Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Arcobaleno
Arcobaleno
Farfalla spaventata:
La componente non è rappresentata in situ significa che è da altre parti mi pare chiaro
Perché questo a me?

Riscrivilo tutto e non solo la parte che non capisci
Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
Come si può improvvisamente entrare in cose del genere? Io ho anche il diritto di non volerlo fare e far andare la mia vita come mi sento di farla andare

L'alternativa quale sarebbe? Non curarsi?
Le cure ci sono, in passato ci sono state donne che non hanno avuto la possibilità di fare tutte le terapie che abbiamo a disposizione noi oggi ... non è una cosa banale, scontata dato che parliamo della vita.
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Arcobaleno
Per me aprire la cartellina è come guardare da un burrone
Lela
Lela

Buongiorno blog
Io ci sono
❤️

Arcobaleno
Arcobaleno
Farfalla spaventata:
Arcobaleno
Per me aprire la cartellina è come guardare da un burrone

Non aprirla
Ex utente
Ex utente
Arcobaleno
Noi ci siamo, buon weekend a tutti e...quante belle notizie!!!! ti rischiarano l'anima e ti danno una forza incredibile! Vamos!
Ex utente
Ex utente
Bibi82:
Super marmottona, come stai?

Dai sono in ripresa dopo l'ultima rossa, un pò di stanchezza e nausea latenti ma nel complesso bene. Sono contenta per come ho affrontato queste 4 bombe
Il 15.12 inizio il taxolo
Lela
Lela
Farfalla spaventata
Siamo coetanee e se c’è l’ho fatta io non capisco perché nn devi riuscirci tu!
Per me fondamentale è stata la mia famiglia…tutto si supera stanne certa sei giovane e se metti un poco di positività vedrai tutto con occhi diversi!
Già devi ringraziare che te ne sei accorta …ora il resto lo farà l’intervento e la cura e poi ritornerai al mondo che avevi prima abbi fede!
Nn dare colpe alla pillola io nn ho mai preso pillole e ho avuto sempre uno stile di vita salutare ma purtroppo è successo pure a me può succedere a tutte …stai un tantino serena ascolta quello che dice il nostro dottore nn arrovellarti in tante situazioni che nn ti appartengono ogni caso è a se siamo varianza! Ascoltami tutto ritornerà come prima te ne uscirai alla grande ❤️
Nina74
Nina74
Farfalla Spaventata quando ho scoperto il tumore ero spaventata tantissimo, ma anche le altre lo erano. Qui ho letto una frase che mi ha aiutato tantissimo " io non sono il mio tumore" si proprio così, ho imparato che il mio tumore non fosse al centro della mia vita. Ho spostato l'attenzione e ho iniziato a vedere il cancro come possibilità di un cambiamento, non solo negativo ma anche nel positivo. Ho voluto fortemente fare qualcosa che dimostrasse a me stessa che ero in grado di fare molto di più. Ho iniziato a impegnarmi sul disegno, ero una chiavica, ma ogni giorno nonostante i miei scarabocchi ho continuato e non mi sono mai arresa, facendo così in quel periodo avevo un obbiettivo da raggiungere e posso dirti di esserci riuscita e mi sono sentita forte e determinata.
Impara a cercare dentro di te le tue risorse e utilizzale, sfida te stessa e mettiti alla prova.
Oggi per esempio potresti importi di uscire e fare una camminata, guardati intorno, respirare a pieni polmoni e ti ripeto obbligati a fare qualcosa che non sia solo scrivere io non posso, io non voglio. Nessuno di noi poteva e nessuno di noi ha voluto....forza ragazza non sei sola
Marea
Marea
salvocatania:
Ci aggiorni se ha risolto il problema delle notifiche

Sembra tutto a posto, grazie!
- Modificato da Marea
laila80
laila80

Buongiorno con un bel sole ☀️

Sto andando in serra a comprare un po' di fiori colorati da mettere sul balcone che è una cosa che mi piace tantissimo fare... Così almeno mi distraggo un po' !

🌼🌻🏵️🌸🌺Flower Power🌺🌸🏵️🌻🌼

Buon sabato blog

Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Lele 84
Non ne ho la certezza perché bisogna vedere cosa ha preso, perché c'è scritto infiltrante e componente non rappresentata in situ vuol dire che le cellule son andate da altre parti?
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Nina74
Non metto in dubbio questo ma dipende dal carattere io non riesco neanche a far le cose normali. Poi temo che il mio seno venga deturpato, che abbia preso altri organi, linfonodi essendo infiltrante e non riesco a non pensare a questa cosa. Vedo la mia vita compromessa. Perché a me hanno scritto "componente non rappresentata in situ" significa che le cellule sono andate da altre parti, se no non capisco, nessuno non me lo vuole spiegare perché?
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Dott catania
Significa le cellule che abbiamo trovato si sono spostate da dove sono sorte? Perciò sono andate ai linfonodi o hanno fatto metastasi?
Mi spieghi per favore
Dafne73
Dafne73
Ikigai
Ciao Ikigai, bene!!! Pronta per festeggiare?😘io sto per affrontare la prima bomba e le faro' ogni 15 giorni...spero che questi due mesi passi o in fretta!

Rispondi