Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un altra rfs che nn ha bisogno dei capelli x essere bellissima è speranza...
Sono contenta perché questo mese ( oggi ne abbiamo 23) ho avuto solo 3 crisi di emicrania ...
Contro i 17 di luglio e i 23 di giugno... senza aver fatto botulino o quant'altro. Che il mio corpo si sia finalmente abituato all'aromasin?
Ciao a tutti, sono entrata da pochi giorni e anche se ho scritto poco vi sto leggendo sempre! Man mano vi racconterò di me,per ora sono ancora in attesa della data operazione ma dovrebbe mancare poco! Nel frattempo visto che ormai è passato più di un mese dall'ultima chemio sto abbastanza bene fisicamente e mi sto godendo qualche giorno di relax alle terme con il mio compagno...almeno cerco di pensare meno all'intervento e a come sarò dopo! È bello leggervi, mi devo ancora abituare ai ritmi...cumulo in un attimo un mare di messaggi non letti! Sono molto belle la solidarietà che c'è in questo gruppo e la possibilità di confronto che sento come conforto!! Prometto che cercherò di essere più attiva in modo da essere magari anche io conforto per qualcuno! Un abbraccio a tutte!!
Vado a svuotarla, si fa per dire e provi tra una mezz'ora.
Armiamoci di Santa pazienza allora...arriveranno e faremo un duetto branduardi/Cocciante sul bus!
GGO16
Grazie! Si, si, rigo dritto e non cedo! Oggi sono ben 10 giorni senza sigarette!
Io una volta all'anno mi concedevo un ciclo di massaggi linfodrenanti alle gambe dalla mia estetista, ma quest'anno ho sorvolato (povera estetista, fra peli latitanti e mancati massaggi sta perdendo una cliente assidua!).
So che ci sono estetiste specializzate (in ieo ad esempio c'è qualcosa del genere) per ex e pazienti oncologici, ma nella mia realtà, che è una piccola provincia, no quindi ho lasciato perdere. Mi tengo i massaggi sexy del fidanzato, però!
Juventina ricambio il complimento SEI BELLISSIMA
Strafelice che il problema dell'emicrania stia scemando....fingers crossed
Sì Marea il Cocciante/Branduardi de noartri e pure stonatelle, almeno io!
Minida si io ho fatto tutto il pacchetto intervento chemio radio e adesso puntura e exemestane 25mg scusate prima non ho precisato il nome
Pepoli le vampate a gogo però sono iniziate quando alla seconda rossa è andato via il ciclo quindi poi con la puntura che ho iniziato alla fine delle chemio non ho notato la differenza
Benvenuta Creamy!
Bel nickname!
Pepeli
Mamma miapraticamente io e te siamo in completa sintonia iniziamo tutto insieme io stasera tu domani
Tu con le radio a che punto sei?
Marea io non ho capito la differenza tra le 2 pasticche tu allora prendi L altra ora non ricordo il nome
Sono felice di leggere che l'emicrania stia passando....
Marea
Massaggi sexy.....??? Spiega ... spiega ma cerca di spiegare mi sono spiegata????
Mi mancano dieci radio.
Fammi sapere cime va domani con exemestane anche se credo sinceramente che se ci sono effetti questi x facciano sentire un po'più in là....non subito subito,no?
Io inizio domenica sera.
Claudina
Si, io prendo l'altra (tamoxifene), ma non so che differenza ci sia!
Speranza
Io talmente stonata che alle recite delle elementari le suore mi facevano cantare in playback!
Grazie
Bisognerebbe fidarsi dei medici che ci curano e invece spesso...per fortuna non sono tutti così!
Riflessione sull'impatto psicologico della terapia endocrina. Da voci raccole nel corso del tempo, il periodo dell'assunzione per qualcuna era visto con la sensazione di malattia e la fine del periodo come guarigione, mentre per qualcun'altra il periodo di assunzione del farmaco era visto con un senso di sicurezza nei confronti della malattia e la fine del periodo come assenza di copertura e quindi con un certo smarrimento. Punti di vista diversi in situazioni analoghe. E, comunque, l'associazione intervento + terapie adiuvanti + terapia endocrina, pare che abbia aumentato in maniera consistente il numero delle guarigioni. Io ero stata ben felice di assumere la terapia endocrina, benché fossi stata libera anche di rifiutarla. Assumerla mi dava la sensazione di essere meglio seguita. Altro punto, quando ci viene prescritto un farmaco, è perché facendo il bilancio tra vantaggi e possibili. effetti collaterali, i primi sono di gran lunga maggiori rispetto ai secondi, e quindi credo sia meglio per noi accettarlo con fiducia.
Grazie