Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- ho quasi finito il golfino da neonato troppo carino lo devo assemblare sono alle prese con il cucito sembrerà strano ma non è il mio forte nonostante in passato abbia ricamato moltissimo
- ragazze grazie a tutte per il sostegno
- ragazze e Dott.Catania come al solito vi dico che vi adoro vi voglio bene grazie di tutto
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Toshio
Toshio
Alexa:
Noi ci siamo
Giornata finalmente finita.
Mamma ha fatto la terapia..oggi l ho lasciata li e sono andata via per recupero prole..lo sapete come mi sento
Cmq..ottobre sara pieno tra pet, oncologa, rm encefalo, controllo radioterapista..ma va bene cosi.

Tieni duro mi raccomando!
Toshio
Toshio

Buonasera blog, io ci sono

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Patty:
Ho avuto anche uno splendido cane. Si chiamava Diana, un cane lupo davvero molto bello. Il mio indirizzo mail porta il suo nome. È morto il 28 gennaio del 2005. Vabbè, chiusa questa parentesi che non so nemmeno come è venuta fuori

Forse è arrivato il momento per un nuovo amico a 4 zampe, ecco perchè ♥️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Hope1:
Buona sera blog,
Eccomi ci sono!
Neo tolto, sembra tutto ok.
Grazie per i fili colorati!
Leggo un po’ di arretrati e vi inondo di fili 🧵

Sarà tutto ok 😊
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Eccomi tesori belli, ci sono!!!
La visita è andata… cosi cosi.

È da operare e lo farà il chirurgo che abbiamo incontrato oggi, che avevamo visto 2 anni e mezzo fa e aveva messo Andrea in lista di attesa. È inutile che vi dica che l’ho scelto accuratamente, che è il miglior urologo pediatrico su Torino. Mi fido abbastanza… come tutti i chirurghi… nn gli tiri fuori un “andrà tt bene” nemmeno con la pinze. Anzi.

Ora provo a ragionare con voi, scrivendo.

Buone nuove: nn ci sono… nuove! Oggi è stata confermata una situazione che già conoscevamo.

Lo opereranno in ottobre.

Cattive nuove: nn mi è piaciuto che abbia detto davanti ad Andrea che il post intervento sarà molto fastidioso, l’Intervento nn sarà una passeggiata e le medicazioni ( che dovrò fare io) impegnative. Che il suo pisellino sarà gonfio, potrebbe sanguinare e avrà i punti….
Io nn mi impressiono in generale… ma forse su Andrea si… nn lo so! Spero di no! E se nn riuscirò a medicarlo? Perché se immagino … un po’ di senso me lo fa!

X il covid in ospedale sarò sola con Andrea, Antonio nn potrà nemmeno venire a trovarlo la sera… meno male che se va tutto bene staremo solo una notte.

Che dire, va affrontato.
Speriamo vada tt bene.

Ora aspettiamo chiamata x il pre ricovero, poi visita anestesiologica, poi tampone io e topone e poi finalmente intervento.
Sono salda…. Ma un po’ d’ansia ce l’ho.

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Fra76:
Angel Nina Rosa Linda Creamy❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ovunque voi siate ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Sempre con noi ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Juventina:
Io nn mi impressiono in generale… ma forse su Andrea si… nn lo so! Spero di no! E se nn riuscirò a medicarlo? Perché se immagino … un po’ di senso me lo fa!

Non ho dubbi che ci riuscirai. In ogni caso c'è anche il papà
Forza topone, tra un pò risolverete!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Juventina
Tesoro 😍 andrà bene. Il topone sarà bravissimo e tu anche. Non ho alcun dubbio. Nessunissimo! Ti stringo forte forte nell attesa e non ti lascio 🐻
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juven
Tesoro! Bravissima tu come Mamma + Bravissimo Andrea come figlio...e come vuoi che vada se non Benissimo
Avrà fastidio, certo! La zona è delicata.Ma anche tutto l'occorrente perché gli passi velocemente
Creme cremine farmaci...
E passerà anche questa!
Vi abbraccio
Le zie ci sono
Alexa
Alexa
Toshio
Io vi adoro!!!
Per forza Toshio..tu che lo dici a me..sei un animo nobile..come lo era anzi lo è la tua Creamy
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

LoryCalif hai fatto un bell'incontro di quelli che fanno star bene a chi lo fa e a chi lo riceve. Non posso dire altrettanto io ed ora lo voglio raccontare perchè serva di esperienza e di ulteriore attenzione di chi si incontra.
Alle 10 stamattina andavo come al solito a prendere il giornale con Milù al guinzaglio e il mio amico bastone. C'è da percorrere una marciapiede che costeggia un giardino di un condominio con tre entrate, vedo una signora abbastanza giovane alla prima entrata che mi dice nella sua lingua straniera che Milù è bella, quanti anni ha , come si chiama, io gentilmente rispondo e proseguo. Alla seconda uscita la ritrovo, mi si accosta e parla parla ma io non capisco niente e glielo dico. Lei non smette mi prende il braccio e mi sussurra piano qualcosa. Le dico di non toccarmi e che non capisco quello che dice di rivolgersi a qualcun altro. Ritira il braccio e mi abbraccia la spalla, di nuovo stizzita le dico di non toccarmi e le continua nel suo linguaggio straniero prendendomi di nuovo per il braccio. A quel punto più perchè non volevo essere toccata ho incominciato ad alzare la voce e a dirle di lasciarmi passare altrimenti urlo. Stava arrivando un signore dietro a me e allora ha smesso e finchè spiegavo a quel signore è sparita. solo dopo hopreso atto che quella voleva prendersi il mio orologio, o la borsa a tracolla quando si è appoggiata alla mia spalla e mi è venuta paura. Mi sono comperata il giornale e ho chiesto ad una signora che abita vicino a me se mi accompagnava a casa stando attenta di non essere seguita. Ora non so domani andrò con la signora che viene da me per le pulizie e cambierò itinerario, però mai e poi mai avrei pensato di essere infastidita per strada alle 10 di mattina in luogo abitato. Mio genero ha avvisato il 113 che si aggira una tal persona a disturbare persone disabili e anziane..... speriamo. Io sono molto attenta non apro a nessuno, non rispondo a numeri di tel. che non fanno parte dei mei contatti, non esco i certi orari e controllo sempre chi mi segue, evitomdi dare soldi per paura che controllino la borsa aperta, ma forse non dovevo rispondere gentilmente, forse ho dato adito a confidenza inopportuna forse forse che ne so non me l'aspettavo considerando che all'appparenza si nota una vecchia signora con il bastone in evidente difficoltà. Ecco Ragazze poi si perde la fiducia nel prossimo e ci si chiude in noi stessi.
Passato il momento mi soo fatta programmi più attenti e sono andata avanti a mandare un bel ASTACCATOFANCULO a certe persone, non si può essere razzisti ma qualche volta ........ fanculliamo in generale e mandiamoli al loro paese. Scusate lo sfogo

Lori

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Grazie tesori, siete delle zie meravigliose ❤️❤️❤️❤️

Ex utente
Ex utente
Lori Fiduciaria
Per un po’ fatti accompagnare da qualcuno anch’io non mi fido delle persone che quando parlano ti toccano!

Rispondi