Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona notte blog, sogni d’oro a tutti
Elisa
6 una grande mamma … ricordalo sempre…
Dottor Catania
Povera cucciola, chissà che male aveva Mina x reagire cosi 😢 tanti grattini… delicati delicati … un po’ a distanza
Mina se ti comporti così quest’anno niente canettone!
Una coccola anche a lei, che fa sempre l’imperturbabile ma la ferita è brutta e immagino dolorosa.
E pure a Stefania… alla quale sarà preso un colpo nel vederla con quel sangue. Nn dimentico Rosellina che sennò si ingelosisce.
Bei sogni 😴
Domani scuole chiuse. Ha piovuto tanto e ci sono stati diversi danni soprattutto alle abitazioni. Fortunatamente noi tutto ok
Per fortuna tutto ok
Buonanotte Rfs e buonanotte Dottore
Sei stata ddelicata e bravissima
Martedì con te
Sei una mamma super: delicata-empatica- dolce. Grande
E martedì si inizia tutte insieme!
Ci siamo dolce Cri Cri
Messaggio personale
Scusate ma stasera fatico a scrivere nel blog, mi ha copiato quattro volte lo stesso post
Anche a me
E non posso modificare
Chiedo scusa
Mi spiace per l'accaduto
@Elisa fiduciaria
@DottCatania
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Buonasera ragazze, con molto ritardo, scusatemi, vi aggiorno.
Ieri mattina la mia oncologa mi ha mandato un messaggio e mi ha detto di aver inviato una richiesta per farmi fare una ecografia al fegato, non ho capito se è per far stare tranquilla me o per stare tranquilla lei (ricordate? le avevo messo l'ansia!). Comunque, domattina dovrebbero chiamarmi e dirmi quando recarmi in struttura. Contestualmente mi ha detto di provare a sospendere (cosa che mi sta terrorizzando alquanto) l'exemestane per 10/15 giorni, perchè lei pensa possa essere quello a darmi questi dolori. Purtroppo, non avendo potuto interagirci nè al telefono nè di persona, perchè abbiamo comunicato solo via whattsapp, lei non sa tutta la storia e quelli che sono i miei sospetti. Comunque da ieri ho sospeso la pasticca e vediamo cosa succede.
Inoltre, oggi ho avuto un pranzo con degli amici. Ho raccontato alle mie amiche il discorso dei miei dolori articolari e delle analisi tutto sommato positive ma mi hanno instillato il dubbio che le analisi siano nei parametri perchè io comunque ero sotto antinfiammatori e che avrei dovuto aspettare almeno una settimana senza assumere farmaci prima di farle. Quindi adesso peggio mi sento, ovvero credo di dover rifare tutto da capo. Domani riprendo appuntamento con il medico curante e sentirò cosa ne pensa. Devo venire a capo di questa cosa nel più breve tempo possibile, e non posso continuare a prendere farmaci. Sono molto molto preoccupata. E stanca.
Un grande abbraccio e buonanotte a tutte.
Buonanotte a tutti!!