Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie ragazze spero che passi sono 2 giorni che piango qua e la......
Ma stellina bella, ce lo dici sottovoce.. Tantissimi auguri di buon compleanno!
Molto bene.
Una cosa x volta, sei tu che ipotizzi che chiedano l'eco xké qualcosa non va alla mammo??? Perché se è così guarda che l'ecografia viene chiesta quasi sempre abbinata alla mammografia proprio per evitare di allarmare senza vederci subito un po'più chiaro. Se anche fossero stati i medici a dire che la mammografia non è ok, aspetta ad agitarti, prima approfondite. Ultima cosa: tua mamma a bisogno che tu resti salda!
Pensala così almeno per le rosse, non stiamo male tutti i giorni.. ma un 4/5 per ciclo. Totale un 15 giorni di malessere al massimo
Tutti gli esami ok tranne i leucociti che continuano ad essere bassi: 3.02 minimo dovrebbero essere 4. Ma può essere ancora la chemioterapia? Sono passati 6 mesi
Il fegato è rientrato nella norma.
Ricordo quando ho ritrovato il gusto dei miei piatti preferiti..mangiarli è stata una festa.
Se puoi segui il consiglio di Arcobaleno, "imponiti" una camminata giornaliera, ne gioverà tutto.
Annetta, le rosse non sono proprio “ facili”. Ci mettono alla prova. Pensa, però, che tutti i disturbi che hai dipendono dal fatto che anche qualche cellulina buona risente, inevitabilmente, di questo annientamento totale che stiamo facendo di quelle stronze.
I disturbi sono passeggeri. L'annientamento definitivo.
Poi concentrati sul fatto che il malessere non dura sempre. Dopo i primi giorni si attenua sensibilmente. Io, la seconda settimana ero già in piena ripresa.
Non anticiparti niente, non pensare alle difficoltà venture che magari non verranno. Non pensare al tempo. Lascia che scorra pensando o facendo altro.
Te ne restano solo tre da fare. Sono pochissime. Ce la puoi fare. Vedrai che tra qualche giorno mi darai del tutto ragione
Oggi mi sono regalata la libertà. Non mi sto preoccupando di fare niente. Ho la testa vuota. È una sensazione proprio bella
Augurissimi Laurettaaaaaaa
Creatura bellissima,augurissimi
È normale, ma pensa che la chemio è tua amica......respira,ma...6 mesi voleranno
Buonpomeriggio a tutte le RFS al Doc e tutti i membri del forum. La fase 1- quella del ritiro markers e parametri emocromo è andata e direi che possiamo ritenerci soddisfatti perchè i markers sono scesi ancora di piu' di 4 mesi fa e siamo ancora più al di sotto della soglia minima.
CEA 2,1 CA 125 25 CA 15.3 24
Anche i parametri Glucosio, Sideremia, Creatininemia, Sodio, Potassio, Calcio, tutti in linea e senza asterischi per la prima volta.
Questo ci fa guardare con massima fiducia alla TAC Total Body di cui avremo esito la settimana entrate, ora prossimo step l'Ecocuore di Sabato mattina.
Grazie sempre per la positività che mi-ci infondete..e ricambio nel mio piccolo con tutta la mia energia e fili colorati!!
Brava Iki
Vi anticipo anche che il taxolo è tutta un'altra cosa! A parte il gusto che può essere ancora un po’ alterato e, al limite le parestesie, che bisogna segnalare ( se formicolano le dita di mani e piedi), le ciglia e le sopracciglia che cadono, per il resto è una passeggiata in confronto. Io andavo in macchina da sola, mi rilassavo per un'oretta e tornavo a casa per riprendere le mie cose senza problemi. E io sono una piattola…
PS. Non vedo l'ora di poter avere tra le "mani" l'oncologo col mio taccuino pieno di domande, essendo che ci ha rifilato, passatemi il termine, un altra bella *cappellata* non avvisandoci che per effettuare la Tac con Mezzo di contrasto occorreva preparare un esame del Glucosio e un Elettrocardiogramma..e quando gli ho chiesto come mai non ce lo avesse detto o ce li avesse prescritti preventivamente (mia mamma non fa un elettrocardio da quasi 2 anni...) ci ha risposto con "Non ve li ho prescritti perchè deve essere il Centro a chiederveli"...ok...ho già capito tutto, si passano la palla a vicenda, gli assist...