Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spero veloci come un freccia rossa🤔🤔😄
CVC pensavo meno fastidioso e non proprio nel collo! Mah sopportabile😘😘😘💐
Buondì RFS buondì DOC..
Qualcuno può spiegarmi se hospice vuol dire lasciare ogni speranza di una possibile terapia futura?
Mi han detto che RAFF ha subito troppe terapie che l'han fortemente debilitata, ora questa infezione, loro non credono che lei possa riprendersi e far si che il suo sistema immunitario si riprenda bene da sopportare gli effetti collaterali di una nuova terapia. Per cui la farebbero seguire dall'hospice.
E’ altamente improbabile che una pillola, assunta per altro da pochi mesi, possa provocare un tumore. Sarebbe già stata ritirata dal mercato da tempo. Vado per logica eh.
E’ più probabile invece che tu lo avessi già prima di assumerla. La colpa non è quindi ne della pillola, ne dell’uomo che ti ha imposto (se ho capito bene) di prenderla.
E' comprensibile uno stato d'animo del genere soprattutto per chi nella vita ha avuto la fortuna di camminare sempre in discesa, guardando con superficialità ciò che lo circonda (tanto a me non capita...)
“Non voglio fare una vita per ospedali alla mia età, non voglio questa situazione”
Negli ospedali ci sono anche bambini e neonati con mali ben più importanti del tuo. Bambini che non torneranno a casa. Loro non hanno la forza, non tu. Loro non dovrebbero stare dove sono, loro non vorrebbero quella situazione eppure continuano a sorridere a quella vita che vita non è.
La verità è che la vita è sofferenza!! Moltissimi si alzano la mattina soffrendo, vanno a lavorare soffrendo... tu non te ne sei mai accorta perchè la gente -quella che soffre veramente- non lo da a vedere. Da loro ricevi un saluto ed un sorriso e pensi che tutto gli vada bene.
“non sono vaccinata ma non perché io sia no vax ma perché stavo prendendo la pillola e temevo effetti collaterali e ho sempre temporeggiato”
Hai dimenticato di dirci che sei immunologa, virologa, infettivologa o biologa? Perchè se non lo sei, i tuoi timori possono costarti ben più caro di quello per cui oggi sei terrorizzata.
Perdonami se ti sono schietto (sono il marito di topolovo) ma personalmente preferisco la cruda verità ad una bella bugia.
E la verità è che tu ce la farai, a differenza di quei bambini. Se devi quindi disperarti, piangere ed urlare, fallo per loro e le loro famiglie!
Ma sai credo che si possa anche guardare nel burrone IN SICUREZZA se ci si dota di imbragatura e un punto di ancoraggio nel terreno solido e persone capaci e che ci vogliono bene che ci assistono nell'impresa.
Noi ci siamo ci saranno la psicologa e i Medici che ti seguiranno nel percorso di cura.
CE LA FARAI
Antonia
Non metto in dubbio questo ma dipende dal carattere io non riesco neanche a far le cose normali. Poi temo che il mio seno venga deturpato, che abbia preso altri organi, linfonodi essendo infiltrante e non riesco a non pensare a questa cosa. Vedo la mia vita compromessa. Perché a me hanno scritto "componente non rappresentata in situ" significa che le cellule sono andate da altre parti, se no non capisco, nessuno non me lo vuole spiegare perché?
Tu non leggi quello che ti scriviamo.
Tu hai paure che il tuo seno venga deturpato, io dovevo affrontare che il mio seno mi venisse tolto, l' ho vissuto malissimo ho perfino pensato di non fare l'intervento, noi non siamo super eroine ognuno di noi ha avuto delle forti paure. Ho affrontato le mie e mi sono tutelata la mia vita. Ma io ho pensato che avevo davanti a me degli esempi di vita da seguire, mi sono detta se lo fanno loro perché io no. Non mi sento una persona forte, ho vissuto tanti brutti momenti, ma ho cercato dei lati positivi. Ci sono tante malattie che pur non chiamandosi tumore ti scombussolano la vita, conosco un bambino che all'età di 3 anni ha scoperto di soffrire di diabete adesso ne ha 12, convive con una puntura di insulina da quando ne aveva 3 ed è andato a compleanni e feste, non è facile per un bambino di quell'età spiegare che lui non può mangiare dei determinati alimenti, non è facile vedere che gli altri possono e lui no.... eppure la sua diversità è un punto di forza. Non pensare che il tuo problema sia esclusivo, inizia a guardarti intorno potresti renderti conto che tanta gente sta peggio di noi e che alla fine siamo anche fortunate
Non so cosa voglia dire hospice, però i medici che hanno in cura Raff non sono gli unici medici del nostro SSN. che facessero quello che credano meglio, ma onestamente, se Raff fosse mia sorella, mia mamma o una mia amica io un altro parere lo chiederei. Spero di non essere stata inopportuna. Vi auguro con tutto il cuore ogni bene possibile.
Hai perfettamente ragione ma questa cosa maligna non la sopporto nel mio corpo, io sono paralizzata, so che devo mangiare e bere ma non riesco a fare altro. Penso ci voglia un certo tipo di carattere, non riesco a pensare a linfonodi presi, metastasi, ospedali. Mi fa paura la lunghezza dei percorsi, i cambiamenti del corpo. Non sono obbligata a vivere così
Come si può improvvisamente entrare in cose del genere? Io ho anche il diritto di non volerlo fare e far andare la mia vita come mi sento di farla andare
Capisco... in effetti davanti al dubbio (della scienza e della medicina) è meglio morire.
Non so cosa voglia dire hospice, però i medici che hanno in cura Raff non sono gli unici medici del nostro SSN. che facessero quello che credano meglio, ma onestamente, se Raff fosse mia sorella, mia mamma o una mia amica io un altro parere lo chiederei. Spero di non essere stata inopportuna. Vi auguro con tutto il cuore ogni bene possibile.
Concordo!
Se dovessi essere positiva ai test anche io potrei fare mastectomia
Cerchiamo di non far sentire in colpa questa Farfalla per come affronta il percorso.È una ragazza Asperger se vi fosse sfuggito.Credo abbia a che vedere con l'Autismo.Non vorrei dire una stupidata.
Scusatemi se ve lo ricordo🙏
Io sono inadeguata come competenze ma ci provo.Ha solo bisogno di essere tenuta per mano e rassicurata.Altro non si può fare.Se non sperare che la operino il prima possibile
Se ha ragione, quanto hai scritto dopo, non è ragionevole.
Tu non sai cos'è la morte! TU NON HAI IDEA DI COSA SIA LA MORTE!
No davanti a un tipo di vita che non voglio fare, compatita dagli altri, compromesss da queste cellule maligne
Buongiorno a tutti ❤️
Ciao a tutti e buon sabato.
CHOKIE75
Un grande grandissimo abbraccio a voi....mai perdere la speranza,mai!!
❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈❤🌈