Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Farfalla spaventata:
Juventina
Buongiorno Juventina ma io non ho certezze non siano presi i linfonodi o di non aver metastasi, ognuno decide cosa e quanto può affrontare.
Io non riesco a farlo. Lo so che sono offensiva verso le persone ma la mia preoccupazione e paura va oltre ogni cosa, non lo faccio apposta per ledere le dignità altrui e nemmeno la mia. Spero sia chiaro che non sono queste le mie intenzioni

Guarda ti voglio chiarire anche io un concetto a scanso di equivoci:
Qui tu sei la benvenuta. Questo è un porto sicuro per barche in balia delle onde.
Nessuno qui ti giudicherà mai e tantomeno bannera’. Ti ascolteremo ogni volta che vorrai e cammineremo al tuo fianco nel percorso che intraprenderai.
Quindi nn ti preoccupare.
Detto questo però: come ti ho scritto ieri trovo utile un tentativo da parte mia ( nostra) di spostare lo sguardo da centrato esclusivamente su di te all’esterno, a noi. Raccontandoti le nostre esperienze ( e magari x alcune nn è facile aprire il cuore… l’hai pensato?) …Tenendo in considerazione l’asperger.
Come hai scritto tu, bisogna capire cosa VUOI fare… entra in campo la volontà. Chiediti se la stai mettendo.
Chiediti se TI SERVE ciò che ti scriviamo.
Cosa pensi di trovare in questo blog? Come possiamo aiutarti?
Bibi82
Bibi82
Claretta
Benvenuta. Sei nel posto giusto per scrivere qualcosa di te o chiarire dei dubbi.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Farfalla spaventata:
Mi butta in un mondo che non voglio fatto di pietismo, ospedali

Ma il nostro ti sembra un mondo di pietismo e di ospedali??? Guardaci!!!
Morgana76
Morgana76

Buongiorno a tutte
Io ci sono
Lele mi hai rallegrato la giornata..sono davvero felicissima della tua pet..e anche per gli esami andati bene delle altre rfs
Oggi ho una giornata super impegnata, come se le altre non lo fossero. Stamattina seguo i miei bambini nei compiti, poi faccio qualche lavoretto in casa, preparo il pranzo. All'una partiamo per portare mio figlio alla partita, 40 km andata e 40 km ritorno. Poi stasera cena con i nostri amici per un compleanno. Insomma io vivo e cerco di celebrare la vita al meglio.
Buon sabato a tutti

Isa55
Isa55

Buon sabato Rfs e dottor Catania!

Grazie Daniela ma così ci fai ingrassare solo a nominare quelle paste!!!

Buon vaccino antinfluenzale e anti covid per le Rfs Che lo fanno!

Coccinella75
Coccinella75
Nina74
Buongiorno Nina, non capisco una cosa: perché hanno lasciato passare un anno!?
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Juventina
Penso di poter trovare rassicurazioni ma mi rendo conto che non è possibile perché ci sono tante storie diverse e si rischia di urtare la sensibilità.
Io non riesco a sopportare oltre una soglia, dipende che vita si vuol fare
Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Juventina
Io non son fatta per questo genere di cose, lo so che anche qui son cattiva ma non posso andare oltre una certa soglia, non voglio vivere da malata con gli amici che mi guardano con compassione, non voglio andare negli ospedali, non è una vita che voglio fare. Credo che questo blog sia per chi ha una tempra diversa. Io non ce l'ho.
Vorrei solo uscire da tutti questo, non aver nulla di coinvolto ma essendo infiltrante non ho idea di cosa abbia fatto. Sto molto male, non sono empatica e non riesco a pensarmi operata, con medicine, con le metastasi non voglio nulla, solo tornare a prima
Antonia fiduciaria
Antonia fiduciaria
Isa55
Buon sabato famiglia rfs
Sono in sala d'attesa dopo vaccino Anticovid 19
Sono Pfaizerata al cubo !

Fili colorati a tutte tutti voi .

Antonia
Coccinella75
Coccinella75
Coccinella75
Buongiorno a tutte ragazze naturalmente!!!!
Te lo chiedo perché mi hai scritto che dopo un anno erano cresciute? Di numero oppure proprio di dimensione? Perché aspettare un anno!? A me hanno proposto subito di toglierci il dubbio
Bibi82
Bibi82
Farfalla spaventata
Ho capito che ti facciamo pena e che non vuoi assolutamente fare parte di questo mondo, ma ormai ci sei. Non è stata la pillola a provocarti il tumore. Non è stato il tuo ex compagno a costringerti a prenderla e a provocarti il tumore.Ti è capitato e basta, ti è capitato perché doveva andare così.
Sottolineo un altro concetto: pillola e vaccino covid. Mamma mia, ma cosa ti sei messa in testa? Rischi tantissimo a non vaccinarti. Questo blog è letto da tantissime persone e non deve passare il messaggio che non ci si deve vaccinare se si assume la pillola.
Torna indietro con le pagine, leggi tutte le nostre risposte e stampale. Quando ti senti persa, sopraffatta le rileggi. E poi le rileggi ancora finché non ti entrano in testa.
Si può vivere con linfonodi presi, metastasi, tumori grandi, indice di proliferazione alle stelle. Questo deve essere chiaro a chi passa di qua di sfuggita o sta facendo la chemioterapia e sta resistendo con tutte le proprie forze.
Detto questo, te lo richiedo: che programmi hai per la giornata? Ci puoi raccontare qualcosa di te che non riguardi il tumore?
Sally 72
Sally 72

Buongiorno mondo,buongiorno doc e alle nuove arrivate.
Io ci sono...

Ex utente
Ex utente
Farfalla spaventata:
non son fatta per questo genere di cose, lo so che anche qui son cattiva ma non posso andare oltre una certa soglia, non voglio vivere da malata con gli amici che mi guardano con compassione, non voglio andare negli ospedali, non è una vita che voglio fare. Credo che questo blog sia per chi ha una tempra diversa. Io non ce l'ho.
Vorrei solo uscire da tutti questo, non aver nulla di coinvolto ma essendo infiltrante non ho idea di cosa abbia fatto. Sto molto male, non sono empatica e non riesco a pensarmi operata, con medicine, con le metastasi non voglio nulla, solo tornare a prima

Ma pensi forse che qualcuna di noi avrebbe voluto fare questa vita?
Ci siamo curate e stiamo bene non puoi uscire da questo mondo parallelo che poi parallelo non è
È il tuo è il nostro mondo reale e come tale va accettato se non lo fai non ne verrai mai fuori credimi ascoltaci
Ex utente
Ex utente

Buongiorno scusate sono entrata senza il mio io ci sono

Buon compleanno blog❣️

Farfalla spaventata
Farfalla spaventata
Bibi82
Hai fatto benissimo a ripetere concetti chiave.
Se io non avessi conosciuto quell'uomo non avrei preso quella pillola che non dico abbia totalmente provocato ma che sia stata favorente sì. No non pena, paura . Io ho paura di queste cose
Non ho programmi perché purtroppo questa notizia si è presa tutto e poi sarà anche peggio. Sono gli ultimi giorni col seno mio naturale poi chissà cosa mi capiterà, mi toglieranno i linfonodi, deturperanno il seno, forse troveranno metastasi e io non sarò più come prima. Sarà tutto finito in un mondo parallelo. Non è detto che ci sia dentro, si può sempre scegliere di passare ad altra vita se non riusciamo a sostenere quello che ci capita. Nessuno può vietarmelo

Rispondi