Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera blog, oggi sono stata a pranzo dai miei ed è stato bello. Ho cercato di trattenere il più possibile la mia ansia di questi giorni, la stessa che abbiamo tutti per l'attesa dei risultati di mamma che ci daranno mercoledì. Ogni tanto sclero ma ci sta, ho tanto bisogno dei vostri fili colorati!
Dopo, per distrarmi, sono andata col Vikingo a fare shopping per Martino, il nostro micio....lo trattiamo come un bebè; oggi pure un tappetino gli abbiamo preso 🐱siamo ridicoli ma ci fanno stare bene queste sciapate!
Berserker ti capisco. A proposito, posto questa frase di Gianni Rodari che mi ha molto colpito.
"Bambini, imparate a fare le cose difficili: dare la mano al cieco, cantare al sordo, liberare gli schiavi che si credono liberi".
In questo periodo tossico di no vax e complottisti che inneggiano a una finta libertà, la cosa più difficile sembra proprio l'ultima: "liberare gli schiavi che si credono liberi"....
Contestano un documento di vaccinazione obbligatorio, figurati la vaccinazione!
Io a questi direi: "Invece girare con autocertificazione e il coprifuoco cosa sono?"
Glielo pianterei io l'ago nel braccio e con sommo godimento! 🤬
Se la lasci intera dura di più
Io la sfoglio per lavarla bene.
La taglio solo quando la mangiamo!
Va..le
W i Nonni!
Un valore aggiunto!
Io sono stata un paio d'ore con la mia nipotina di 3 anni e mi ha distrutta!
Pensa che con 3 figli non sentivo la fatica!
L'età vuol dire tanto...
Grazie Lori
Io devo dire che qui in Piemonte siamo tornati quasi alla normalità. Si lavora, i bambini vanno a scuola ( scongiurando quarantene varie) e tutto è più o meno aperto. Grazie ai vaccini ma anche al distanziamento e alla tua tanto odiata mascherina. O vogliamo finire come in Inghilterra? E magari anche li si ravvederanno e rimetteranno l’obbligo delle protezioni…
Sinceramente io mi sento più protetta, quando faccio visite in ospedale metto addirittura fpp2.
Come mai ti sfastidia tanto? a parte gli occhiali appannati ovviamente…
Buona notte blog
Io ci sono
Con una coccola speciale per la nostra paola ....aggiusteremo anche Questa, ce la.riprendiamo tutta ,la nostra bellezza è femminilità....!
Porcatroia!
Il siero velenoso? Si cagano addosso!
Purtroppo ci sarà sempre gente che vive prigioniera delle sue paure...che mai si vaccinerà! Rassegniamoci!
E continuiamo a proteggerci
Passerà anche questa...
Che brutta espressione l’infermiera… si fa presto a dire tombino ma è normale che l’insensibilita’ ferisca…. Nn ci sono abbastanza corazze per certe situazioni.
Pazienza… col tempo tornerai a visita e le sbatterai in faccia due tette da urlo! E magari ti toglierai qualche sassolino dalla scarpa… “ si ricorda quella volta che ho dimenticato la sciarpa e sono tornata indietro….”
In Belgio non c'è più nessun obbligo di mascherina nemmeno al chiuso.Ed hanno lo stesso numero di contagi nostro ma con molti meno abitanti.
La nuora piccola che ora studia a Ghent,continua a metterla e sopporta gli sguardi di disapprovazione
La odio perché oltre agli occhiali mi ci sento soffocare... E comunque la mascherina non è normalità e volenti o nolenti la getteremo via proprio come in Inghilterra... e comunque, ci rendiamo conto che stiamo vivendo tutti di merda per "proteggerci"? Ma dalle psicosi poi chi ci proteggerà?
Michi, grazie 😊. Comunque non siete ridicoli perché comprate roba a Martino, scherzi? ❤️
In negozio sempre ffp...2...palle!Ormai siamo tutti stanchi
Fortunato Martino!
Perché gli esami di tua Mamma dovrebbero andare male? Noi facciamo il tifo per esami PERFETTI!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Uguali noi con Chilino! È il nostro bimbo micio ha tutti i giochini sparsi per casa come i bebè e lo viziamo tantissimo.
Ah, abbiamo anche scoperto, per puro caso, che addirittura è di razza! La razza si chiama snowshoe e corrisponde perfettamente alla descrizione sia fisica che caratteriale! Incredibile!
Io nn sto vivendo di merda sai? Cioè dipende da che punto di vista guardi le cose. L’anno scorso eravamo chiusi in casa, quest’anno facciamo praticamente tutto… io sto bene e mi vivo la vita, chi se ne frega della mascherina!
Lori