Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Dada 62,

facciamo una domanda diversa. Che senso ha per Dada62 ricordare i sogni?

Dada 62:
Come mai io non sogno????

Non credo che Dada&2 non sogni, semplicemente non li ricorda.
Il ricordo del sogno avviene nei primi momenti appena svegli, ma se si pensa ad altro non si ha tempo di ricordarli e si dimentacno o si ha la sensazione di non sognare.
Per ricordare i sogni bisogna allenarsi... c'è anche chi riesce a diventare onironauta, cioè a programmare i sogni e fare dei viaggi nel mondo dei sogni!! ;)

Dada62 che fa appena sveglia? Si d ail tempo per ricordare i sogni o si attiva immediatamente?

p.s.: poi come tutte le umane cose ci sono le differenze individuali, per cui ad alcuni riesce più difficile ad altri più facile. ;)
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Francesca fiduciaria:
ma non si puo' far diventare un seno cattivo quando non lo e' ..

Speranza
Speranza
Vava:
La birra normale mi piace molto, limitarmi a mezzo bicchiere mi fa più tristezza che bere tranquillamente l'analcolica (anche

Attenzione alla birra analcolica!!! Molto spesso aggiungono zucchero e a questo punto meglio farsi una birra come Dio comanda!
Cristina
Cristina

STELLA
Una giornata no capita a tutte noi !
L'importante è non darle troppo spazio. Ascoltarla, capirla e poi mandarla via (anche se non è facile) facendo qualsiasi cosa come dice il dott. CATANIA. Ma tu queste cose le sai già e anche meglio di me quando capita a me se posso esco a farmi una passeggiata e mi bevo un buon caffè seduta ad un tavolino..... questa coccola che mi concedo con me funziona la malinconia evapora !
La prossima volta attrezzati con cuffiette, libro, tablet...... qualsiasi cosa pur di non dare ascolto alle persone negative che fanno solo terrorismo.

Comunque come ti ho già scritto qualche giorno fa hai fatto passi in avanti notevoli e il tuo cambiamento è evidente !
Sei una persona speciale

Cristina
Cristina

CINDY
Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post
Sapere che sei felice e che la tua malattia ti ha cambiato in meglio facendoti fare cose che prima rimandavi non è poco ! Bravissima
Concordo pienamente con te quando dici che la felicità è concedersi il piacere di fare piccole cose che ci fanno stare bene e che ci piacciono davvero. Troppo spesso ce lo dimentichiamo

Speranza
Speranza
Stella
Cara Stella come ti capisco! Anche io quando ho fatto la chemio ero in un reparto di persone più avanti con l'età e tutte con situazioni abbastanza toste da digerire. Sicuramente il fatto di essere empatiche non ci aiuta. Purtroppo è il risvolto negativo della nostra sensibilità.
In questi casi, ci si sente ancora peggio...è come se assorbissimo tutte le negatività che ci circondano. In realtà queste negatività sono dentro di noi e sono solo stimolate da ciò che vediamo o da ciò con cui entriamo in contatto.
Soluzione??? Non ne ho a portata di mano, ma cerco di buttarmi nella mischia, nella vita di tutti i giorno e pensare il meno possibile. Poi se capita, e capita, di sentire un peso sul petto, allora mi fermo e piango, dondolandomi sulla 'sedia a dondolo' nella speranza che il suo dondolio mi calmi come una ninna nanna.
Speranza
Speranza
Onde:
ma non sai che Ilaria non rientra più perché ha il cancro"!

Non ho parole...
Vava
Vava
Speranza
Controllo l'etichetta:
Su 100ml grassi 0 - proteine 0.3g - carboidrati 3g di cui zuccheri 1.06g
Speranza
Speranza
Vava
Okkkkk
Vava
Vava

Domani vado a caccia di parrucca
Non sarà un bel momento...consapevolezza!!

paci
Coma va?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
FernandoBellizzi
Grazie dottore! In effetti io appena apro gli occhi vengo presa dalla fretta di fare tutto...proverò a stare un pò a " pigrire" a letto anche se faccio fatica ...è un tratto del mio carattere...non ne vado fiera ,ma sono superattiva...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
ONDE
CONCORDO CON STELLA....Tesoro davvero quella testa di minchia non vale un'unghia del tuo piede...sei una ragazza eccezionale...ed un faro per tutte noi
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Vava
Brutto momento la scelta della parrucca...ma si supera
☯Fede
☯Fede
FernandoBellizzi

Spesso mi capita di svegliarmi durante il sogno improvvisamente e in quel.fragente il.sogno mi appare in tutta la sua chiarezza, mentre se il risveglio è normale mi ricordo i vari sogni che faccio durante la notte e li racconto tra la colazione e una lavata di denti a mio marito.
Non so se mi sono allenata ma riesco all'interno del sogno stesso a volte a far accadere quello che desidero come se fossi la regista ben conscia che quello che sto vivendo è un sogno. E anche sogni a puntate. Ma non è questo il periodo ...ora solo sogni dal profondo inconscio
☯Fede
☯Fede

No comment per il collega di Onde.
Un emerito cretino per non essere scurrile

Rispondi