Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Heidi
Come sta la tua amica Vera 903?
Didi
OK!
E' una forza della natura! Ora è tutta presa a preparar conserve! Mitica!! ))
Io invece venerdì avevo vicino un vecchietto arzillo che come me soffriva il freddo dell'aria condizionata e si copriva con la giacca, quella blu scura del "completo della festa". Poi c'è una ragazza bella bella di 35 anni con 4 figli maschi che legge sempre. Poi ci sono 2 o 3 donne più o meno della mia età che non mi danno una bella vibra e cerco di evitarle (ma poi mi dico: ma non dovresti aprirti? non è una contraddizione il voler/dover uscire dal guscio e il chiuderti al loro dialogo? Poi vince l'istinto e sto sulle mie). E poi c'è un ragazzo credo sulla ventina che ho notato fin dal mio primo giorno di chemio. E' accompagnato sempre dalla sua giovanissima fidanzata, che si sdraia accanto a lui e si guardano un film su cellulare, credo film di azione a giudicare da quanto sono presi. Ridono, scherzano e mi paiono sereni più che mai. Che belli che sono. Gliel'ho anche detto.
In fondo io non sono poi così giovane, ma mi sono sempre sentita dieci-quindici anni in meno. Anche adesso è così e voglio continuare a sentirmene dieci-quindici in meno anche quando tutta questa storia sarà finita.
Ciao Heidi ti auguro che tutto vada bene. Dovrai avere ancora tanta pazienza, ti abbraccio!
Paci aspettiamo di sapere come stai, appena te la senti.
Cristina TU sei speciale trasmetti una pace incredibile, mi ricordi una delle mie più care amiche. Verissimo, una giornata no è quasi fisiologica per ripartire ancora più determinate. E stasera mi sono già adoperata per sfoderare un bel sorriso.
Grazie cri cri
Speranza mi fai morire quando parli in dialetto mi ricorda mio nonno e la mia infanzia.
Titti e GG016 mando un abbraccio anche a voi. Un'altra archiviata
A tutte buonanotte e grazie per esserci sempre.
P.s. ragazze se qualcuna avesse bisogno di una parrucca e non volesse acquistarla, io sono disponibile a prestarla. È un pò sfruttata ma con un trattamento ad hoc tornerebbe bella lucida.
Heidi
Mi fa molto piacere ricordo la simpatia
Didi
Ciao e benvenuta carissima ora il dottore ti risponde vedrai....una soluzione la trova di sicuro!!
CINDY
Grazie mille ...animali molto intelligenti ed empatici...quindi devo vedermela con il mio gatto...pensavo che stessero in gabbia...grazie!!!!
Sono tanto felice per te Cindy! Meraviglioso trovare forza, tempo, risorse per fare finalmente quello che ci piace. Io oggi mi sono presa il lusso di trascorrere del tempo sotto un grosso albero con dei vecchi amici e sono loro grata di essersi presi una mezza giornata da passare con me. Mi sono sentita, mi sento, molto amata.
Sogni d'oro.
Non pretendo la soluzione on line!!!!! ...ma una sua spassionata opinione su come procederebbe nel mio caso, si, la gradirei.....
Anche mia madre e' in oncologia addari
Non c e sempre la stessa oncologa per il momento ne abbiamo viste tre diverse
Monica
Io sono sempre seguita dalla stessa mentre la mia amica di cui scrivevo è seguita dal primario
Tutti inf GGO16
Oggi ero con voi mi avete visto?
Didi
Paci
Appena puoi ci fai sapere come stai?
Un abbraccio
Didi
Heidi
non ha scritto cosa le hanno proposto di fare