Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cindy
Sei alla terza radio bene ormai sei vicina alla fine delle cure
Sono contenta di sapere che il corso ti sta impegnando e quindi ti piace e ti distrae
Un abbraccio
Cindy, mi fa piacere sapere che fai la tomoterapia. L'avevo fatta anch'io e mi ero trovata molto bene.
Ciao,
Ancora non sono sicura di aver capito bene come funziona il blog. Ieri sera ho scritto ma non ritrovo quello che ho scritto (quindi penso d'aver sbagliato qualcosa).
Condivido il problema dei 2 neuroni, uno pensa costantemente al fatto che una tetta ha il cancro, l'altro s'affanna a cercare di fare le cose che deve fare sempre a settembre. Tutti e due stamattina hanno avuto bisogno di 5 gocce di lexotan, così ora in treno fanno un pisolino.
Sto andando a Milano allo ieo, da Veronesi. Dopo 20 giorni dell'istologico della biopsia, ora che ho capito di che parliamo quando diciamo triplo negativo, comincio ad aver fretta di farmi togliere il tumore.
pensa che io col mio bastardo triplo negativo pregherei per avere un Herceptin in cui riporre speranze
C'e' un video per Lei
Per esorcizzare....come si fa con la chemioterapia !
https://video.repubblica.it/natura/usa-grande-come-un-sedile-il-nido-dei-calabroni-nell-automobile/313137/313764?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S1.6-F6
Bleah dottore che senso e che farfalle nello stomaco!!! Io avrei dato fuoco alla macchina! Anzi avrei fatto dare .... anche qui in Emilia Romagna è pieno di vespe e calabroni, ci sono pure quelle viola doppie
Ely, sei in buone mani. Puoi stare tranquilla anche senza lexotan. L'unica cosa cui stare attenta, lì, è attraversare la strada, se ci vai con un mezzo pubblico, perché le auto passano veloci, anche se sanno che ci sono le strisce pedonali e lì c'è un ospedale. Per arrivarci fai da Stazione Centrale metro verde fino a piazza Abbiategrasso e poi navetta IEO o metro gialla da Staz. Centrale a Crocetta, poi 24 fino a Vigentino e da ultimo 222 o 99 una fermata?
Quindi lo accendo, se lui è disponibile?
Nonostante la distanza?
Mi preoccupa la fase successiva all'intervento, quella della chemioterapia. Che non credo di avere le palle per farla e salire in treno......
Al momento le alternative sul tavolo sono:
Pio xi (clinica privata)
San Carlo di Nancy (chirurgo generale, molto piaciuto a livello umano)
S. Eugenio (unica brest unit tra queste)
Per il Gemelli devo aspettare il 7 che ritorni Masetti e poi non so la lista di attesa come sarebbe.
Ora vediamo che tempi ha lo ieo solventi...
L'appuntamento è a via San Luca.
Ely, valuta tu. Per la chemio ti serve farti accompagnare, non so se anche in treno va bene. Puoi anche fare lì l'intervento e le cure vicino a casa. Lì so per certo che c'è un atteggiamento molto umano verso di noi, l'ho sempre visto e sentito dire da tante persone. Però a volte la distanza pesa, per le cure, e c"è chi opta per farle vicino a casa, seguendo le direttive che l'ospedale ha dato in base all'istologico, poi torna lì per il follow-up.
Recentemente, ero lì, e ho visto la proposta della seduta di trucco per chi è in terapia; l'avevo avuta anch'io durante la radioterapia, una cosa molto carina, e mi avevano anche regalato la valigetta piena di prodotti. E una volta l'anno c'è una grande festa tutta per noi, a cui partecipano da tutta Italia: negli ultimi anni la location è il Teatro Manzoni.
Ely, per via San luca, la metro gialla direzione San Donato da Stazione Centrale a Missori (quinta fermata) poi il 15 direzione Gratosoglio, fermata Corso Italia Via Lusardi (seconda fermata). Io lì avevo fatto la mammografia e la seduta di trucco.
In attesa di radioterapia leggo su un giornale di gossip il titolo:
"Gli esercizi dolorosi non fanno bene,sudare non fa dimagrire,la corsa non elimina la cellulite"
....a proposito di bufale
Dr CATANIA
Mi fa morire ho i capelli dritti brrrr!!!!!!!!!!
Juventina
Che sono quelle viola doppie? Sempre di calabroni parli?
Probabilmente se corri e sudi ma poi torni a casa e mangi un maiale porchettato e una sacher, non dimagrirai....