Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Volevo solo farti i miei complimenti x la bella persona che sei,lo vedo da ciò che scrivi. Vedrai che tua moglie affronterà alla grande questo percorso e ne uscirà ovviamente guarita e con te accanto certamente molto forte psicologicamente.
Non abbiate paura....un passo alla volta,tutto passa! Vi abbraccio
Ciao Dada!! Si credo anche io che sia così....io il controllo per la radioterapia ce l ho a luglio 2019...a novembre ho il controllo di follow io con ecografia e marcatori....
Arrivo forse un poco in ritardo on il mio piccolo contributo. Riuscirai ad uscire dal tunnel dell'asfaltamento. Ci vuole il tempo per l'elaborazione di quanto ci é accaduto, in più lo svuotamento ascellare non previsto ti ha portato ad un ulteriore destabilizzazione.
Datti il tempo necessario senza sentirti in colpa se non riesci a reagire subito, ogni caso é a se anche per i tempi di ripresa psicologica. Ti teniamo la mano e ne usciremo tutte, insieme
Non volevo allarmarti mi dispiace...considera che la maggior parte delle persone che conosco lha inserito e non ha fatto una piega!
Anch'io non me lo so spiegare...ma se puoi ,vai a a prenderla perchè io avevo anche dolore davanti e dietro a respirare...non sarei stata in grado di guidare( cambiare le marce).
Se l'hai già sentita ti sarai fatto un'idea di come sta...
Sondaggio
2
4
1
5
3
Rori, io il controllo radioterapico, a.parte quello ravvicinato, lo avevo avuto un anno dopo e poi ancora un altro anno dopo, con tomoterapia. Ma negli scorsi anni avevo anche sentito chi non ha avuto uno specifico controllo radioterapico, che mi aveva chiesto in cosa consistesse, e dopo la mia risposta avevo saputo che stessa visita e stesse domande gliele faceva l'oncologo.
Grazie..comunque anche io ho fatto tomoterapia...
Rori, quindi la cadenza controlli radioterapici immagino sarà la stessa. A me la dottoressa aveva detto che un altro controllo ci sarà al quinto anno. La tomoterapia è da pochi anni a regime, quindi penso sia anche per avere dati statistici di eventuali effetti collaterali nel tempo. Io avevo finito la radioterapia nel gennaio 2014, poi ho avuto controlli radioterapici nel marzo 2014, gennaio 2015 e gennaio 2016.
Grazie a tutte.. Ora tocca a me... Ripartiro!
Grazie a tutte.. Ora tocca a me... Ripartiro!
Brava, veramente.
Paci, avrai, credo, un istologico ok, e riparirai al meglio. Attualmente, il disappunto per lo svuotamento e l'attesa dell'istologico, ti lasciano nel limbo. Ma è solo questione di giorni e tutto potrà riprendere, con fiducia.
Anch'io non me lo so spiegare...ma se puoi ,vai a a prenderla perchè io avevo anche dolore davanti e dietro a respirare...non sarei stata in grado di guidare( cambiare le marce).
Se l'hai già sentita ti sarai fatto un'idea di come sta...
Ma no tranquilla, non mi hai allarmato solo avvertito...l'ho sentita e mi è parsa tranquilla ora, come ti ho detto, vediamo quando finisci l'esame radiologico e poi prenderemo la decisione più opportuna, grazie invece !!!
Mi potete spiegare la differenza tra una radioterapia e la tomoterapia..io ho fatto radioterapia ipofrazionata....boh....grazieeeee