questa risposta mi piace

Rispondi