Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Brava Juventinason contento che la visita sia andata bene
Arrivo dal dentista. Fatta pulizia, che l'anno scorso era saltata e, tanto per non perdere il ritmo, vuole rifarmi tre vecchie otturazioni. A parte il costo, che non mi fará piacere, almeno risolverò tutto in un unico appuntamento…
Poi abbiamo comprato un albero di Natale. Seguirò i vostri consigli e mi sforzerò di renderlo bellissimo per il mio puffo.
Che bello sentirti giá in ripresa. Sei fortissima! Io all'ultima ero proprio stanca, ci ho messo un po’ per tornare in forma
Fra,Sara Padova, Titina
Mi spiace per questi disturbi che avete. Mi fanno pensare a un po’ di gastrite, a un colon un po’ irritato, a un fegato forse un po’ sovraccarico. Meglio piccoli pasti e frequenti, evitare di digiunare e ( qui devo chiedervi scusa) evitare lo stresssss ( come si fa evitarlo? Se uno lo sapesse lo eviterebbe…Io mi concedo, quando sento che comincio a essere un po’ sopra le righe, delle piccole pause. Che ne so, invece, di anticiparmi con i lavori di casa, mollo tutto e leggo un libro, mi faccio una passeggiata, un bagno. Piccole cose che però, interrompono lo schema che mi da agitazione).
Siccome anch'io, recentemente, sarà il periodo, ho qualche fastidio al fianco destro, ho deciso di ricominciare la tisana al carciofo e cardo mariano per disintossicare il fegato. È cattiva come il Male, deve fare bene per forza
Tu cosa pensi di quello che ti hanno detto le due dottoresse?
Il momento in cui la cura, anziché aiutare, diventa solo ulteriore sofferenza, è difficile da capire e, forse, impossibile da accettare.
Il fatto è che Raff ha certamente sofferto tantissimo, ma è anche vero che ha sempre trovato il modo di vivere, pienamente, in mezzo a questo dolore.
Non so… da lontano sembra che sia prematura una decisione del genere. Il fisico è debilitato, ma bisogna concentrarsi sull'immediato, vale a dire sull'infezione. Per quello che sarà dopo nessuno, neanche le dottoresse hanno la famigerata sfera di cristallo.
Perciò, a me verrebbe da dirti quello che tante volte ci siamo ripetuti qui dentro e cioè che quello che vale è il momento presente, perché solo quello conosciamo e solo quello possiamo riempire con la nostra presenza.
Io mi fido moltissimo del tuo amore per Raff. Credo che ti guiderà nella direzione giusta. Perché è un amore vero, reciproco, generoso e per nulla egoistico.
Raccontaci, se ne hai voglia, quello che pensi. Tira fuori anche le preoccupazioni e la paura. Sfogati con noi, così da portare a Raff tutte le energie positive di cui ha bisogno.
Vi abbraccio e vi avvolgo dei miei fili più preziosi
Tanto, tanto felice per te
Stefaniabs
Mi piace questa cura del sonno, sei come i bambini, che nel sonno si rigenerano e guariscono
Tanto, tanto felice per te
Stefaniabs
Mi piace questa cura del sonno, sei come i bambini, che nel sonno si rigenerano e guariscono
Sono riuscita a fare il doppione!
Che bello sentirti giá in ripresa. Sei fortissima! Io all'ultima ero proprio stanca, ci ho messo un po’ per tornare in forma
Mi sono messa in testa di sistemare casa con un pò di addobbi e non c'è stato verso di fermarmi Scherzi a parte, ho tutti i soliti malesseri (dolori, stanchezza, sapore di farmaco in bocca...) ma cerco di fare lo stesso... un minimo ma continuo
Buona sera blog
Io ci sono❤️
Anche oggi giornata intensa. Mia mamma ha nuovamente avuto una sincope. Così all'improvviso mentre parlava con me.. mi ha detto di avere mal di stomaco, poi non mi rispondeva più, nonostante avesse gli occhi aperti era assente, sembrava morta. Mio padre ha cercato di scuoterla per farla rinvenire. Nel frattempo ho chiamato l'ambulanza. Sono venuti, e l'hanno visitata,
Parametri nella norma. Avrebbero voluto portarla in ospedale per accertamenti ma non abbiamo voluto. Per via del covid nessuno sarebbe potuto entrare con lei.
Nessun medico è ancora riuscito a capire l'origine di queste sincopi.
Menomale che io e mio padre eravamo con lei..
Creamy manca tanto
Fili colorati alla tua mamma e grazie.
Mi spiace! E ora cosa intendono fare?
Ti abbraccio
Cara,
Ovviamente parlo da ignorante, ma non è che possono essere delle microischemie ?
Mi ricorda tanto un paio di episodi simili successi a mio suocero. Faceva proprio uguale, ma nel suo caso pare fossero stati la conseguenza all'assunzione di antidolorifici che prese per diversi giorni per via di un dolore al ginocchio che non gli dava tregua. Ma ricordo che al p.s. davano per scontato delle microischemie, tantovero che gli fecero subito la tac , dalle quali però non risultava nulla.
I sintomi sembrano proprio uguali.
Un abbraccio comunque a voi tutti.
Caspita!! Immagino lo spavento,ogni volta!
Immagino abbia fatto già accertamenti di vario tipo.....vi auguro di trovare soluzione presto.una preghiera x voi❤🙏