Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho letto tutto e vi voglio tantissimo bene
Andrai alla grande
Ci mandi la foto. Vogliamo conoscerlo!
Orgogliose di Te
Arcobaleno
Io non ricevo mail dal blog ma solo dai messaggi privati.Togli la spunta!
Io indico la via per raggiungere il blog
Forse non è sufficiente!
Un giorno mi spiegherai come si fa
Volentieri ma non so come inviargliela
Manda una mail con le foto a salvo.catania@libero.it
Domani faccio qualche foto a Billy e le invio al dott.
Che bello Fra! Vedrai, farà bene a tutta la famiglia.
Anche Gabriele e Lorenzo saranno felici e quando andranno dai nonni Billy avrà tante coccole extra.
LoryCalif che bello, sono contenta per le analisi andate bene, si fa un'altro passo avanti.
Un abbraccio Toshio.
Soffio un dolce bacino al nostro più bel fiorellino.
Ciao Sara.
Buonanotte ragazze.
Dada
Benvenuta all'amica di Massa.. Come ti chiami? Io sono originaria della Lunigiana. Per i referti non puoi postarli.. Puoi scriverli direttamente qui.
Buonasera dottore, la Tac Total Body è negativa. Adesso dobbiamo fare la FISH per verificare se HER2 positivo o negativo. Ho un dubbio e solo lei mi può aiutare. Nel caso di mia moglie (tumore triplo negativo 5 anni fa al seno sinistro e oggi nuovo tumore al seno destro), i medici in ospedale hanno previsto inizialmente la quadrantectomia, poi su disperazione di mia moglie (vorrebbe una mastectomia bilaterale), hanno optato per la mastectomia al seno destro (nuovo tumore). Loro dicono che non possono eseguire una mastectomia bilaterale perchè non ha la mutazione BRCA1 e BRCA2 e quindi potrebbero avere problemi con la Direzione Sanitaria. Mia moglie ha paura perchè il secondo nodulo aveva tutte le caratteristiche di un nodulo benigno ed è stato analizzato solo per pignoleria del radiologo (devo fargli una statua), visto la sua storia clinica. A questo punto non sarebbe corretto effettuare una mastectomia bilaterale? Ad oggi, come anche confermato da lei, non sappiamo se ci sono altre mutazioni o altri fattori che predispongano una persona a sviluppare tumori. E' possibile che il protocollo non preveda la mastectomia bilaterale su una paziente con due tumori sviluppati in poco tempo e su entrambi i seni? tra l'altro, se FISH negativa (speriamo di no), pure entrambi triplo negativo. Grazie sempre per l'aiuto e scusi del disturbo.
Un grandissimo grazie a tutti i componenti di questo forum, grazie per gli auguri fatti a mia moglie per la TAC, siete delle persone veramente speciali.
Ciao mi presento mi chiamo Michela e di professione faccio il veterinario ma in estate gestisco un ristorante /hotel con mio marito. Saluti a tutti
Ho letto tutto e vi voglio tantissimo bene
Dita incrociate per te. Una stritolata di bene bellissima ragazza.
Dimenticavo i nostri fantastici ragazzi toshio, manuele, lost, chokie, leopoldo, heriano...
E Loris di Paola