Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ricordavo la storia di Kandy, ma non di Antonietta...di lei si hanno notizie?
Che bello leggerti!! Avevo letto la tua storia e la rileggevo ogni qualvolta avevo dubbi… nn sai che piacere mi ha fatto questo tuo Io ci sono!
Bea firenze
Benvenuta tra di noi❤️
Grazie Francesca per i tuoi racconti di storie vissute
Onde che bello leggerti! Non ci "conosciamo" ma volevo dirti che ho subito letto la tua storia, una volta approdata sul blog.
Posso solo dire che sei...wow! Un abbraccio
Io ci sono
Buongiorno blog e buona domenica.
Alexa tanti auguri al tuo nanetto.
Ciao Didi!! 💖💖
Auguri al cucciolo di Alexa! Anche io ho un cucciolo di 7 anni
Onde felice per te, grazie per gli aggiornamenti! Sempre bello leggerti
Sai già la mia storia ma ti dico che la mia metastasi al fegato era di circa 2.5 cm e con la terapia si era ridotta a pochi millimetri e mi è stata tolta chirurgicamente..... Sono passati 3 anni dalla metastectomia, ho fatto la tac di controllo il 2 novembre ed è tutto pulito a parte cisti varie in diverse parti del mio corpo.... Ma va bene. Segui le indicazioni del tuo oncologo e credi fermamente alla terapia, un oncologo mi disse, in uno dei miei momenti di disperazione, di avere fede.... Fede in quello che vuoi ma soprattutto fede che puoi curarti... Devi crederci... Ecco queste parole mi hanno fatto riflettere molto!
Grazie Ily 💖
Io ci sono!
Grazie Francesca!💝
Arcobaleno
Emanuele è ancora più oltre!
Dada, Franc.64
Speriamo rinunci allo sport…
Francesca fiduciaria
Che storie importanti e difficili. Io non le conoscevo. Penso a Kandi…come si può sopportare il tradimento delle cure, per un figlio… Sono situazioni che sembrano davvero trascendere ogni possibilità umana. Spero ci sia un senso che vada, anch'esso, al di là dei nostri limiti
Si assurdo....
Ciao Onde, quel giorno che l'ho conosciuta a Lecco.. Onde aveva un bambino piccolissimo... E solo qualche capello in testa.. Sicché ciò che colpiva era il suo viso e ricordo che Luciana, la mia amica, disse : Ma è bellissima!! "
Oltre al suo bellissimo viso mi colpirono gli occhi, chiari e determinati, direi fieri.
La giornalista che accompagnava la Mantovan le aveva fatto una domanda sul lavoro. Credo se aveva una gran voglia di tornare a lavorare e lei un po' e molto giustamente scazzata le aveva risposto che al momento la priorità era tutt'altra.....
E.... STICAZZI!!!