Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fra76:
Fra76
Messaggio personale
Alexa:
Ragazze ritirata anche rm
Nn rilevato nulla di potenziamento patologico.

Alexa
Se non ho festeggiato lo faccio ora per la Mamma!
Magica81
Magica81
Dada, Stefania BS, Marea, evvivaaaa!!! Non può piovere per sempre (cit.) Porca troia (cit. )
Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Morgana cara, ti seguiamo passo passo fino all'individuazione della cura migliore! Ti abbraccio! E per la corsa vediamo... ci organizziamo!
💚❤💚

Sono andata a ricomprare il prosecco, visto che mancava!
Brindiamo!
StefaniaBs
Marea
Mamma di Alexa
🥂🍾🥂🍾🥂

Benvenuta Lina71!

Lost, qualche annetto fa anche io ho preso il carbonato di calcio e in effetti mi dava pesantezza allo stomaco. Può essere l'insieme delle cure... parlatene ai medici e vediamo che si può fare!
Tanti saluti affettuosi a mamma!

Magica81
Magica81
Morgana, è una sola, una caccolina odiosa e stronza ma è stata beccata e ora cavoli suoi, ha vita breve! Un abbraccio forte forte ❤️
Tania70
Tania70
Stefania BS:
Buongiorno meraviglie
E' già arrivato il referto della RM di ieri:
senza evidenza di lesioni focali solide
senza evidenza di lesioni focali solide
senza evidenza di lesioni focali solide


grazie SORELLE, vi voglio bene

Tesoro stappo una bottiglia per te! Sono tanto felice. 🎉🎈🎉🎈

Evviva la tua tac Marea. Oggi mi ubriaco. 🎈🎉🎈🎉
Franc.64
Franc.64

Ora ho cucina e zona living pulitissssssima!
E io stanchisssssima...
Mica dovrò ringraziare il topo che mi ha costretto a fare pulizie così radicali, eh?

Messaggio per Patri ( grazie grazie sempre baci baci) mi potresti mettere in agenda lunedì ora pranzo per visita nefrologica?

Magica81
Magica81
Morgana, io sto facendo un corso che dà qualche dritta x correre evitando gli infortuni. Mi hanno raccomandato una cadenza di 180 passi al minuto (corro col metronomo, sembro una bomba ad orologeria .)Io credo che se stai su un terreno non sconnesso tipo una ciclabile, in pianura, facendo andatura con passi piccoli non può farti male. Magari il dottore può darti qualche altro consiglio.
Ex utente
Ex utente
Dada
Porcatroia! Non perderti tra i corridoi, che non ti perdoniamo se ti perdi la festa! Ieri sera, avevo avuto l'impressione che il prosecco me l'avesse scippato una saetta di pelle nera e rete, ma sono rimasta incerta tra Juventina e Batman fino a poco fa!
Invece, chi ti scopro che è stata?! Marea! Dovevo immaginarlo. Solo lei può correre così veloce con le ciabatte d'assalto tacco 12!
Marea
Ti perdono, perché adesso ce lo scoliamo insieme! E siccome, anche la Stefici fa esplodere di gioia, ho portato con me altre 10 bottiglie. C’è anche Alexa con la sua dolce mamma, che deve festeggiare
Vi voglio bene sorelle
Ex utente
Ex utente
Alexa felicissima per te e per la mamma
Ex utente
Ex utente
Morgana
Che bello ritrovarti!
Sai che ti pensiamo sempre. Mi pare che stai elaborando la situazione è penso sia normale essere, ancora frastornate. Io ti direi di raccogliere le informazioni su tutti i possibili percorsi, ma poi di affidarti e fidarti. Non c’è modo di conoscere il futuro, ma stai facendo una scelta tra due cose che hanno entrambe tante buone possibilità di essere la terapia più valida per te. Perciò non puoi fare un errore irreparabile. Anche perché, lo sappiamo che sarai controllata a vista fino a che non ci sa certezza di aver imboccato la strada giusta.
Dopodiché tornerai a correre e io a invidiarti da lontano, sul divano

Fra
Secondo me, la coda di paglia ha fatto scattare la reazione. Il sospetto di aver fatto un acquisto poco ponderato si è confermato quando tu hai cercato di dire quello che pensavi. Peggio per loro…

Annetta
Io mi ricordo un senso di svuotamento. Fisico e interiore. La stanchezza che non si risolveva riposando e che mi faceva sentire come se non fossi del tutto viva. È un periodo non facile, anzi può essere proprio brutto, ma voglio assicurarti che passa. E quando sarà passato farai fatica a ricordarlo, perché tutto di te sarà rinnovato. Anche i pensieri.
La cosa più difficile è controllarli mentre stai male fisicamente ( e non intendo dolori o nausea, anche vedersi cambiare è uno stare male fisicamente). Io facevo così. Cercavo di tenerli lontani. Di non pensare proprio. Nei momenti peggiori aspettavo che il tempo passasse, perché sapevo che dopo sarebbe stato meglio.
Non spaventarti se ti senti giù, non concentrarti su questo, lascia che passi.
Ti abbraccio forte
Ex utente
Ex utente
Sabi73
Mando tutti i miei fili più colorati alla tua, nostra compagna di ventura🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ex utente
Ex utente
Lina71
Benvenuta!
Sei nel posto giusto. Raccontaci di te e di questa mammografia che ti da pensieri.
Il dottore, appena potrá, ti risponderà
Nina74
Nina74

Da quando disegno mi capita spesso di fare disegni che riguardano lo stato d'animo delle rfs... ieri ne ho fatto un altro e non resisto proprio alla tentazione di farvelo vedere... spero di non essere fraintesa... Con tutto il mio affetto per voi ❤️❤️❤️❤️

Ex utente
Ex utente
Annetta:
Ma la nuova me ancora non ha avuto tempo di rinascere dunque ora mi sento NIENTE. Un libro che va riscritto daccapo ma che ora è ancora fatto di pagine solo bianche. Ora sono niente. Come se non facessi parte più di questo mondo.

Ti capisco perchè mi capita di provare le stesse sensazioni. I primi periodi mi sembrava di vivere in un acquario...
È durissima "lasciar andare" la nostra immagine e far spazio al nuovo, anche perché è una scelta forzata e non lo abbiamo deciso noi!
Ci vuole tempo, secondo me per ora va bene anche sentirsi così...non è un cambiamento che ci possiamo imporre dalla sera alla mattina.
Dobbiamo avere fiducia
Ex utente
Ex utente
Nina74:
ieri ne ho fatto un altro e non resisto proprio alla tentazione di farvelo vedere.

Titolo: fancxxx al K

Rispondi