Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dottor Catania
Mi dispiace x i continui e assurdi attacchi ( e minacce) che riceve il suo amico dott. Burioni.
Nn c'è più limite, nn c'e' più buon senso.
In qualche modo i no vax andrebbero fatti ragionare...o comunque fermati.

https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/30/news/vaccini_l_ordine_dei_medici_col_virologo_burioni_sui_social_minacce_incontrollabili_-205263588/


http://www.repubblica.it/cronaca/2018/08/06/news/burioni_minacce_brigate_rosse-203512064/

Come si fa a rimanere indifferenti?
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Creamy
Creamy
Marea
Anche per me vale lo stesso, siamo la varianza...l'ho scoperto a 34 anni e ad ogni ciclo di chemio mi sono sentita dire sei troppo giovane per questa cosa... Facevo ecografia una volta all'anno e dall'ultima erano passati 10 mesi e niente casi in famiglia... che dobbiamo fare, ci vuole tanta forza per sopportare e pazienza per accettare le lunghe cure...ma puntiamo al risultato!!
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
dada62
Ma quale sbadataggine...6 proprio innamorata!!!

marika e Luciano
Che dire... avete tutta la mia ammirazione!!!

patri
Buon compleanno a tua figlia!!!
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Minida
Minida
Didi
Grazie Didi!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Lori Fiduciaria:
Dott: Catania51234Lori

Grazie Lori .....lo so che stiamo correndo con i commenti, e le consiglierei di far fare un corso accelerato di informatica alla sua bellissima badante Milu'
Minida
Minida
Ajtha Acklo
Ajtha accertamento tutto ok?
Hai proprio ragione sullo IEO..non sembra nemmeno un ospedale!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Juventina:
dottor CataniaMi dispiace x i continui e assurdi attacchi ( e minacce) che riceve il suo amico dott. Burioni.Nn c'è più limite, nn c'e' più buon senso. In qualche modo i no vax andrebbero fatti ragionare...o comunque fermati.https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/08/30/news/vaccini_l_ordine_dei_medici_col_virologo_burioni_sui_social_minacce_incontrollabili_-205263588/http://www.repubblica.it/cronaca/2018/08/06/news/burioni_minacce_brigate_rosse-203512064/Come si fa a rimanere indifferenti?

E cosa ci vuol fare ?
Un ignorante lo si puo istruire ma poiche'


non ci sono molte speranze !

Rispondere ad un idiota vuol dire mettersi allo stesso livello.
Alla prima occasione gli consigliero' di replicare alle minacce con il nostro sintetico
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Per ora Milù curiosissima controlla cosa scrivo e cosa faccio seduta rannicchiata sul grembo e........che stia calcolando quanti commenti per ogni utente ? Se scrivessero tutte ..........secondo me 330 utenti sono una bella botta da andarne orgogliosi. A me ha fatto un'impressione positiva e.........se fossero tutte/i presenti al prossimo convegno ......waohhh. Sono calcolati come utenti anche gli amici a quattro zampe ? E qui ci potrebbe stare la mia badante che vi garantisco sta iniziando a parlare (così dice mio genero perché lo fa solo con lui, sembra gli voglia raccontare la giornata quando viene da me alla sera per sentire se mi serve qualcosa ) lei emette dei suoi così dolci e suadenti da considerare veri e propri discorsi.
Abbiate pazienza sono una "Fuori di seno"

Didi
Come andiamo con le sigarette ? Sapete che l'altra sera spaventata perché leggevo di Didi fumatrice le ho telefonato per sgridarla e dopo aver chiaccherato piacevolmente su tutte le cose da eliminare per stare in salute, ci siamo fatte delle sonore risate sulle proibizioni: questo no, quell'altro no, questo fa male, quell'altro ingrassa e accidenti al colesterolo, alla glicemia ecc. ecc. che alla fine le ho detto " Beh Didi fumati una sigaretta alla mia salute " e via a ridere .......sapeste che bella risata ha la nostra Didi, decisamente coinvolgente. Questa è vita Ragazze consideriamo ogni cosa con moderazione senza esagerare e una sana risata non può che farci bene.
Vi auguro la buona notte e a domani

Lori

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
402127:
Salve Dottori, la mia ragazza ha un carcinoma ingiltrante al seno g3. Ha sentito due pareri. Il primo suggerisce l'intervento e poi l'eventuale terapia adiuvante. Il secondo suggerisce la terapia neoadiuvante prima dell'intervento seguita dall'operazione e poi dalla terapia adiuvante. Non sappiamo come scegliere la "strada migliore". Inoltre volevo chiedere se è un aspetto positivo il fatto che è Her2 positivo o era meglio se fosse stato Her2 negativo. A parer del medico è un aspetto positivo che sia Her2+ ma in rete leggo altro. Quale strategie di intervento scegliamo? Grazie.

Benvenuti
Come Le ho spiegato nella richiesta di consulto dovrebbe aggiungere (oltre ad un nome di fantasia)
1) Dimensioni del tumore (ecografia e mammografia) ed eta' della sua ragazza
2) esame istologico completo
- Modificato da salvocatania
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

buon giorno amiche..vacanza finita, 2 giorni passano in fretta, oggi walking devo smaltire le 2 granite e il dolcino mangiato in vacanza, mi sono pesata e non ho preso nessun kg
dott Catania ecco i numeri x i suoi studi..
2-5-1-3-4
ho letto su donna moderna un articolo di alcune donne al seno che dicevano che non bisogna mangiare pomodori, melenzane, e peperoni che fanno parte delle solange una cosa del genere, che questi fanno aumentare la proliferazione cellulare..mi e venuto un colpo, io questa estate mi sono fatta delle belle peperonate, insalate con i pomodori,io dico ma che minkia mi devo mangiare??io sono vegetariana..e mangio solo verdure..
una di queste donne diceva che aveva letto il libro di Berrino, io sto leggendo il libro di berrino ma la storia dei pomodori , melenzane ecc non lo ancora letto..
da premettere che io mangio le verdure del orto di mio cognato o della mia amica , dove non ce nessuna medicina..mi sono spaventata di questo articolo..fra un po mangero solo acqua per vivere
buona giornata

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno famiglia RFS,

Ciao Denis un mega in bocca al lupo a Paola per l'inizio della terapia. Vi pensiamo e vi teniamo la mano . Andrà tutto bene. !!!!

Ciao Eli incrociamo le dita anche per te... che l'incontro con il chirurgo possa chiarire tutti i tuoi dubbi ...

Marika e Luciano siete bellissimi !!! Grande ammirazione per voi !!!! Complimenti!!!!

Ciao Juventina e Stella grazie mille per gli auguri!!!! Ieri sera abbiamo festeggiato e la deroga- torta è stata d'obbligo !

Ciao Dada speriamo che il cellulare resusciti !!!!

Buona giornata famiglia RFS

Ex utente
Ex utente

Lori

È stato bello ridere con te
E voi ragazze sapeste che voce dolce ha la nostra Lori

Ex utente
Ex utente

Ciao Daniela Sicilia

2 giorni sono sempre un modo per staccare e anch'io ho mangiato pomodori dell'orto senza nessun pesticida
Ma penso che anche in questo caso non bisogna smettere di mangiare nessun cibo ma farlo sempre con moderazione
Buona giornata

Ex utente
Ex utente

Patri

Anche se in ritardo auguri a tua figlia

Un abbraccio

Ex utente
Ex utente

Un augurio di vero cuore a chi inizia le cure a chi le prosegue e a chi deve affrontare visite od esami
Che sia una buona giornata senza sorprese


Un saluto a Patty

Rispondi