Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno mondo blog! Altro caffè ☕ in arrivo in aggiunta a quello di Spe. Leggo di belle notizie di Danicz in particolare. Cara Danicz, spero che vada sempre meglio e in via di ripresa, ora tanto riposo. Ho riflettuto molto sul commento di Nella, davvero una grande maturità, il risultato di un percorso di accettazione di se stesse, che non è da tutte, nel senso cioè che non è facile riuscire ad inquadrare il problema estetico conseguente ad interventi demolitivi in un'ottica di accettazione della nuova immagine di sé. È un processo che richiede tempo. Tanto. Ed è lungo. Poi vabbè ognuna ha i suoi tempi. Tutto dipende anche da tanti altri aspetti, ad esempio il sentirsi più o meno realizzate, come nel caso di Nella, bella donna, avvocato, con 2 bimbe, ecc., indipendentemente dalla situazione seno, diciamo così. Cioè voglio dire essere più o meno soddisfatte di tanti aspetti della propria vita, indipendentemente dal cancro, può giocare un ruolo di primo piano nel guardare amorevolmente, volendoci bene, le nuove persone che siamo diventate. E probabilmente è proprio l'atteggiamento giusto per affrontare la malattia oncologica in generale. Più si è positive, forse, più riusciamo ad affrontare meglio i nostri percorsi.
Patty 🐾
Buongiorno a tutte
Grazie Annina per le treccine di pasta sfoglia e marmellata. Ne prendo subito una! 💚
Ciao Danicz, come va, come ti senti?
Patty 🐾
Buongiorno a tutti e tanti fili colorati per chi ha bosogno🌈🌈🌈 🌈🍀
Io ancora non riesco ad accettare quello che è successo a mia sorella ci penso quasi costantemente , eppure lei aveva accettato tutto quasi con leggerezza chemio cure caduta dei capelli perché è andata così
Buongiorno blog!
Grazie Spe per lo squisito caffè napoletano che sa sempre d'amore
Eh si...la Nostra Nella
L'ho conosciuta a Roma!!! È una di quelle persone che emanano un calore particolare
Che abbraccio...
Danicz
Felice per Te!
Sentinella negativo e margini liberi
E già in piedi!
Tesoro...
Abbraccione
Marea
Sei una stragnocca! Alta e stupenda! Noi amiamo quello che c'è dentro quella testa no sopra
Ma ti comprendo...
- LoryCalif ❤️ 🌈🌈🌈
che fa eau de taxol n. 11 🌈🌈🌈
- Topolovo ❤️ 🌈🌈🌈
(che non sentiamo da un po’) che aveva in programma RM ma non so se confermata 🌈🌈🌈
- Morgana 76 ❤️ 🌈🌈🌈
che a suo tempo aveva programmato un consulto in IEO, ma anche questo appuntamento non so se è confermato
- le altre RFS ❤️ 🌈🌈🌈
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈
Morghy
🌈💚
Oggi 🌈🌈🌈 di fili colorati 🌈🌈🌈 per:
- LoryCalif ❤️ 🌈🌈🌈
che fa eau de taxol n. 11 🌈🌈🌈
- Topolovo ❤️ 🌈🌈🌈
(che non sentiamo da un po’) che aveva in programma RM ma non so se confermata 🌈🌈🌈
- Morgana 76 ❤️ 🌈🌈🌈
che a suo tempo aveva programmato un consulto in IEO, ma anche questo appuntamento non so se è confermato
- le altre RFS ❤️ 🌈🌈🌈
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈
Io ci sono, buondì
Buongiorno ragazze/i, buongiorno DOC! Tra un pochino esco dal letto e mi preparo x la penultima infusione, è una sensazione strana essere arrivata quasi alla fine delle chemio...
danicz: benissimo cara, un po acciaccata ma direi che l'operazione è andata come speravi vero? E sei anche vicino casa! Adesso riposo e tranquillo ritorno in famiglia!
MaxMas72: ti assicuro che la perdita dei capelli è si traumatica ma secondo me con una buona parrucca si supera tutto. Io l'ho presa prima di perderli i capelli così ho scelto un taglio ed un colore vicino a quello mio originale (o meglio lho avuta tramite una associazione di volontariato perche qui in lombardia abbiamo diritto ad una sovvenzione della regione che rende gratuita la parrucca nuova e di buona qualita) . La sto usando nei casi in cui voglio passare inosservata. Però in molti altri casi indosso turbanti o berrettine. È una situazione transitoria, a me i capelli stanno già ricrescendo e tra poco penso proprio che non userò più niente.
Morgana:
toshio:
Buongiorno a tuttissimi