Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ha sbagliato posto !
Fantastico amica mia bella!! Sono felice per te! Che fisico queste RFS continua cosi..
Renato Zero mi piace da impazzireeeeeed è anche un bell'uomo...un pò stagionato...vabbè...tuo marito potrà avere una temporanea crisi d'identità sessuale ma facilmente superabile....
I vestiti dimenticati in albergo? No problem....shopping!!!!!!
Cara Arianna a parte le facili battute del cavolo sono davvero contenta per te
Benvenuta trekappa. In effetti è strano un triplo negativo in una persona in età "avanzata". Comunque vedrai pian piano affronterete tutto.
Ciao a tutte, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuna di voi sta facendo un corso di yoga? Come vi trovate? Avete informato prima il maestro della vs situazione?
Non ho nulla contro la patata rossa che a me piace anche fritta
Pero' qui si cominciamo a fare discriminazioni e io sono antirazzista
Quando ho avuto il mio primo k i miei figli avevano 22 15 e 14 anni...ed hanno sofferto della situazione,non cè dubbio ma ho cercato da subito la normalità...ho spiegato quello che stava accadendo ma senza focalizzarmi troppo sul problema...ero sempre io la loro mamma ,pelata. ma sempre io...ed ho sempre tenuto aperto il canale del dialogo e della comprensione reciproci...niente drammi ma anche tanta ricerca di momenti nostri ...come prima seppur nella difficoltà del momento. Ti ripeto...NORMALITÀ.
Ed anche questa volta è uguale...la vita scorre come prima...ed andrà tutto a posto...spero
Come aggiungere il proprio avatar ed il proprio nickname?
Con l'introduzione del forum SpazioUtenti è stata data la possibilità di inserire un avatar ed un nickname (un soprannome o un alias) anche agli utenti, in modo simile a quanto appare già per i professionisti.
Per garantire la privacy però, abbiamo deciso di non far caricare una propria immagine come avatar ma di mettere a disposizione uno strumento che consenta di creare un ritratto di se stessi.
Ognuno così sarà libero di scegliere il proprio aspetto, corrispondente o meno alla realtà lo deciderete voi.
Per creare un avatar è necessario essere loggati come utenti (ossia essere già iscritti e aver inserito utente e password in alto a destra) e quindi accedere alla pagina di modifica dei dati del profilo.
In questa pagina cliccare sulla scheda "Forum Pazienti" e poi, sul link "Modifica il tuo avatar" presente sotto l'immagine dell'avatar di default (la figura grigia con il logo MI+ sullo sfondo).
Si aprirà una finestra dove cliccare sulla figura maschile o femminile, a quel punto comparirà una figura che potrà essere personalizzata a piacimento con colori, taglio di capelli, forma del viso, degli occhi, ecc.
Un modo per creare velocemente un avatar può essere quello di cliccare sul bottone "RANDOM" (=casuale) fino a quando non compare una immagine che ci assomiglia, e poi fare gli ultimi piccoli ritocchi.
Quando l'avatar ci piace, è sufficiente cliccare su "SALVA" per completare la procedura: comparirà un messaggio di salvataggio avvenuto correttamente, ed il gioco è fatto.
A questo punto è possibile scegliere anche il proprio nickname per il forum (non verrà utilizzato nel servizio dei consulti): è sufficiente scrivere il nome scelto, attendere che il sistema verifichi che non sia già in uso, e quindi cliccare sul bottone "AGGIORNA" posto al fondo della pagina. Una volta scelto, il nickname non è più modificabile
Si stampi cosa ha scritto oggi e lo confronti con quanto, lo ricordo bene, scriveva un anno fa !
Certo che sia possibile !
Che non sono d'accordo
Innanzi tutto perche' credo che neanche il suo amico sappia quanta curcuma ci sia in un integratore di curcuma
e poi
http://www.senosalvo.com/curcuma.htm
http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm
Molti antiossidanti hanno pure una azione proossidante e quindi per chi ha avuto un tumore conoscere la dose esatta e' importante.
Dennis
Praticamente stessa terapia di mia moglie!!
Lei ha fatto però in Neoadiuvante ( prima dell'intervento chirurgico ) nell'ordine:
- Prima 12 taxolo + Herceptin settimanale per
12 settimane
- 4 AC ( rosse ) ogni 21 giorni
- intervento ( quadrantectomia perché ha risposto bene alle terapie è la massa si e ridotta a circa 1 cm, a conferma che le terapie FUNZIONANO!!!)
- 30 sedute di radioterapia al seno ( oggi siamo a quota 11 )
- pastiglia di Exemestane per 5 anni
- puntura ogni 28 giorni per bloccare il ciclo
- 18 infusioni sotto cute ogni 21 giorni di Herceptin ( siamo a quota 3 )
Penso che possa bastare!!!
Se ci pensi bene altro che mezzo litro di birra al giorno qui ci vuole una damigiana!!!!
Comunque ti dirò che la parte di tutto questo che le da più noia paradossalmente sono le radioterapie che sta facendo in questi giorni ma solo per il fatto che deve andare tutti i giorni in ospedale!!!
Le rosse sono quelle che ha sofferto di più soprattutto i giorni successivi all'infusione come molti sanno in questo forum... Vero Dottore!!!, Ma sono sempre effetti collaterali che non è detto che tua moglie debba avere.
Però diciamo che se tutto questo servirà per far sì che la malattia non si ripresenti ben vengano!!
Coraggio Dennis quando l'oncologo ci ha esposto il piano terapeutico ci siamo sentiti cadere il mondo addosso ma vedevamo giorno dopo giorno che il tumore stava diminuendo sempre di più soprattutto con il taxolo e Herceptin ( tanto che al tatto non si sentiva più nulla ) e questo le dava e ci dava coraggio nell'affrontare il tutto.
Vero Onde e Marea!!!
MAX
Oh poveretta !!!
Nella mia professione tante mie pazienti mi riferito di avermi sognato cercando di edulcorare il significato di quei sogni. Ma io non ho mai creduto alle loro spiegazioni cortesi e generose.
Perche' io da paziente immagino che il contenuto dei sogni se presente il "taglia e cuci"
non possa che essere .....da incubo ! Con alcune mie pazienti prima che mi abbiano raccontato il sogno ho spiegato per invogliarle a parlarne francamente che nei sogni di una mia paziente mi vedrei impersonare il mostro seduto sulla paziente del famosissimo dipinto di Füssli, conosciuto proprio come INCUBO !
E' l'opera che ha reso celebre Füssli.
La scena è ambientata in una stanza da letto, vista come uno spazio buio e indefinito. In primo piano una figura femminile rovesciata sul letto in una posa inverosimile, e con un'espressione stremata e sofferente. Sullo stomaco appare un mostro grottesco, personificazione dell'incubo. In secondo piano si apre una tenda come un sipario e spunta una cavalla spettrale, che rappresenta la portatrice dei sogni. Anche i colori volutamente assurdi, dalle tinte irreali e i forti contrasti, amplificano l'immagine visionaria dell'incubo.
Concordo !
Non pero' basta la polvere di curcuma
ma solo un cucchiaino di curcuma +spolverata pepe nero.
Non trovo piu' il post di RAFFA sui dolori muscolo-articolari, ma ho visto che gia' avete risposto in tre egregiamente.