Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
.. L'ho lasciato sfogare e dopo gli ho raccontato io l'atteggiamento che ha avuto in quelle 48 ore.. si è messo le mani sul viso ed ha richiesto scusa. Mi ha ripetuto che rimedierà. Resto in attesa.. Vivendo.
Vi abbraccio tutti.
Secondo me è pentitissimo, farà di tutto per rimediare
1) Reby si è integrata molto bene nel contesto calabrese con un nugolo di amici che la occupano a tempo pieno.
2) Ho chiesto le foto sulla giornata di Aulin e se Rebecca avesse poi iniziato i corsi di "arti marziali" come da sua richiesta.
Le foto non hanno bisogno di commenti
Rebecca , tesoro sei bellissima.
Vederla e sapere che sta bene rasserena il cuore. Grazie dottore.
Buonasera mondo blog. Anch'io sono entrata col precipuo proposito di salutare le amiche della stanza accanto. Quest'anno ci hanno lasciato in parecchie. Un bacio leggero leggero, ovunque ora esse siano.
Patty 🐾
Dottore che meraviglia vedere Reby... È cresciuta ed è sempre più bella... Tesoro nostro
In base alle preferenze che date alle collane, riesco a intuire delle caratteristiche del vostro carattere 😉
Bellissima Reby assomiglia tanto ad Angel
Non trattengo le lacrime.
Amore della sua mamma che la protegge dall'alto
Nel frattempo poi mi sono addormentata. Come al solito. Reby è davvero uno splendore. Una bella bambina che faticosamente sta riprendendo a vivere. E sono certa con Angel sempre vicina. Una mamma così speciale come era lei non va mai via per sempre. E manca tanto anche qui, insieme a Lara, Creamy e le altre amiche che non ci sono più.
Patty 🐾
Dopo avere trascorso un pomeriggio intero ieri con la famiglia di Rosa con i brividi che mi venivano tutte le volte che Stefania si rivolgeva alla mamma di Rosa chiamandola mamma..... e lei ci teneva a dire che ormai Stefania occupava nel suo cuore il posto della figlia.
Oggi vista la bella giornata avevamo deciso di andare a trovare il papà di Stefania al cimitero di Salsomaggiore. Ma alle 9 Stefania riceve una telefonata dal centro di fisioterapia per proporle di fare una seduta oggi recuperando quella persa la settimana scorsa a causa degli spettacoli alla Scala. Stefania ha molti dolori fibromialgici ed ha accettato al volo.
La sua terapia consiste in particolari esercizi in una piscina con acqua calda.
Mentre ci prepariamo in casa poichè io e Mina avremmo dovuto aspettare nel giardino del centro peralmeno 2 ore, velocemente faccio scorrere i miei libri accatastati non letti .
Devo precisare che non ho tempo di leggere molti libri anche se a spizzichi e mozziconi finisco per leggerne molti di saggistica e li tengo in libreria.
Poi ne accumulo una certa quantità accatastati in un ripostiglio che ogni anno d'estate trasferisco in Sicilia dove ne ho migliaia e che con tutta calma leggo sul terrazzo di casa mia dal quale mi godo lo spettacolo dell'Etna in perenne eruzione
Solo che questa estate non sono andato in Sicilia e quindi i libri sono rimasti accatastati e avvolti tra le ragnatele.
Cosa c'entra questa noiosa premessa con le nostalgie per le nostre RFS della stanza accanto ??
Perchè nell'attesa di Stefania nel centro di fisioterapia avrei potuto leggere un libro e allora sono andato nello sgabuzzino : l'occhio si è posato subito su un libro che ha svegliato la mia curiosità e la nostalgia per.......... Lara !
Le nuove forse non sanno che con Lara stavamo scrivendo un libro a 4 mani.
Credo che attraverso i suoi scritti di avere conosciuto a sufficienza Lara e soprattutto una parte di Lara inedita del tutto differente, in meglio, di quella rappresentata nella narrazione anneddotica.
Lara aveva un linguaggio unico e le sue metafore erano molto più profonde di quanto non apparissero ad una superficiale lettura.
Io rileggevo diverse volte quello che mi scriveva e poi scoprivo tante sfaccettature che a prima vista non avevo rilevato.
Soprattutto non era conformista proprio in nulla.
Anche nel linguaggio.
Ad esempio mentre noi quasi tutti , per fortuna dico io e l'ho spiegato in dettaglio nei nostri convegni, ci eravamo aperti a tutte le trasgressioni letterarie dei nativi digitali, lei in questo modo di comunicare aveva mantenuto il suo linguaggio molto morigerato.
Anche in momenti di disperazione ! Non mi disturbava per cose banali , salvo che in rare occasioni " Dottore mi scusi se la disturbo, sono all'Oncologico ed ho ritirato il referto della Pet . Che faccio la apro ?
Per il resto sempre in cauto controllo, ad eccezione di un unico termine che un paio di volte si è lasciato sfuggire anche in questo blog,
E non era un termine buttato lì per caso come un intercalare orecchiato, ma piazzato al posto e nel tempo giusto come sinonimo dal significato equiparabile al nostro "bagaglio a mano", sino al "porcatroia di Dada".
Ho però in quel momento pensato che essendo il sottoscritto non romano ci fosse dietro un significato più profondo e per questo quando in una libreria ho visto la copertina di un libro "sticazzi" l'ho comprato al volo rinviando la lettura per un approfondimento ad un soggiorno siciliano con panorama etneo.
Oggi per pura curiosità e nostalgia invece l'ho letto con Mina e l'ho trovato bellissimo perchè Fuori di Seno.
sembrava sulle labbra di Lara un intercalare leggero e invece dal libro, ed evidentemente nella filosofia di Lara, è l'antica e potente formula che da secoli permette di distaccarsi dalle gravose pesantezze del quotidiano e percorrere la suprema via della leggerezza.
Persino Mina che l'ha letto con me annuisce
.
Diario della gratitudine.
. Grata per aver conosciuto anche se solo "virtualmente'..le ragazze della porta accanto. Ognuno di loro sono un esempio che devo stamparmi bene nel cuore
. Sotto le pezze con Matteo e Sofia accanto e Aslan sulla sua copertina
Non trattengo le lacrime.
Amore della sua mamma che la protegge dall'alto
Guardando le foto anche io mi sono rassicurato.
Però poi penso che questa bambina di 7 anni ha perso appena 6 mesi fa la sua mamma cui era legatissima...............
Buonanotte blog
Niente sono negata non mi riesce mettere la foto... notte🌈♥️🌈