Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È un'atteggiamento alquanto diffuso fra gli Oncologi.La vogliamo chiamare prudenza? Nessuno può prevedere la risposta alle terapie.Chiedendo, vanno in difficoltà.C'è un grosso equivoco di base , secondo la mia esperienza.Noi vogliamo essere rassicurate ORA , loro pensano che vogliamo prevedano il futuroQuindi evita di fare queste domande e prendi un giorno alla volta
Difenditi dalla tua ansia di sapere!
Coccolati
Didi
Tesoro bello che dolore! Mi dispiace tanto
Sono situazioni imprevedibili ma si risolve
- Raff ❤️ di Chokie75 ❤️
che ha visita in radioterapia 🌈🌈🌈
- Annetta ❤️
che fa la 3 rossa 🌈🌈🌈
- Marigi ❤️
che fa eco addome 🌈🌈🌈
- Franc64 ❤️
che fa ecodoppler ❤️ 🌈🌈🌈
- Juventina ❤️
che fa la Moc 🌈🌈🌈
- la nostra Dadina ❤️
che (se non spostata) dovrebbe avere visita con re Artù 🌈🌈🌈
le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Con voi❣️
Ciao Dada bella con te oggi da Re Artù ❣️
Un benvenuto alle nuove entrate❣️
Fili Arcobaleno per la Tua Mamma!🌈💚🤞
Isabella
Grazie per avere pubblicato lo studio
Buongiorno RFS buondì DOC.
Ieri colloquio con l'oncologa post prelievi ematici.
1) Parlato dell'influenza dei ---prazolo sulle terapie oncologiche, e mi ha detto che esiste in alcuni casi specifici e particolari una certa influenza, soprattutto con i farmaci che danno l'effetto opposto dei PPI. Nel nostro caso specifico (Pantoprazolo) l'incidenza è talmente bassa da essere trascurabile. Loro comunque nella lettera inseriscono sempre i farmaci che possono influire sulle terapie in atto.
2) Finalmente elimineremo il cortisone, che ho portato a un rigonfiamento del viso di RAFF (ritenzione idrica) e l'attuale pressione alta. Si è deciso comunque di iniziare già con la seconda parte di terapia ovvero la parte ormonale.
3) ci ha messo a conoscenza dello sporadico effetto collaterale della polmonite interstiziale, che è la reazione dei polmoni al farmaco, ma, ha ripetuto essere un evento raro. si risolve con sospensione del farmaco e antibiotico.
4) Oggi visita radiologica per capire se la radioterapia sui 2 puntini di natura secondaria alla testa e dell'ombra ad un osso della testa sarà unica o frammentata, e poi iniziamo nel frattempo la terapia al completo.
I dolori alla schiena sono forti, il c35 sempre più presente, fiduciosi nella terapia
Ciao, si mamma ha eseguito la terapia per 5 anni. La senologa le ha fatto una visita molto approfondita e ha detto che non è riuscita a toccare nulla però le ha detto di ripetere l'ecografia per prassi. Spero sia così, però non capisco perché l'ecografo abbia scritto quello.
Grazie
Benvenuta
Vedrai che sarà un falso allarme.
Annetta ,tesora ,cuffiette cuffiette cuffiette! Oppure attacco improvviso di sonno renditi impossibilitata all'ascolto!♥️
Poi bisogna dire che siamo varianza non tutte abbiamo gli stessi effetti !
E poii c'è un effetto collaterale che non ti ha mai svelato nessuno !alcune soffrono di"Oddiomamminacomestomalemalecomestoiononstanessunosicuamentemifannodosimaggioratepercheilmiobruttomaleerailpiubruttoditutti!!!!
Non ascoltare!
Ho sempre paura che possa trattarsi del ritorno di un tumore anche se la senologa ci ha tranquillizzato e ci ha detto che non c'è nulla. Anzi ha detto che se fosse stato per lei non avrebbe fatto fare un'altra ecografia però deve farlo per prassi.
Sei stata chiarissima
Non ascoltare!
Già...le terroriste
Annetta
Stai serena tesoro
3 rossa? Evvai
Ho sempre paura che possa trattarsi del ritorno di un tumore
Normalissimo
Ma raramente è così
per te non sarà così e la signora vuole solo un pò di attenzione . Metti le cuffie e vai tranquilla
buongiorno a tuttissimi