Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Voi avete esperienze?
Matilde ha fatto scientifico scienze applicate, non è una cima ma ce l'ha fatta senza prendere mai debiti ed è uscita bene dalla maturità.certo che non è stata una passeggiata soprattutto x matematica e fisica che nell'ultimo anno sono come al primo anno di università più o meno (adesso al primo anno di farmacia lei vive di rendita). Se lui è in gamba può tranquillamente permettersi un tradizionale. Si deve mettere l'anima in pace relativamente al fatto che ci sarà molto da studiare e deve comunque amare matematica e fisica perché alla fine ne avrà la nausea...
Non riesco a non mangiare un "pezzetto" di quella roba ogni giorno... mi "calma" il cattivo umore nonostante mio marito mi dica di non comprarle perchè una volta in dispensa è impossibile non mangiarle (infatti lui le mangia pure... arrabbiato ma le mangia :D
Con il primo figlio ero molto precisina e salutista. Niente Nutella, Kinder, merendine ecc. Quando è arrivato il secondo è andato tutto a monte.
La dispensa è uguale alla tua
Voi avete esperienze?
Solo la mia, magari un po' datata mi sono diplomata nel lontano 2003 in un liceo scientifico tradizionale (allora non c'erano tutte queste scelte) però già "avanti" perché prevedeva sezioni "sperimentali" con più ore di informatica ad esempio, o di lingue. Io avevo scelto più ore di lingue, e ho fatto inglese e tedesco. Impegnativo, ma mi piaceva un sacco e mi ha preparata benissimo all'università. Credo anch'io che il latino sia fondamentale, come forma mentis, senza latino per me non è liceo.
Ma sentiamo le esperienze più recenti di chi ha figli intorno a quell'età!
Ah, sono quasi sollevata. Io sto pensando ad un problema al rene. Perché durante l'ultimo eco addome di marzo ho scoperto di avere il rene destro mobile.
Io ti faccio l'esempio di mia cognata che si è diplomata allo scientifico tradizionale un paio di anni fa. Oggi ha 25 anni.
Per mia suocera è stato un periodo impegnativo. Mia cognata è sempre stata bravissima e le piaceva studiare ma è stata molto dura.
Però arrivare al traguardo senza mai essere rimandata o bocciata è stata una soddisfazione
Quando mi capita sto a dieta ferrea e fermenti enterolactis...a volte abbiamo del gas intestinale che quando si muove provoca dolore....se puoi fai delle camminate.(a me funziona)😘😘
Grazie per i consigli..
Finalmente i bimbi sono tornati a scuola quindi mi dedicherò alle camminate
Chokie
Il Tuo Amore per Raff mi commuove sempre
Ma lo hai detto tu che a casa sarebbe ancora peggio.Sembra crudele ma sta meglio dove possono curarla con Scienza e Coscienza
E tornerà da Te
Mio figlio ha fatto Liceo scientifico normale.Deve amare lo studio perché è impegnativo.Lascia scegliere a lui.
Finalmente i bimbi sono tornati a scuola quindi mi dedicherò alle camminate
Si! Riprendi i tuoi 10000 passi
Buon pomeriggio
Diplomata scientifico nel lontano 1993..
Studiavo al max 4 ore al giorno e facevo tutti i giorni sport.
Mai studiato di notte, mai alzata presto per ripetere mai fatto filone perché lo studio pomeridiano era profittevole.
Se avessi fatto il classico non avrei retto un mese.
Non sono mnemonica (con la cura di adesso aggiungo che non mi ricordo un caxxo ancor di più ) e neanche fotografica ma uso tanto il ragionamento per ricordare.
La scuola deve essere scelte in base a ciò che piace, in base alle materie in cui si è più portati e aihmé anche alla domanda "cosa ti piace fare da grande"
Un abbraccio a Raff.
Marco riuscite a videochiamarvi?
Lori
Un abbraccio delicato.